La leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla Terra
di Alexandra Johansson Smith

Fighissimo :) io mi chiedo sempre perhè nella serie tv non fanno venire una signora del tempo...invece mi sa che non succederà nai e poi mai...veramente bella  :)

05/12/12, ore 13:40

Ho direi che mi sta piacendo molto :) E la parte della morte e un po strana ambigua..degno di doctor who :) complimenti,certo che la tipa ha un cognome lunghissimo pensa se deve fare lo spelling? xD..continuo a leggere...

04/12/12, ore 23:17

Eccomi di nuovo qui! Per fortuna Pearl si è ripresa! Ne sono contenta! Bel capitolo!
Mi è piaciuto molto quel dolce momento tra i due…si notava proprio quell’imbarazzo e incertezza…come erano carini! :) Bravissima!
Baci DR!

04/12/12, ore 16:33

Gran bei 2 capitoli…sono contentissima che hanno incontrato jack…mi piace molto quel personaggio…mi fa piacere che lo hai inserito nella storia, infatti ero curiosa di sapere in quale capitolo sarebbe comparso e non poteva comparire in modo migliore se non in quella cella di Vertigo V…come mi piace il nome Vertigo V…mi piace un casino!!:) ed ora Pearl distesa a terra ferita! Nooooooooooooo! Spero che andrà per il meglio! Comunque complimenti ancora una gran bella storia…. Alla prossima ! DR!
Ps: mi piacciono le immagini ad inizio capitolo! Una bella idea!:)

18/11/12, ore 22:55

WOW più va avanti è più diventa bella e interessante…in più ben scritta. Complimenti !! Mi è piaciuto molto il bacio che si sono scambiati …per non parlare delle lezioni di guida del Tardis! :) BRAVISSIMA! Baci DR!

18/11/12, ore 22:48

Bellissimo capitolo… me la sono proprio immaginata Pearl confusa, agitata e sconvolta per l’accaduto, e allo stesso tempo mi sentivo nei panni del Dottore, altrettanto confuso e preoccupato per la sua compagna.
Bravissima Alexandra Johansson Smith !
Baci DR! :)

17/11/12, ore 21:35

Ma diventi sempre più brava! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, hai reso benissimo le sensazioni di ansia/sgomento dei tre protagonisti.
E complimenti anche per essere riuscita ad andare così avanti con la storia, non è molto facile con le long!
Baci,
Aria

14/11/12, ore 10:47

Bel capitolo! Scritto bene, senza errori, un po' corto, ma secondo me hai detto il giusto! Adesso aspetterò il prossimo per risucire a capire un po' meglio le vicende di questa famiglia! Cosa accadrà a River, Pearl e il Dottore?
Scusami se non ci sono stata nell'ultimo periodo, ma tra la scuola e altre mille cose non sono riuscita a badare anche a questo!
Baci,
Selene6

13/11/12, ore 16:56

D: ma che.......Povera Peal T.T sicuramente rigenerarsi deve essere difficile e doloroso .-. (Non voglio provarlo)
Oh, bene. Ci mancavano solo gli esseri freddi adesso .-.
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Sono troppo curiosa >.<
Appena puoi continua!
Bellissima u.u

Capitolo stupendo! Pearl è un signore del tempo!!!!... ma è geniale!! Io ci sono rimasta di stucco!
Bravissima! Baci DR!

11/11/12, ore 01:11

Complimenti la storia si sta facendo interessante! Mi è piaciuto molto l’inizio del capitolo con il dottore che gli regala il cacciavite sonico e quella affascinante collana. La sua spiegazione riguardo al prezioso oggetto è stata meravigliosa. Beh che dirti emozionante quel piccolo momento di debolezza tra i due!
E poi c’è quella profezia… come non posso citarla…“Presto colei che accompagnerà il Dottore verso il suo destino scoprirà la sua vera identità. Fra sei giorni esatti ella morirà come umana e rinascerà come Signore del Tempo e il Dottore sarà il suo testimone. La profezia diventerà reale e voi sarete finiti …” cavoli ne vedremo delle belle !!!
BRAVISSIMA ottimo capitolo!
Baci DR!

06/11/12, ore 21:16

STUPENDA STORIA I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI! Sai scrivere molto bene … discorsivo e lineare… sei bravissima e poi la storia è impostata benissimo. Mi piace Pearl è una ragazza molto carina e dolce mi piace davvero tanto! Il Dottore è formidabile… mi è piaciuto molto quando hanno cenato insieme e soprattutto quando gli ha spostato la ciocca dei suoi capelli…è stato davvero bello!
Molto toccante il tenero momento vicino alla tomba di Katy! Sicuramente continuerò a leggerla!! BRAVISSIMA!!! hai un vero talento!!!
Un abbraccio DR!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 09:21 pm)

27/10/12, ore 16:52

a dir poco bello u.u come sempre naturalmente u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

24/10/12, ore 16:23

Interessante! River è tornata! In effetti mi chiedevo dove fosse finita! Pearl è morta, ma adesso tornerà in vita con il suo Dottore! Voglio proprio vederec he ha combinato in tutto questo tempo River! Spero di leggere presto il seguito!
Bacioni e ancora complimenti!
Selene6

22/10/12, ore 23:00

Noooooo!!! Non puoi lasciarmi così in sospeso Alexandra!!! Comunque sei bravissima a scrivere, hai fantasia, sei brillante!! E questa ff ha così tanti colpi di scena!!! E' stupenda!!!!

Pleaseeee continua!!!
Thanks!!