La notte
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/12, ore 15:15

Oh che bene!!! Anche il furetto platinato reagisce e finalmente si ribella a tutto e tutti!!!! Era solo che ora!!! Già lui stesso capisce il suo madornale errore, mentre si accinge a sistemarsi ben bene il cappio al collo... E poi, la magia scoppia quando vede il finto della cerimonia, sfarzosa (decisamente troppo per i suoi gusti), i petali di rosa (romantici ma senza amore), Astoria, continuamente comparata alla bella Hermione, ai suoi grandi occhi come miele, alla sua semplice bellezza, molto più fine dell'impalcatura di abito che indossa la sua futura sposa... Così via, dopo avre visto gli occhi neri (hai scelto un vero pozzo senza fondo) che rappresentano tutta la tristezza del suo imminente futuro, finalmente la RIBELLIONE!!!! Scappa, Draco, và da lei e spera con tutto il tuo cuore, che nella sua immensa magnaminità ti perdoni, la tua enorme cavolata!!!

28/02/12, ore 15:00

Pensavo volessi fare solo un solo capitolo e descrivere le sensazioni di Hermione, ma è molto meglio se la allunghi di qualche capitolo!!!! Comunque come al solito, sei riuscita a rendere davvero alla perfezione tutte le emozione devastanti che prova Hermione, sembra quasi (per me che le leggo ovviamente) che le stia provando anche io... Purtroppo, quasi ogni donna, conosce quel genere di sensazioni, che porta a definire l'altra persona, quasi sempre con un epiteto poco gentile.. Il sesso forte (non sono poi così sicura che lo sia davvero...) ogni tanto rivela davvero la sua parte più debole e meschina, come quella di Draco, che assolutamente non combatte per tenersi la donna che ama e accetta passivamente le decisioi del suo carissimo padre al quale dei sentimenti del figlio gliene frega quanto la vita di un elfo domestico (cioè meno di zero) e gli propone il tipico matrimonio di casata... Da ammazzare Draco per la sua vigliaccheria e suo padre per il puro cinismo!!!

28/02/12, ore 14:34

finalmente ha deciso di vivere e seguire il suo cuore
Auguri avrà bisogno di tutto il suo fascino, astuzia , coraggio per recuperare Hermione

28/02/12, ore 14:26

OOOOO che colpo di scena!!! Non me lo aspettavo che alla fine lui decidesse di seguire il suo cuore. Mi è piaciuto questo capitolo narrato dalla parte di lui. Ma ho una domanda c'è un continuo ho pensi di lasciare a noi immaginare?

28/02/12, ore 14:15

Non conosco la canzone di Arisa,mia ignioranza che andrò a colmare appena possibile, ma la storia che non ho capito se sarà una piccola o lunga ff mi è piaciuta. Come mai questa chiave tristissima?

28/02/12, ore 14:07

Sia lodato babbo natale ha detto di no!!!!! Ora bisogna vedere se lei se lo ripiglia...se fossi io lo farei soffrire, dato che hai preferito la tua famiglia a me mo ti faccio penare. Meno male che è rinsavito però! Mi stavano già venendo i conati a vederlo sposato con quella. Kiss

28/02/12, ore 12:51

O mamma, per un attimo ho temuto il peggio....!!!! Pensavo che l'avrebbe sposata x davvero... Meno male!
Corri da Hermione, stupidooooooooooo

28/02/12, ore 12:47

Siii Draco non ha sposato Astoria !!
Complimenti davvero !! Per un attimo ho creduto che rispondesse si !!
Non vedo l'ora di leggere il seguito !!
Baci Angy

27/02/12, ore 17:57

Che bella, Miky! Bella e triste....
Hai ragione, purtroppo: non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine.

27/02/12, ore 15:17

triste, troppo triste..mi si stringe il cuore, una storia come la loro spesso fa più male che altre, si sono lasciati
perchè lui è impegnato..da un contratto, da doveri..

27/02/12, ore 14:17

Bella ma molto triste per me che amo vedere questa coppia insieme. Lui si è comportato come il codardo che dimostra sempre di essere, non combatte per lei e ci rinuncia seguendo la strada comoda. Kiss

27/02/12, ore 14:00

Ciao !!
La tua storia mi ha commosso tantissimo !!
Ho gli occhi lucidi !!
Complimenti !! E' molto bella quanto triste !!
Baci Angy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]