L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

22/10/06, ore 19:45

davvero super!!!non vedo l'ora che inizino le avventure'pendo letteralmente dalla tua tastiera'(visto che non si può parlare di labbra in senso stretto^_^)bacio

22/10/06, ore 19:40

bellissima! il mio Sevy preocupato, che dolce ^///^

19/10/06, ore 00:02

concordo con morgan è proprio come una droga!!!aggiorna starli

18/10/06, ore 21:55

uffi il capitolo è finito così in fretta...questa storia è come una droga!O_O aggiorna presto per favore!

18/10/06, ore 21:01

torno a ripetermi la storie è veramente bella e coinvolgente. complimenti anche per il tuo ottimo lavoro. veramente brava. Aspetto con ansia i nuovi capitoli. Baci Erena85

Resha91
18/10/06, ore 20:56

Sempre più bello... Un Piton così "umano" mi piace molto! Aggiorna velocemente mi raccomando!!!

10/10/06, ore 19:54

Che cosa si pò dire se non che è n capitolo veramente stupendo e coinvolgente. Fai veramente un ottimo lavoro aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto baci Erena85

__darklily__
10/10/06, ore 16:30

bellissima!!! spero che aggirnerai presto

Kanzeon
10/10/06, ore 14:52

Ancora ancora ancora adoro la tua storia!!!!!!!

10/10/06, ore 14:12

letto la tua storia e posso dire solo una cosa è stupenda continua così!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!BELLA BELLISSIMA

09/10/06, ore 22:32

bello bello bello beeeeellllooooo....sarà ripetitivo ma vero al 100%.mi pongo in attesa del prossimo^_^

09/10/06, ore 22:24

oh che bel capitolo...aggiorna presto, è veramente appassionante...magari harry e sevrus si riappacificassero anche nell'ultimo (sigh) libro...ç_ç Non farci attendere troppo!!^^

09/10/06, ore 22:08

vai sevvy vai

09/10/06, ore 21:01

Continua per favore!!!

05/10/06, ore 11:24

IEEE!!arriva piton!!non vedo l'ora! complimenti per la traduzione e per la scelta della storia, davvero emozionante anche se mi fa un pò male vedere i dursley così malvagi, però ho notato, leggendo storie straniere che va quasi "di moda" renderli violenti...vabè, in ogni caso questo atteggiamento si presta nel contesto della storia, quindi...aspetto con ansia il seguito!!