L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

15/11/06, ore 15:14

che male!io al suo posto avrei chiesto un anestesia totale altro che rifiutare l'antidolorifico!molto dolce severus,ma sono curiosissima di sapere perchè si è comportato in quel modo...c'entra il vecchio voldy vero?aspetto il seguito(presto sono già in astinenza!)baaaxxx

Morgan Snape
14/11/06, ore 22:23

bello bello bello!!non vedo l'ora di leggere il seguito...ho sofferto io per harry...pazzo, farsi mettere i punti senza antidolorifici!!O_O

mcgranitt
14/11/06, ore 20:41

Ho appena letto questo capitolo molto bello, Harry mi fa tanta tenerezza, spero che gli altri arrivino presto, complimenti.

ariel_malfoy
14/11/06, ore 19:59

bellissima, e severus è dolcissimo continuaaa

tonkseremus4ever
06/11/06, ore 21:17

è stupenda questa storia..... cavolo è bellissima.... se avessi voglia di condividere il tuo lavoro di traduttrice di questa ff fammi un fischio ok?? io sono molto più che disponibile... cerca il mio account...e contattami al più presto ciao

02/11/06, ore 01:06

Bellissima e più che godibile la traduzione. La storia è decisamente inquietante, e ti lascia col fiato sospeso, senza dubbio! Non si potrebbe avere il link dell'originale? Mi piacerebbe leggerla in entrambi i modi, ma non sono riuscita a trovarla... Grazie!

Morgan Snape
01/11/06, ore 22:47

wow, questa storia sta prendendo delle pieghe alquanto interessanti; la psiche dei personaggi è un'immensa complicata confusione e questo rende il racconto mille volte più affascinante, non è la solita storia AU tra harry e piton tanto "di moda" all'estero, ma è una continua sorpresa...ottima scelta, è una bellissima fanfic!brava!

01/11/06, ore 22:44

nooooooooooo!che è successo a sevvy?e che significa che voldemort ha "perso harry"?mi stò mangiando le mani dalla curiosità!!!!!aggiorna prestissimo ti prego!GRAZZZZIIIEEE per la traduzione sei bravissima kiss kiss

01/11/06, ore 21:03

ti prego aggiorna il prima possibile sono rimasta col fiato sespeso. Comunque ripeto la storia è bellissima e tu fai davvero un ottimo lavoro. A presto baci Erena85

01/11/06, ore 20:25

Oh...

01/11/06, ore 20:18

noooooooooo! perchè hai perso la calma Sevy?

mcgranitt
01/11/06, ore 20:15

Oh fonalmente il seguito, spero che gli altri capitoli arrivino presto e con un bel finale. Bellissimo anche questo capitolo

prozia tess
26/10/06, ore 14:05

veramente bella questa fanfic! t porgo i miei omaggi e spero che in futuro avremmo l'occasione di leggere un altra sua composizione ossequi saluti

mcgranit
23/10/06, ore 22:34

Spero che continui presto questa fanfictio, e' troppo bella anche se molto triste, spero pero'che ci sia un finale positivo

22/10/06, ore 21:51

che dire oltre che è bellissima. Ancora complimenti per il tuo ottimo lavoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Erena85