Do You Remember?
di thinias

14/05/12, ore 09:50

Oh, signore benedetto! Sono rimasta sconvolta da questo capitolo!
Il tuo modo di scrivere, poi, mi piace tantissimo. E' scorrevole e coinvolgente, inoltre, dato che il capitolo è diviso in paragrafi la lettura non risulta pesante, anzi.
Comunque, la scena dove Jay confida tutto alla madre è dolcissima. Stupenda. Si nota tantissimo l'amore materno che la madre prova nei confronti del figlio.
E quando lo rassicura? Che dolce. *______*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, caspita! Ogni volta che arrivo alla fine ci rimango malissimo, perchè vorrei leggere subito il seguito. xD
Bravissima, continua così!
P.S. Penso di aver intuito, almeno, una cosa. Però non vorrei fosse quello che penso io. xD Anche perchè i sogni, man mano che la storia procede, si confondono sempre di più con la realtà e non vorrei che....Ok, ok. Basta sto zitta. xD
Rinnovo ancora i complimenti e ti saluto. <3
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 10:13 am)

11/05/12, ore 22:05

c'è una svolta decisiva???' davvero???? ahhhhhhh..
ooook
si il momento in cui jay ha confdato tutto alla madre è stato stupendo, cioè l'hai scritto veramente bene, io a un certo punto mi sono perfino commossa e non è una novità, tutto di questa storia, mi commuove!!! la disperazione di jay in primis...:(
molto triste davvero, spero che le cose si mettano a posto presto presto, non ce la faccio più a vedere jay in quello stato:( povero piccolo:(
ooook..al prossimo capitolo allora!!!:D

11/05/12, ore 17:12

Oddei del cielo, ringraziate la meravigliosa madre di Jared!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che sospiro di sollievo!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MAMMA ^^
Ancora un po' a soffocare parole e tormenti e il povero Jay sarebbe impazzito definitivamente.

Ma che meraviglia, tesoro!!
Tutta la parte della confessione con sua madre è commuovente e toccante a dei livelli che solo tu sai toccare.
Ti giuro che mi è sembrato di essere presente, magari sottoforma di spirito, mentre con piccoli gesti e tocchi, lei è riuscita a penetrare il fascio di nervi e le paure di suo figlio.
Con il timbro della sua voce, con accenni a quel che già aveva capito, con carezze accennate e timide.
Tastando il terreno, è arrivata al cuore di suo figlio, come solo una madre può fare.

Ad un certo punto, guarda, mi sono morsa la lingua, perché ero talemente commossa che avrei iniziato IO a confessarle tutte le mie paure!!!!!
Grandissima sta mamma!!!! Spero di avere anche io, quando verrà il giorno, quel tipo di complicità e di delicatezza con mio figlio e spero che mio figlio mi apra il suo cuore, come ha fatto Jay, perché ha dimostrato di avere una fiducia assoluta in sua madre.

Ma cos'era poi quella meraviglia di 'sogno'?!?!?!
Quasi una danza di sensazioni e pensieri ... che raccontano il loro appartenersi in tutti i sensi e in tutti gli universi!!!

Potrai notare che ormai 'sogni' lo scrivo tra virgolette ... si!
Perché a questo punto comincio ad avere certi sospetti e timori ...
Ma non voglio rivelarteli per paura di azzeccare e rovinarmi la sorpresa!!!!
Quel che è certo è che, durante questi momenti, ad un certo punto non si capisce più dove inizia il sogno e dove la realtà.
Dove finisca uno o l'altro ....
NON PARLO PIU'!!!!

Sempre più bella, cara!!!
Al prossimo meraviglioso capitolo!!!!!!!!!!!!!!
Baci ^^

04/05/12, ore 17:05

Della serie: meglio tardi che mai.
Chiedo perdono in ginocchio, ma sono in un mare di casini che non sto manco ad accennare, altrimenti facciamo notte!
Senza contare che, ormai, sai che faccia ho ... quindi la cosa diventa imbarazzante ... muah ah ah ah ah ah X'D
Facciamo come se stessimo nella hall dell'Hilton, ok? Ti va?
Siamo sedute una di fronte all'altra, sulle comodossime poltrone e conversiamo sul tuo ultimo capitolo.
Io inizio a parlare a ruota (ormai lo sai che è vero ...), dicendo cose tipo: ma sto pippero di sogno?!?!?!?!? sono sempre più convinta che sia un ricordo degli attimi subito dopo l'incidente!!!
Tu mi guarderesti enigmatica e accompagneresti l'espressione con un ghigno-killerino, alzando gli occhi e mormorando "vedrai ..."
Io ti darei una pacca sulla spalla!!!
Poi ti farei i complimenti per la forza che stai dando a Jared!
Considerando l'ondata di emozioni contrastanti da cui è travolto, direi che stupefacente che si regga ancora in piedi e che non si butti ai piedi di Jensen, implorando un bacio o un abbraccio o qualcosa che lo tenga ancorato ala realtà: ossia che loro due si amano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cielo, sta iniziando a credere di essere impazzito, secondo me!!!!
Uddio e quel fantastico momento in cui il sogno si sovrappone alla realta????? Quando Jensen ha detto 'Resta con me ...' penso di aver saltato sulla sedia!!!!!!!! Quanto vorrei essere nella sua testa in questo momento!!! Quanto vorrei capire se ha avuto un qualche flash, un qualche ricordo di loro ...

Povero cucciolone gigante ç_ç
Con te, viene naturale preoccuparsi per la salute di sto ragazzo!! E' come se fosse vero ... che te lo dico a fare???

Ora ... bella chiacchierata tesoro!!! E non farmi quella faccia ... dobbiamo salutarci, purtroppo!!! Il personale dell'Hilton ci butta fuori!!!!!!!
buah ah ah ah ah ah ;D

Al prossimo capitolo!!!
Abbraccione stritolatore e bacione

02/05/12, ore 00:17

Non vado matta per le Padackles ma devo dire che il tuo stile mi piace molto e la storia mi sta prendendo davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

01/05/12, ore 21:59

Finalmente (: Non sai da quanto lo stavo aspettando.
Dio come sei fortunata, sei stata al JIBcon. Io abito in Veneto ma pensa un po'? Roma è la mia città natale e fra nemmeno due giorni devo andarci per trovare tutti i miei parenti. Come avrei voluto anche io prendere parte alla convention. Bhe, spero di cuore che tu ti sia divertita e abbia "salutato" Jensen, Jared e tutto il cast anche da parte mia x)
Passando alla storia: che posso dire insomma, come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile, ricercato e maledettamente stupendo. Insomma, la struttura in se stessa è piacevole anche per via del fatto che riesci a suddividere il capitolo in paragrafi rendendo la lettura più snella e meno pesante. Le emozioni di Jared sono così forti, intense, anche quelle degli incubi, che grazie a te, mi sembra di provarle sulla mia pelle.
Il momento in cui Jensen gli sfiora la gamba è stato toccante. Dio, ti giuro. Avevo i lacrimoni. Ma ora vorrei un po' di sollievo al nostro tormentato Jared, almeno una speranza o comunque qualche briciola di quel particolare affetto, chiamato amore, da parte di Jensen. Magari anche fatto inconsciamente. Diavoli, ho davvero bisogno di un po' di sano e genuino romanticismo tra i due. Anche attraverso i flash back magari u.u
Ahaha, brava, brava, brava. Aggiorna prestissimo (: <3

01/05/12, ore 11:24

sei andata alla jibcon????????? :( beata te...come é stata???? anche a me piacerebbe andareee %)
comunque riguardo al capitolo, ormai mi sonoi moolto coinvolta nel personaggio di jauy che sento tutto quello che prova, tanto che per tutto il capitolo sono stata in ansia:( moolto brava da questo punto di vista, trasmetti veramente bene le emozioni e le sensazioni dei personaggi:)
e voglio sapere, esattamente come jay, se jens si è effettivamente ricordato qualcosa!!!:D
al prossimo capitolo allora:)

22/04/12, ore 21:58

Wow, wow, wow! Mi sono ritrovata completalmente coinvolta nella storia di Jared e Jensen.. In un solo giorno ho letto Reason and Feelings e questi otto capitoli tutti d'un fiato! STUPENDI!
Scrivi divinamente e riesci a descrivere le emozioni e i sentimenti dei personaggi talmente bene quasi da farmi provare le stesse emozioni e in alcuni punti sei riuscita a strapparmi anche delle lacrime - e io non sono una che si emoziona tanto facilmente!
E' una ff davvere stupenda, soprattutto perchè tratta della mia coppia preferita (ho sempre desiderato vederli insieme *-*). Aspetto con ansia il capitolo successivo e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto!

Un affettuoso saluto,
_blackcat

20/04/12, ore 20:39

Eccomi tesoro!!!!!!! ^^ Ti chiedo perdono in anticipo ... perché già so che questa recensione non sarà degna D:
Tanto per iniziare, parto con il dire che nella tua storia, sembra come se tutte le persone che entrano in contatto con i J2 ... percepiscano la potenza (anche se non la natura) del legame che c'è tra questi ragazzi. Sono calamitati da questa forza e reagiscano ad essa, con un atteggiamento di collaborazione, protezione e conforto nei loro confronti.
La gentilezza e i modi semplici ed educati di Jared e Jensen, fanno si che tutti cerchino di aiutarli, quando sono in difficoltà.
Io credo che questa cosa sia vera!!! Sono così dolci e buoni che non si può non amarli al primo sguardo.
Il dottore, Cindy, Cliff, le due madri, tutti si chiudono in un cerchio protettivo intorno a loro.
E' bellissima questa cosa. C'è tanto di quell'amore per questi due ragazzi ... e se lo meritano tutto!

Il sapere che Jay e Jens non saranno mai soli, ma avranno sempre una spalla su cui piangere è confortante!
Tu sei bravissima a trasmettere quest'aura di rispetto e d'affetto che c'è intorno a questo show.

L'agitazione di Jensen di fronte alla sua impossibilità di ricordarsi questo qualcosa che sa di aver dimenticato ... è stata angosciante!
E l'istinto di protezione di Jared, che per il suo bene e per calmarlo, contro i suoi interessi e i suoi stessi sentimenti che gli stanno esplodendo dentro, lo aiuta a calmarsi e lo invita a non preoccuparsene. Bello che, nonostante non si ricordi che erano innamorati, la sola presenza di Jay riesca a tranquillizzare Jensen.
E' l'istinto che vince sulla ragione ^^

E finamo con il loro solito punzecchiarsi!!
Entrambi intenti a non far preoccupare l'altro ... proprio come Sam e Dean!!

Tesoro mio io aspetto buona buona il prossimo capitolo!!!
Bacioni e tantissimi complimenti

19/04/12, ore 22:24

aspetto sempre con ansia un tuo nuovo capitolo ! non so se l'ho già detto ma questa trama mi prende parecchio soprattutto perchè la situazione "lui non ricorda più di noi" è qualcosa che spesso ha solleticato la mia immaginazione in vari contesti! poi tu riesci a descrivere bene i sentimenti di Jared, bellissimo il flash sul sorriso di Jensen che,ammettiamolo, è una cosa stupenda di suo =)

19/04/12, ore 21:30

oh bene bene almeno stavolta jay è riuscito a farsi forte ed affronatere in modo più piacevole la visita a jens!!! molto bello anche questo capitolo.
molto bello il ricordo che jay ha avuto su jens...:) sul suo sorriso, si ha un sorriso stupendo jens è assolutamente vero!!:D chissà ora che succederà:) riuscirà jay a sopravvivere alle due madri?? si scoprirà:) al prossimo capitolo!!:)

11/04/12, ore 22:18

;(
è stato davvero terribile leggere questo caitolo. ho sentito tutto quello che provava jay :( quel senso di perdita schiacciante che ti trascina giù e non ti permette di vedere speranze o vie d'uscita:( molto triste davvero. nn so jay come farà a sopportare altre chiacchiere con jens....poverooo:(
spero il finale arrivi presto così ci farai tutte sorridere di gioia e sollievo:D ...a parte gli scherzi sei davvero mooolto brava a scrivere e trasmettere soprattutto!!!:)

11/04/12, ore 17:40

E così ... quello sguardo non c'è più ... non c'è più!!!!
*Ele106 fissa lo schermo con occhi lucidi e le cedono improvvisamente le ginocchia ... meno male che è seduta*
Con questa frase, lo sai già, mi hai uccisa!
Perché io su quello sguardo particolare ... con il quale Jensen diceva tutto a Jared, con il quale si trasmettevano un mare d'amore e di reciproco sostegno, ci contavo tansissimo.
E avrei giurato che ci fosse ancora. Magari inconsapevole, magari incompleto ... ma presente!
E invece ... un'altra mazzata al povero Jared.
Così solo e disperato che mi si stringe il cuore in una morsa, perché fossi in lui, avrei già gridato il mio dolore al mondo, pur di buttarlo fuori in qualche modo. Jared dimostra di avere una forza d'animo e un autocontrollo pazzeschi!!!
Quanto dev'essere stato difficile trattenersi dall'abbracciarlo, baciarlo e stringerlo forte a sé, dopo il terrore provato, quando credeva di poterlo perdere??!! E quel mancamento ... oddio è stato proprio lì che sono cedute le ginocchia anche a me!
Immedesimazione sempre alle stelle con te!! Ormai lo sai .... è anche inutile che te lo scriva.
Per finire mi hai decisamente impressionata con il ... ma era un ricordo??????? mi è parso di capire che Jared abbia avuto un vero e proprio flash degli attimi dopo lo schianto!!!! Oddio è stato Jensen a farlo riprendere!!!! Non se n'è ancora reso conto ... ma Jensen forse ha ripreso un attimo conoscienza ... uddio uddio!!!
Bravissima tesoro!!! Vai nei preferiti anche questa volta ;D
Kisses

10/04/12, ore 17:25

No ma insomma *currucciata e con i lacrimoni* mi spingi sempre sull'orlo delle lacrime. u.u Oddio povero Jay, quando hai descritto le sue emozioni riguardanti la sconcertante presa di coscienza sul fatto che Jensen non ricorda la loro storia stavo per sentirmi male. Quel pezzo mi ha davvero sconvolta, emotivamente e spiritualmente ho provato quelle sensazioni terribili di perdita e dolore sulla mia pelle, nel profondo del cuore ad infettare la mente con quella profonda disperazione. Dio, quanto sei brava nelle descrizioni dei sentimenti. *abbraccia* Unico testimone del loro amore è Jared, che dovrà guidare la mente di Jensen al ricordo della loro storia riconquistandolo, magari imparando nuovamente a farsi amare come prima, più di prima e allora i ricordi verranno da se. Oh, povero Jay *coccola Jay* çOç Comunque complimentissimi ancora. Sei magnifica <3

08/04/12, ore 15:52

Cavolo è sempre più bella! *_______*
Complimenti. Seriamente, mi sta prendendo tantissimo.
E povero Jay! Chissà se Jens si ricorderà di lui. Forza Jay, siamo tutti con te! xD
Che agonia ora! Non vedo l'ora che tu scriva il nuovo capitolo.