Do You Remember?
di thinias

29/06/12, ore 22:06

Il ricordo che hai inserito in questo capitolo... sai che davvero mi immagino scene tra loro di questo genere? Hai ragione lo dicono sempre anche loro alle con... ma messa per iscritto è una meraviglia!
Jared mi fa una tenerezza assoluta, la sua incredulità di fronte alla concreata possibilità di essere solo e vedere come bastino poche parole a confortarlo ma ora mi chiedo quelle parole saranno un segno o solamente una coincidenza?... E il personaggio di Cindy non mi dispiace per nulla!
Mi sto appassionando sempre di più a questa storia!

29/06/12, ore 21:44

Come avevo immaginato... ora ho solo in mente gli attimi finali, Jared e "amnesia - ultimi sei/otto mesi".
Nonostante il colpo, ancora una volta complimenti...

29/06/12, ore 21:15

Non so come fai, ma ancora una volto ho avuto la sensazione di essere in bagno con Jared che tenta in qualche modo di farsi la barba, lo vedo perdersi in quel ricordo così doloroso e mi sento persa con lui... Allo stesso modo ho avuto la sensazione di sentirmi stringere la mano da Jensen mentre gli dico di non lasciarmi...
Davvero non so come fai, ma non smettere!
Ogni capitolo si coglie qualcosa di più, qualcosa di "nuovo" sul loro rapporto che ti lascia senza fiato ma che se ha perfettamente senso.
Complimenti davvero!

anche se il "ma ancora Jared non sa quali sono le sue condizioni"... mi fa tremare sto iniziando a pensare il peggio ( tipo che non si ricordi ( dato il titolo) o che sia paralizzato o simili...) ma immagino che lo scoprirò...
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 09:25 pm)

29/06/12, ore 20:46

Questo capitolo è un colpo al cuore... a caldo è anche difficile fare un commento, dato che dalle lacrime non vedo nemmeno quello che sto scrivendo!
La loro scena è ancora più bella, considerando ciò che sta accadendo, il "non vado da nessuna parte" mi ha uccisa.
Mi piace come descrivi il loro rapporto, per ora è solo loro... e hai spiegato perfettamente il perchè nel capitolo precedente, ma in questo sarebbe stato più facile per Jared se fosse stato "pubblico", non avrebbe dovuto tenersi tutto dentro, non avrebbe dovuto "far quello che sa fare meglio"...
Complimenti davvero...

29/06/12, ore 20:21

Oddio le bistecche texane... sono morta dal ridere in questo passaggio!
Il primo bacio? Ne vogliamo parlare... non è mai facile raccontare un primo bacio, e credo che questo lo renda ancora più bello. Lo sguardo perso di Jared, Jensen che "fa il primo passo"... tutto davvero perfetto.
Posso dire che secondo me Cliff ha capito? Mmm pero' non ne sono sicura!
Ora veniamo all'incidente... mi è preso un colpo, a livello narrativo non era quello mi aspettavo e mi ha lasciata a gridare come un'idiota "No, perchè?"! Credo che il metterlo in un capitolo così tanto dolce sia stato davvero una mossa azzeccata ( anche se magari non voluta!).

29/06/12, ore 20:01

Perchè non ho iniziato a leggerla prima? Perchè?
Dio santissimo... le emozioni che ho provato sono state tante e fortissime, mi sono sentita sola all'inizio quanto Jared sente le lenzuola fredde, ero estasiata quando ammirava i riflessi di luci sulla schiena di Jensen, ero sopresa quanto lo era Jensen...
Tanto è scritta bene che mi sembrava di essere una guardona o la terza incomoda... complimenti davvero bella!

29/06/12, ore 15:41

grazie a te che ci hai scritto questa ff stupenda:D
:(..sono con le lacrime agli occhi..veramente!! in questo ultimo capitolo si è sentito moltissimo il legame e l'amore che unisce jay e jens, specialmente quando jay ha raccontato a jens tutto quello che lui ha passato...:) sei stata davero molto brava a trasmettere quello che li unisce:) e per me non basterebbero nemmeno le parole che hai scritto, è così forte il loro amore che è..indescrivibile:D!!
la copertina è doc.) bellissima%) e dice tutto:)
nel complesso questa storia è stata davvero dura per noi lettori almeno, ahah:D drammatica per cui molto triste ma molto veramente tanto intensa.o.o
in ogni capitolo, in ogni frase era nascosta un'emozione, un segno del loro rapporto e del loro Amore. :) e per questo è stata meravigliosa:)
sei riuscita a farmi coinvolgere completamente, tanto che il più delle volte non sapevo quello che mi stava succedendo intorno, ero presa tantissimo dalla storia, ero interessata solo dalla storia, e quando finivo il capitolo, rimanevo anche dispiaciuta perchè volevo sapere subito subito che cosa sarebbe successo. e ora che siamo arrivati alla fine, mi diaspiace che sia veramente finita:(
ma sono felice di come si siano risolte le cose:D
complimenti davvero!!! sei ..un genio!!! bravissima:D
non vedo l'ora di leggere altre tue ff!!!:)
alla prossima:)

29/06/12, ore 13:41

Ci hai lasciati con un capitolo dolcissimo. In cui traspare benissimo tutto l'amore che provono l'uno per l'altro. Ho amato questa ff fin dal primo capitolo, i colpi di scena non sono mancati e questo ha reso tutto più interessante. Sei bravissima a trasmettere attraverso la scrittura le emozioni dei personaggi.... Ancora complimenti e.... aspettando la prossima =)

23/06/12, ore 10:40

E qui sono loro al 100%!
Qui c'è l'essenza stessa del loro rapporto e il mero significato di quando dichiarano: "ci guardiamo le spalle a vicenda."
Non si può dire chi dei due sia più protetivvo e preccupato per la salute dell'altro.
Questo è amore, comunque lo si voglia intendere.
Quando la salute e il benessere dell'altra persona viene prima del tuo, ami sel senso più completo del termine.

E in questo dolcissimo e tenerissimo capitolo, hai trasmesso la profondità dei loro sentimenti. La serenità e la pace che il tornare insieme e il potersi guardare e toccare di nuovo, dona ad entrambi.
Perché insieme sono una cosa sola. Uno senza l'altro rimane senza aria. Senza ossigeno. Senza quell'unica cosa che lo tiene in vita.

E' vero! Tutti gli angeli custodi si sono stretti intorno a loro, per condividere, senza invadere, la loro felicità, dopo aver assistito alla pena di entrambi e dopo compreso in prima persona, l'enormità del legame che li unisce.

Bellissimo anche come, anche Jared, si sia reso conto a pieno di quanto sia forte e sincero l'amore che li lega.
Come non restarne sorpresi?!?! Travolti e forse anche un po' spaventati ... dipendeno così tanto l'uno dall'altro e adesso ne hanno la prova materiale.
Senza di Jensen, Jared non sarebbe qui.
Senza di Jared, Jensen non sarebbe più lui.

Mi preparo a quello che, sono certa, sarà uno splendido epilogo.
Anche Jensen avrà il quadro d'insieme e si capirà l'importanza del tempo e delle parole che ha speso al capezzale di Jared.
La potenza della sua ostinazione e la purezza del suo affetto per il suo compagno.

Un bacione tesora ^^

ps. ma cos'era quella punta di complicità che ho sentito vibrare tra Cindy e Cliff!??!?!' ah ah ah ah ah si si si devono aver parlato e passato del tempo insieme ... si vede :D Ragazzacci!!!
ps2. sempre SANTA CINDY!

22/06/12, ore 21:49

Ma povero Jensen tutto coalizzati "contro" di lui e Jared è tornato a fare il burlone.. sta bene si vede!! xD ecco dopo tutta questa ondata di sentimenti (amori loro *-*) mi immagino come sarà l'epilogo... aiuto.. @__@
bello bello bello!!! *-*
vado a fare scorta di acqua fredda e ventilatori per preparami all'epilogo e poi me ne torno nell'angolino xD
ciauuuu

22/06/12, ore 14:25

e sei riuscita perfettamente bene a esprimere i sentimenti di jens e jay, l'amore e l'istinto di protezione che li lega uno all'altro:)
mi è piaciuta molto la scena in cui si guardavano l'uno negli occhi dell'altro e pareva comunicassero telepaticamente; in qualche modo si è potuto capire quanto forte fosse il loro legame semplicemente dagli sguardi complici che si scambiavano continuamente:D
per quanto riguarda cindy, la sua presenza è stata fondamentale per jay e jens, li ha aiutati, si è presa cura di entrambi...è una vera fan:) :D
bravissima davvero!! questa storia è veramente favolosa!!:D e tu riesci sempre a trasmettere le emozioni di jay e jens perfettamente, e intensamente!! riesci a coinvolgere completamente il lettore nella storia, e a fargli sentire quello che i personaggi provano l'uno per l'altro;D
aspetto con ansia e anche con un pò di dispiacere l'ultimo capitolo:) finalmente saranno solo loro due!!!o.o:D

15/06/12, ore 23:55

Oddio, possibile che non ho ancora recensito il capitolo più bello di tutta la storia?
Che incorreggibile smemorata. :p Chiedo scusa davvero, ma ultimamente tra esami e impegni non ne do fuori di zucca. Che dire riguardo al capitolo? Come ho già accennato penso sia uno dei più belli che tu abbia mai scritto, davvero. E' stato così intenso, così meravigliosamente ricco e traboccante di emozioni. Ho goduto di ogni attimo, di ogni sguardo, di sogni sorriso che ci hai descritto. Ma devo essere sincera, essendo io una profonda ammiratrice di situazioni in cui è Jared quello preoccupato/protettivo quel breve attimo in cui Jared si rende conto di quanto Jensen è spossato e devastato dalla terribile esperienza che ha passato, ho goduto magnificamente. Spero si vedrà qualcosa di simile anche nel prossimo, oltre ovviamente che l'amore e la tenerezza tra i due. Ne ho un disperato bisogno ;D
Un abbraccio e un bacio enorme, alla prossima spero entro breve (:

13/06/12, ore 16:07

Io prima o poi arrivo, tesoro.
Mi perdoni se non recensisco subito, vero?? Vero vero?? *la guarda con occhioni da cucciola, luccicanti*
Tu lo sai da cosa è tutto preso il mio cervellino malato ... eh eh eh eh eh ;D

Allora parto con l'incredibile profondità e dolcezza dell'abbraccione padaorso-scoppio-di-gratidudine con il quale il nostro acciuga-Jensen ha trasmesso praticamente tutto alla santa-Cindy!
Si perché, è vero che al nostro bisteccone si riesce a leggere praticamente tutto dai quei meravigliosi occhi verdi, ma è anche vero che, come il buon Dean, anche lui spesso preferisce esprimersi col corpo, piuttosco che con le parole.
E forse l'emozione era tale che solo un abbraccio vero e sentito, avrebbe potuto esprimerle a pieno.

La mamma doveva riabbracciarlo per prima.
E' stata una scena molto toccante e il rispetto che ha dimostrato Jensen in quel frangente mi ha commossa più della situazione in se.
Pazientemente e discretamente in piedi dietro di loro, felice per loro e in silenzio, ma senza mai staccare gli occhi dall'amore della sua vita.
Il desiderio di saltargli al collo all'istante, frenato solo dalla consapevolezza che spettava alla madre la precedenza e anche da un più profondo legame d'affetto e comprensione che si è instaurato tra loro.

Meraviglia delle meraviglie poi il 'passaggio delle consegne'!!!
Quando Sherri passa la mano di Jared dalla sua in quella di Jensen, tranquillo e sereno, che gliela stringe, come a dirgli: stai tranquillo, sa tutto.

E meraviglia delle meraviglie: Jared si ricorda tutto!!! Si ricorda tutto il suo viaggio onirico, compreso il momento in cui confida a sua madre i suoi sentimenti per Jensen, avvenuto nello stesso identico momento in cui gli stessi si confidavano al suo capezzale.
Solo tu, santocielo, puoi riuscire ad incastrare tutto con quest'intensità ed insieme naturalezza!!

Ma passiamo ai J2, finalmente insieme, soli soletti che si guardano e si sfiorano e ridono e piangono insieme e si baciano d'appertutto, perché SI!!! E' finita!!! Ora che possono parlarsi e toccarsi, ne hanno la certezza. Si può tranquillamente dire che entrambi, non solo Jared, si siano svegliati da un lungo ed angosciante incubo, fatto di paura e preoccupazione.

Sei riuscita ad accrescere, sebbene fosse difficilissimo, la tensione e l'emozione create fin dall'inizio della storia, per farle esplodere in queste ultime righe, senza mai perdere d'intensità, anzi!

Il bacio ... oddio questi due riescono a farmi sudare anche in momenti come questo!!! Sono attratti l'uno dall'altro in un modo che non si riesce a spiegare.

Ok ... questo è un poema più del mio solito, ma spero apprezzerai e spero di non aver trascurato nulla, perché ogni dettaglio della tua storia mi ha attraversato anima e corpo e mi è arrivato dritto al cuore, come solo Supernatural sa fare.

Bravissima tesoro! ^^
Ti sbaciucchio con ardore e ti aspetto al varco col prossimo capitolo!!

10/06/12, ore 12:57

*urlo interno interminabile per la bellezza di questo capitolo* non sei riuscita a trasmettere tutto... DI PIU'!!!! Tutti gli sguardi, le carezze.. oh mamma mi sono letteralmente sciolta... ero qui con un sorriso ebete stampato sulla faccia e adesso nn riesco a formulare qualcosa di sensato da scrivere perchè sono ancora in uno stato di euforia (si l'urlo interno non si è ancora fermato xD). Se sto così adesso all'ultimo capitolo (tristezza =((( ) cosa faccio??? xD
Capitolo MERAVIGLIOSO!!!
*si ritira ancora urlando nel suo angolino*
baciuuuuu

10/06/12, ore 11:54

uuuuuuuuuuuhhh....%)
sei riuscita a trasmettere TUTTO in questo capitolo:)
il momento del loro incontro ..mi ha sciolta completamente; intenso di emozioni che sei riuscita a descrivere e appunto a trasmettere perfettamente.
hai fatto capire quanto grande è il loro amore attraverso gli sguardi che si sono scambiati, specialmente ogni volta che jay fissava il verde degli occhi di jens, l modo in cui si guardavano...o.o...poi quando si sono abbracciati o.o...il bisogno di sentirsi vicini, di toccarsi per rendersi conto che quello che stavano vivendo fosse reale, completamente reale, e non fosse solo un altro sogno di jay...:)
veramente bellissima!!!:)
è finita veramente :( mi disp un pò:P, ma sono contentissima di come si sono risolte le cose!!!:D
al prossimo capitolo allora!!!!:D
e ancora taaanti taanti complimenti:D