La leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla Terra
di Alexandra Johansson Smith

27/07/12, ore 23:45

ok, ho finito di leggere tutti i capitoli u.u e devo dire....che mi piace un casino! sei proprio brava a scrivere e mi sono immedesimata bene.
MI PIACE! ho detto tutto u.u

25/07/12, ore 00:43

Allora c'è qualcosa che Doc non sa fare!
Devo dirvi che il primo pezzo, quello con Lisa, mi ha fatto venire un po' d'ansia...forse complice il film che sto guardando, Il seme della follia, comunque sia sono preoccupata per il prossimo chap. Da una parte so che devo stare tranquilla, perchè non credo che farete una strage di gente, però ho comunque un po' di agitazione.

16/07/12, ore 11:48

Certo che conoscere tua figlia adulta prima che nasca...è una cosa che mi farebbe sbarellare. Sapere che avrò una figlia prima di sapere di essere incinta...dovrebbe essere uno di quegli spoiler che dovrebbero restare un'incognita.
E anche Jasmine inizia (forse) una relazione con Jack (detto anche Jack-faccio-sesso-con-tutto-quello-che-trovo-attraente).
Finalmente un capitolo tranquillo! Brave!

11/07/12, ore 13:40

Letto! Scusami se non l'ho commentato ieri sera, ma mi ero addormentata... Comunque un bel colpo di scena! Anche se i Signori del TEmpo sono rimasti solo per un brevissimo istante sei riuscita a dar una voce anche a loro. Sono dei personaggi molto interessanti e a parer mio bisognerebbe svilupparli meglio... Scusami stavo riflettendo tra me e me! COmunque i miei complimenti! Questo capitolo, anche se non molto lungo, è pieno di azione e di eventi, sono curiosa di sapere ora come continuerà al storia! Jasmine rimarrà con loro? Oppure no? A quando tornerò.
Selene6

10/07/12, ore 23:35

Bellissima! Mi piace un sacco questa storia! Scusami se non ho potuto recensire prima e nemmeno aiutarti con la storia, ma oltre alle vacanze ho dovuto fare un sacco di altre cose... E ancora tra poco ripartirò, ma tu continua! Io seguirò la tua storia e appaena potrò utilizzare internet recensirò e ti aiuterò! COmunque la storia dei Signori del Tempo è sempre stata misteriosa e avvolta in una nebbia impenetrabile... Nella mia storia ho svelato questo mistero per poterla continuare e vedo che anche nella tua l'hai fatto!
Selene6

02/07/12, ore 18:43

Come promesso scrivo due parole.. beh, devo dire che mi sento sempre più lusingata! ;) A parte gli scherzi.. la storia sta venendo davvero bene.. e per me è un piacere e un privilegio poterti dare una mano :) grazie per la possibilità!!! E poi, diciamo la verità… senza le tue idee niente di tutto questo sarebbe stato possibile! Complimenti!! :D

02/07/12, ore 18:00

ho un dubbio...ma Pearl può morire? non può auto-rigenerarsi come il dottore?
Non sarebbe cosi anche per Rassillon? non si auto-rigenererà?
Sono perplessa.
Il capitolo mi piace, ma sento che non sarà così semplice la soluzione. Sbaglio?
Fammi sapere.

01/07/12, ore 17:23

Madò che macello. Il Dottore c'ha una sfiga allucinante, mai che riesca starsene cinque minuti tranquillo...anche se so che gli piace un casino ficcarsi e togliersi dai casini. Ci sguazza proprio.
Adesso che "gli oscuri" sono tornati, voglio vedere come riuscirà a cavarsela!
Curiosità: come mai Jack non ci ha ancora provato con nessuno?

25/06/12, ore 11:41

Se devo essere sincera questa storia non mi è piaciuta molto quindi la recensione non sarà assolutamente positiva.
Per cominciare,non ti pare che Pearl sia un pò troppo perfetta? Pazzesco,in una delle più belle età della vita lei incontra il dottore e non solo viaggia nel tempo,ma addirittura pare essere lei stessa un signore del tempo e diventa immensamente più figa e potente?Carino, ma esagerato.Il Dottore risulta essere assolutamente OOC,insomma, hai visto quanto tempo ci ha impiegato ad avere una piccolissima dimostrazione di affetto verso Rose?Non è proprio il tipo che prende e bacia cosi,poi cosi, senza sapere nulla prende e le regala un cacciavite sonico,ma certo! Distribuiamo cacciaviti sonici ai pezzenti -.-!
Dire che è una mary sue è farle un complimento^^'
Per il resto,lo stile non è particolarmente buono , ma tutto sommato corretto
                                                                                                                                                                                           Saluti ,R.

23/06/12, ore 15:04

"Era abbastanza sicuro di non aver commesso reati... di recente."
Doc, non stiamo a menarcela, dove arrivi te succede sempre un qualche macello. Manco fossi Jessica Fletcher.
Sono contenta si sia salvato! (anche se dubitavo fortemente che l'avresti fatto morire).
E sono contenta anche del ruolo di Jack, lo adoro. (Nonostante sia promiscuo in una maniera indecorosa.)

21/06/12, ore 22:05

Molto bello il capitolo! Come già ti ho detto si vedono i miglioramenti nella scrittura, ci vorrà ancora del tempo per perfezionare sopratutto punteggiatura e verbi, ma migliorare è un processo infinito! Si potranno sempre superare i propri limiti e tu lo stai facendo! Ancora i miei sinceri compliemnti!
Selene

07/06/12, ore 16:11

Sì! Bella bella bella!
Mi piace moltissimo questa storia! Sta diventando davvero bellissima! Rivedo molto in Jasmine River Pond! AhaH
Sono molto curiosa di vedere come andranno avanti le cose! Riusciranno Jasmine e Pearl a salvare l'amato Dottore?
Ancora complimenti! Se avessi bisogno di me scrivi pure!
Selene96

06/06/12, ore 22:25

Io do ragione a Pearl, "parliamo" non è la tattica migliore in questo caso.
Ha-ha! finalmente è uscita fuori la verità su Jasmine.
Resta solo una domanda...riusciranno a modificare le cose?
Alla prossima puntata!
Baci, aria

24/05/12, ore 18:17

Cielo, quanto odio i Cybermen...li ammazza ogni volta e ogni volta tornano! Peggio dei Dalek!
Adesso bisogna vedere come si evolve.
Continua così :)

15/05/12, ore 19:27

Mi pare che procediate bene! Anche se certo, ci sono ancora punti oscuri, che sono sicura verranno chiariti più in là!