L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

anonimo
15/01/08, ore 19:19

si davvero moto bella..ma a chi devo fare i complimenti a te o all'autrice inglese che l'ha scritta?;b non per niente però dovresti scivere che è una traduzione..

10/01/08, ore 16:00

Verrà mai conclusa questa fanfiction? Spero proprio di sì, l'ho vista da poco e mi ci sono appassionata... e soprattutto vorrei vedere la reazione di Severus non appena scopre dove è andato Harry e chi gli ha lanciato la maledizione!!!!!!! Ti prego, devi aggiornare

23/09/07, ore 12:35

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

Cuccussette
03/09/07, ore 07:53

Ti recensisco qua ma la cosa vale un po' per i vari capitoli; la fiction è bella, volentieri la pubblicherei nel mio blog, però: NON e' finita, o almeno non lo è in maniera tradizionale. Viene però listata come finita... come è ? Verrà mai conclusa?

02/09/07, ore 12:40

Heyyyy...aggiorna please.......non ce la faccio + ad aspettare!!!! è una storia troppo bella!!!! e complimenti x la traduzione! baci!!!

09/06/07, ore 14:56

E' stupenda!!!! ti prego, ti prego, aggiorna appena puoi!!!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!!!! ciau un bacio HarryEly

16/05/07, ore 01:53

Wow!!!Sono troppo curiosa di vedere il seguito *_* complimenti,bella Fic ;)

08/05/07, ore 22:55

NooooooOOOO...povero Harry. Spero che Sev lo salvi in tempo. Se prendo quella vipera di Vespa la torturero cosi tanto da ridurla in fin di vita, la stessa sorte farei fare anche alla sua pupilla. Complimenti il tuo modo si tradurre e migliorato molto. Baci by Lake

08/05/07, ore 21:56

noooooooooooooooo! quella balorda di Vespa! adesso si che sono guai grossi per harry...povero severus lui sarà messo peggio di harry ora...comunque ottima traduzione coma al solito! inutile chiederti di aggiornare in fretta...so che è un lavoro lungo... so che non riuscirò a resistere molto...anche perchè il prossimo cap non arriverà in fretta...già per questo ho faticato e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito fiondata a leggere il 14°cap... continua così che vai alla grande!ciao =)

11/04/07, ore 21:54

hai aggiornato anche questa!troppa grazia,sono commossa ç_ç...harry cerca di scappare!certo che è proprio duro di comprendonio,non ha capito nulla del discorso di piton!cmq almeno ora ci sarà un pò più d'azione.bacino starly see you soon!(mi hai contagiata con l'inglese-mania ^_^)

11/04/07, ore 18:41

ho aspettato con impazienza questo capitolo!e finalmente è arrivato... è bellissimo...complimenti per questa formidabile traduzione e aggiorna il più presto che puoi!!! ;)

11/04/07, ore 16:31

Mi sono letta stanotte tutta la FF è bellissima!!!Spero di poter seguirla sempre ;) baci Nal

11/04/07, ore 14:31

E PROPRIO VERO CHE QUANTO SI HA UN TRAUMA NON SI SUPERA TANTO FACILMENTE.SPERO SOLTANTO CHE SEV RISOLVA IL PROBLEMA E CHE LA VECCHIACCCIA SE NE VADA.COMPLIMENTI SE VERAMENTE BRAVA A TRADURRE.

10/04/07, ore 23:38

non vedevo l'ora che aggiornassi!questa è una delle mie fanfic preferite!il rapporto tra Harry e Piton sta subendo un duro colpo, spero che le cose si sistemino! Sei grande e aggiorna presto!

Minerva McGranitt
10/04/07, ore 22:50

Uau sono la prima a recensire questo capitolo! Ok, basta. Sono contenta che hai trovato un po di tempo per tradurre...non vedevo l'ora che questa storia proseguisse.