La notte
di mikilily

01/03/12, ore 20:22

Bella e..... particolare!! Trovo interessante il fatto che Draco ed Herm siano stati insieme prima dell'ultimo anno, sinceramente non ho mai letto nessuna fan fiction che riporti questa relazione pre-guerra... Mi piace ;D v.v
Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)
Bacione, Giulietta Preston
P.S.: Particolare anche il fatto che Draco si debba sposare con Astoria… sono curiosa di sapere come si evolverà la storia

01/03/12, ore 09:07

So che sono in ritardo con la recensione di questo bellissimo e capitolo. Questa one-shot cominciata come uan storia d'amore che non poteva essere si è trasformata in una dolcissima, se pur breve,storia con il più classico heppy hending. Come poteva Draco non riuscire a convincere Hermione del suo amore per lei e farsi perdonare dopo quello che ha fatto per stare con lei.
L'unico dubbio è come dopo nove anni nessuno sapesse che loro due stessero insieme. Ma va bene così. Anche lei così spaventata nell'affrontare il giudizio degli altri e lui che non si offende di questa sua reticenza,l'amore cambia le persone. Lo soooooo!!!!!!

29/02/12, ore 20:06

gli avrebbe abbracciati( errore di battitura LI )..prima che ti sbranino..
Bello ha freddato tutti con questa sorpresa.
Nessuno sapeva, sai mi sembrava di vederli..bellissimo hai saputo girare un one shot triste in una fan
meravigliosa, dolce e piena d'amore.

29/02/12, ore 19:57

Evvai, ha preso la decisione giusta, al diavola la famiglia, l'amore è l'unico che ti riempe
se hai la persona giusta.
vado di corsa a leggere l'altro cap...mitica Miky

29/02/12, ore 17:10

Bellissima questa storia, coinvolgente dall'inizo alla fine.
Soprattutto la descrivzione del dolore di Draco e e Hermione è stata davvero toccante.
Lui ha dovuto andare contro tutto quello in cui ha sempre creduto per stare con lai; addirittura ha dovuto quasi violentarsi per contraddire il volere dei genitori; direi che questo gesto d'amore è stato giustamente ricompensato con la donna che amava e con la nascita di un bimbo.
Mi è spiaciuto vedere la coraggiosa Grifondoro voler entrare da sola anche se forse è comprensibile visti i loro trascorsi. Per fortuna alla fine capisce che non c'è nulla di cui vergognarsi nel stare accanto al proprio marito specialmente se si è innamorati come loro.
Mi piacerebbe sapere meglio le reazioni degli amici però anche così è un bel finale.
Complimenti.
Baci BABY

29/02/12, ore 15:42

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sai??? Soprattutto quando Hermione dice che dovrebbe ballare con suo marito... ahahahah E tutti lì a fare commenti, temo.... Chissà cosa avrà pensato Ron-Ron...!

29/02/12, ore 11:17

sono felice per harry e ginni , secondo mè luna e nevil fanno davvero una bella copia

29/02/12, ore 09:31

Oooooooooooooooooo che belli che sono insieme! Ma davvero Ron vive nella convinzione che Herm sarebe tornata e fresca fresca si sarebbe messa con lui? Pure Ginny l'ha pensato. Santo cielo che gente ottusa. Kiss

29/02/12, ore 06:38

I primi due capitoli non mi sono piaciuti molto, e la storia andava approfondita si più.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, l'hai descritto abbastanza bene :)

29/02/12, ore 00:30

E' una bella storia. Certo che però Hermione poteva raccontarlo prima ai suoi amici. ) anni sono davvero troppi. Ciao.

29/02/12, ore 00:01

Non so che dire in realtà, ma mi sembrava una blasfemia lasciarti senza i complimenti finali! L'avevo vista appena qualche giorno fa e con "Malinconico" come descrizione, così non mi sono azzardata a leggere, per evitare di rimanerci male! :) E invece...WOW. L'ho trovata deliziosa, scritta benissimo e i sentimenti ti colpiscono a fondo meglio di una storia con magari 30 capitoli e Rating rosso. :) davveeeeero brava! Non so che altro dirti! Un bacio Chiara

28/02/12, ore 22:45

complimeti! breve ma molto bella! dispiace quasi che finisca così presto

28/02/12, ore 22:17

Credo che giustamente questo sia l'ultimo capitolo, di questa piccola, ma davvero emozionante fan fiction!!! Questa volta, Hermione come mamma con la M maiuscola, che incanta davvero tutti, dal piccolo Scorpius Malfoy, che placidamente dorme tra le sue braccia al marito che innamoratissimo la osserva dalla soglia della stanza... E poi Ronald Weasley!!! Io l'ho sempre detto che è un cretino!! Ma come puoi pensare che dopo anni che stai con un'oca tale Lavanda Brown, dicendo semplicemente che l'hai mollata, Hermione torni in un attimo da te, come se niente fosse??? W i serpeverde e soprattuttto grazie che alla dine Hermione va senza vergogna alcuna, a sedersi a serpeverde (e fiera di esserlo!!!!)

28/02/12, ore 20:39

mi piace proprio la tua storia, anche perchè adoro la canzone di Arisa.
Il primo capitolo mi ha fatto emozionare molto, hai abbinato molto bene le parole della storia a quelle della canzone. Questo secondo capitolo rispecchia benissimo la tristezza del primo, anche se ovviamente da un punto di vista diverso, maschile: due persone diverse, ma lo stesso dolore.
e poi per fortuna questo finale! almeno posso sperare in uno sviluppo positivo!
Brava!
un bacio
Giada

28/02/12, ore 17:36

LA ADOROOOO!!!
è così... stupenda!!!
mi piace da morire anche se per ora è un po' lenta spero che nei prossimi capitoli sarà un po' più narrativa perchè così a lungo andare rischia di essere poco scorrevole ma per il resto come inizio mi piace... spero continuerai presto...
...ma non rallentare con "la regina di ghiaccio"...
ti adoro te lo ho mai detto? probabilmente sì ma non importa te lo dico di nuovo... TI ADORO!!!

Kiss Kiss Lilian