Find a way
di LoveIglesias

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Anche se fa male credo che Draco abbia preso la decisione giusta, anche se i suoi genitori e Lord Voldemort credono che lui per tutto quel tempo si sia preso gioco di Hermione, non possono sapere che in realtà lui si è innamorato di quella ragazza. Invece Hermione dev'essere distrutta quando Malfoy le ha detto che voleva lasciarla, ma almeno Draco ha fatto in modo che lei si tenesse il bracciale. Spero proprio che un giorno tu decida di continuare la storia, sia perchè penso che sarebbe un peccato non farlo, sia perchè mi piacerebbe sapere come continua la storia :-) Ciao alla prossima!!

è stato divertente vedere Pansy mentre veniva ancora una volta umiliata, lei desiderava ardentemente farsi una sveltina con Malfoy ma la ragazza non ha ancora capito che da ora vestirsi come una prostituta non serve ad eccitarlo ma si rende solamente ridicola. Hermione alla fine ha detto a Draco che la ama e anche il ragazzo è finalmente riuscito ad ammetterlo a se stesso.

Spero proprio che Ron stia fuori dai piedi, e purtroppo sembra che abbia capito che Draco c'entri qualcosa con Hermione. Ma in fondo poteva pensarci prima, la sua occasione l'ha avuta e lui è stato così idiota da sprecarla, visto che ha preferito quella p*****a della Brown, solo perchè quest'ultima gli apriva le cosce a comando.

Hermione dev'essersi presa un colpo quando ha visto che Draco non compariva, e dopo ha scoperto che era stato colpito da un fulmine. Ma per fortuana grazie alla collanina che la Granger gli aveva regalato, Draco si è salvato. Peccato solo che i Serpeverde non hanno vinto la partita e che Malfoy sia quasi morto fulminato.

11/10/12, ore 13:02

Alla fine anche Draco ha trovato il regalo adatto da fare alla ragazza e ha fatto una bella scelta, in fondo anche se non lo sa Hermione è in pericolo, anche se secondo me Draco si è dimenticato della missione visto che era molto preso da Hermione, ma almeno così farà la scelta giusta e di certo ora impedirà che la toccano anche con un solo dito.

11/10/12, ore 12:44

Il gesto di Hermione è stato molto bello e di certo anche Draco è stato molto sorpreso del fatto che la ragazza gli ha fatto quel regalo. La granger non finirà mai di sorprenderlo e credo che questo sia un bene. Ora sono molto curiosa di scoprire cosa vuole darle il biondo a Hermione. Il capitolo mi è piaciuto molto.

11/10/12, ore 09:49

È giusto che per almeno una volta anche Draco dia un po' di fiducia ad Hermione, in fondo lei si è fidata di lui anche se Malfoy è il serpente tentatore. Draco era già furioso per il fatto che suo padre ancora una volta sta decidendo della sua vita, ma almeno questa volta Draco ha deciso di decidere lui, e prendere in mano la sua vita decidendo chi sposare.

11/10/12, ore 09:27

Draco dev'essere molto preso da Hermione visto che secondo lui la loro prima volta doveva durare solo una notte, ma si vede che le sensazioni che ha provato con la ragazza non le erano mai successe con nessuna ragazza con cui era stato. Hermione ha paura di quello che sta inziando a provare e non vuole illudersi di quello che sta vivendo in quel momento.

Draco si deve per forza esser innamorato di Hermione, visto che a Blaise ha detto che non avrebbe mai toccato nemmeno con un dito la mezzosangue, in fondo Zabini aveva ragione quando ha detto la suo amico che se un giorno si sarebbe portato a letto la Granger significava che provava qualcosa per lei. Quindi la scommessa tra i due ragazzi alla fine l'ha vinta il moro :-)

Credo proprio che Pansy prima o poi esploderà dall'indignazione visto che ancora una volta Draco l'ha rifiutata, in più ora la Serpeverde ha visto a chi erano rivolte tutte le attenzioni del biondo. Anche Ron non dev'essere molto contento del fatto che la sua ''amata'' Hermione abbia preferito Draco Malfoy, ma in fondo ci poteva pensare prima di preferire quell'oca della Brown. Ora non resta che scoprire dove Draco ha portato Hermione.

10/10/12, ore 17:40

Draco ha fatto un bel gesto ad aver regalato quell'abito ad Hermione, anche se nemmeno il ragazzo riesce a spiegarsi il motivo che ha deciso di compiere quel gesto, ma come ha detto Blaise il suo amico pian piano si sta affezionando ad Hermione. La ragazza invece è consapevole di chi le ha regalato il vestito e in fondo l'unico che l'ha visto quando era insieme a lei era proprio Malfoy.

sia per Draco che per Hermione non dev'essere facile ''separarsi'' dopo che hanno passato tutto quel insieme. Secondo loro sono contenti di non dover più passare il loro turno serale insieme, ma sono sicura che è tutto il contrario. In più secondo me Draco si è dimenticato della missione che Voldemort gli ha imposto, visto che era preso così tanto da Hermione.

10/10/12, ore 16:25

Chissà perchè la professoressa McGranitt ci ha preso gusto ad invitare Ron quando si tratta di metterlo in imbarazzo davanti a tutta la scuola, ma di certo per questo non mi dispiace affatto. Il momento in cui Hermione e Draco hanno ballato insieme dev'essere stato molto bello, e spero proprio che il fatto che Malfoy ha baciato Hermione quando lei ha detto che sperava che la portasse la ballo significasse che ci vanno insieme.

Non mi sorprende che prima o poi sarebbe conparsa un'altra gatta morta che fa il filo a Draco, già c'é la meggior parte della popolazione di femminile di Hogwarts una in più non fa differenza. In più è in peccato che Hermione non abbia comprato quel vestito sono sicura che le sarebbe stato molto bene. In più sono curiosa di scoprire cosa c'é in quel pacchetto.

10/10/12, ore 12:31

Per Pansy dev'essere proprio una brutta situazione visto che non riesce ad accettare che Draco la rifiuta ogni volta che lei è in calore e ha bisogno di scopare con qualcuno. Draco almeno non riesce a sopportare la ragazza, come la stessa cosa vale anche per gli altri ragazzi. Solo che mi chiedo che fine ha fatto Lavanda, ora che Ron continua a ripetere che è innamorato di Hermione e che la ragazza è sua, cosa non vera.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]