La notte
di mikilily

19/03/12, ore 15:33

Scusa, nn avevo visto che c' erano altri capitoli!!
Comunque Draco oa lo riconosco.
Vado a leggere il prossimo.
lily

18/03/12, ore 11:53

Che bello :3
Mi è piaciuto tantissimo!!
Povera Hermione, Draco invece è un bastardo!
Alla prossima
lily

13/03/12, ore 10:55

Qualcosa mi fa supporre che ci sia dell'altro che vuoi raccontarci, e io sono d'accordo perchè questa ff leggera è molto dolce e rilassante e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. Brava Miki.

13/03/12, ore 10:42

Scusami tanto tesoro ma non riuscivo mai a prendermi del tempo per leggere il seguito della storia, che come al solito trovo deliziosa.
Draco mi piace come me lo hai fatto,forte e dolce allo stesso tempo. Comprensivo con sua moglie che ha dimostrato di avere così tanta paura del giudizio dei suoi amici. Certo non ha proprio sbagliato a come l'avrebbero presa ma almeno Ginny si è dimostrata più matura di Harry.
E Ron cosa mi sta combinando?

13/03/12, ore 00:36

ciao, siamo solo ai primi capitoli, ma sono già conquistata dalla trama. Ammetto che iniziare con la mia coppia preferita già felicemente sposata, con mè è aver vinto in partenza(si..già.. bè..sono molto obbiettiva vero?), brava sempre più, anche perchè il Draco che dipingi stavolta esce un pò dagli schemi abitutuali di ''bello e st....o'' sinceramente lo preferisco, almeno non rientra nel clichè, aspetto con ansia l'evolversi degli eventi...ciao Michela.

11/03/12, ore 20:53

Le cose sembrano procedere bene. Harry ha finalmente capito e accettato il matrimonio della sua migliore amica. Credo che per Ron non ci sia speranza, però penso sia normale viesto che prova ancora qualcosa per lei.
Hai descritto molto bene i sentimenti che Draco e Hermione provano nei confrotni l'una dell'altro. Non riescono più a stare da soli e hanno bisogno di sentirsi parte del mondo dell'altro per andare avanti.
Scorpius è adorabile ed è stato fantastico quando ha allontanato Harry.
Ora sono curiosa di sapere cosa ha da dire Draco ad Hermione.
Baci BABY

11/03/12, ore 20:53

bello , fantastico, meraviglioso, Miky ogni cap sempre più bello ..
Scorp è un bimbo ubbidiente..ahahahah figlio di suo padre..ahahah
uhhh, se mi ha preso questa storiaaa..nn sai quanto

11/03/12, ore 20:33

Gliela insegna bene Draco la dottrina al figlio, proteggi la mamma e appena Potter si avvicina tac attacca. Un amore! Mi domando solo se DRaco darà buone o cattive notizie, spero vivamente buone ma ho un dubbio in proposito! KIss

11/03/12, ore 20:26

Che orribile Harry per fortuna Ginny si salva...come fa a sopportarlo povera donna? E poi che donnacce rifilare bigliettini a Draco ma non si fanno schifo da sole? Kiss

11/03/12, ore 19:49

E' proprio il capitolo della felicità questo!!! Insomma ormai abbiamo tutti capito, che Draco è folle della sua bella mogliettina ed è anche estremamente geloso... Ma questo ci sta, siccome stiamo parlando dei Malfoy!!! La cosa che mi più mi ha lasciata basita, è il comportamento di Lucius e Narcissa, insomma mi aspettavo che come minimo ripudiassero Draco e non volessero avere assolutamente dei contatti con Hermione, invece mi hai proprio stupita... Ronald, purtroppo (anci per niente purtroppo!!) è arrivato tardi e ha trovato una Hermione ancora più bella, felice ed innamorata... Vedremo di cosa dovrà parlare Draco ai suoi due tesori

11/03/12, ore 14:11

Beh che dire, Draco è sempre affascinate, e nn c'è che dire tu sei una maga a descriverlo nelle tue fan.
Ginny come sempre si è rivelata una amica, spero che Harry riveda le sue idee..mi è davvero piaciuto questo cap.
Specie quando lui è accanto e si dimostra attento e geloso..ahahah
mi piace che ci posso fare..

11/03/12, ore 11:14

Che bello, che tu abbia deciso di continuare questa storia storia che all'inizio doveva essere una flash!!"!! Grazie!! Oltretutto, il Draco Malfoy che escrivi, è totalmente diverso da quello che tutte noi lettrici abbiamo conosciuto dalla penna della Rowling!!! é così dolce e premuroso con Hermione, chiaramente ci sta da matti, l'antipatia profonda con Potter e l'odio viscerale con Ron Weasley!!! Io mi aspettavo sinceramente che nello scorso capitolo, quando le ha chiestio di ballare, Draco lo fulminasse o comuque qualcosa di simile!!!

03/03/12, ore 20:34

Bello anche questo ultimo capitolo, solo mi dispiace non aver visto come Draco è tornato da Hermione :(
Ma dopotutto è bella anche questa contrapposizione tra la luce dell'ultimo capitolo e la notte del primo..
quindi, brava!
baci
Giada

01/03/12, ore 20:58

Che bella!!!! <3 Questo capitolo è dolcissimo!! <3 Bellissimi… Herm ci ha messo un po’ ma poi è riuscita a dire, finalmente, che è sposata con Draco <3 <3
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e di scoprire cosa diranno tutti gli altri sul matrimonio di Draco ed Herm :DD
Vado, bacione, Giulietta Preston

01/03/12, ore 20:42

Waoooooo!!!! Mitico ;D
Bella la scena muta di Draco, ma soprattutto scappata dall’altare… Hhahahahahhahahahahah…. Della serie “A farsi friggere tutti, prendo l’unico amore della mia vita e mi trasferisco sulla Luna” ;D… Mi piace
Questa storia diventa sempre più interessante… Curiosità per il prossimo capitolo
Vado a leggerlo ;D
Kiss, Giulietta Preston