L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/10/06, ore 23:08

bhe eccomi immancabile a commentare....tu sai che ne penso della storia....ma forse è meglio ribadirlo...FANTASTICA!!!!!aggiona superpresto siamo tutti in fremente attesa

kikio
04/10/06, ore 21:49

povero herrino, continua atradurre non vedo l'ora di vedere il continuo!

04/10/06, ore 20:40

La storia è bella e coinvolgente. sono diventata una fontana. ancora complimenti. A presto baci Erena85

Rika
04/10/06, ore 20:35

Mamma mia, molto forte il tono di questa fic no? Spero che qualcuno intervenga al più presto! Bravissima comunque lascia con il fiato sospeso!!!

Gius
04/10/06, ore 20:23

Bene bene non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!

02/10/06, ore 22:52

bella!!!!scrivi in modo fantastico...hai soddisfatto il mio sadismo represso...ma se vuoi continuare a bistrattare il povero harry sappi che non ho nulla in contrario(me cattiva^_^).ho capito che sevvy lo salverà dall'ira funesta di vernon alla fine...mmmmmh.... questo mi dà da pensare....ma non è che è una di quelle storie dove si scopre che in realta harry è suo figlio?perchè se è cosi hai tutto il mio appoggio,adoro il soggetto!!!sei grande continua cosi...grazie mille a chi ha tradotto ti prego aggiorna presto sono curiossissima!!!!!!!!!!!bax bax bax

Morgan Snape
01/10/06, ore 01:14

accidenti è una tragedia...aggiorna presto devo sapere come va avanti!!

30/09/06, ore 22:02

Storia veramente molto interssante e avvincente. Povero il mio cucciolo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Erena85

ARIEL MALFOY
30/09/06, ore 22:00

povero harry çç non vedo l'ora che arrivi severus e dia una bella lezione al grassone comunque continua presto un bacione ariel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]