≈ Ojamajo Doremi Before Sixteen ≈
di MaJo_KiaChan_

23/09/12, ore 10:56

Sinceramente non credo che Tetsuya sia OCC,penso invece che sia il suo carattere. Insomma non può fare sempre il cretino,anche lui ha un cuore quindi è normale che sia dolce delle volte soprattutto con Doremi.
Che dire del capitolo?
Trovo molto carino il loro riappacificarsi,credo sia normale per Doremi essersela presa così...quando una persona che amiamo ci dice una cosa poco carina noi la prendiamo subito alla lettera e ci soffriamo.
CI vediamo la prossima!
Kiss

15/09/12, ore 03:12

Bellissima, brava. Mi piace un sacco la tua storia, forse perché ci sono i miei personaggi preferiti, Doremì e Tetsuya, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/12, ore 18:52

Ciaoooo! =))
Credevo davvero che non aggiornassi più! Ma oggi, appena ho visto che avevi aggiornato mi si è stampato un sorriso in faccia XD
Allora, arrivandi alla recensione vera e propria... sei stata molto brava!
Il tuo modo di scrivere è molto incentrato sui dialoghi e riflessioni interiori, che riendono vivace e colorata la narrazione. Doremi è davvero stressata! XD E finalemnte ha capito che prova per Tetsuya, il che è molto meglio! Infondo era ovvio che Tetsuya non si sarebbe fatto avanti di nuovo, non è da lui!
Doremi, dolce Doremi, quanto può essere doloroso un'amore corrisposto se non sai che lo è! Hai reso il suo personaggio davvero molto bene!!
Sei stata brava, spero che arivi presto il nuovo chap!!
Kiss!!
m_A c

12/09/12, ore 14:57

Ciao cara, eccomi qui!
Non ti preoccupare per il ritardo, capita, senza fare nomi, io sono così?
Ok, scherzi a parte, il cap è scritto bene. xD
Si vede che ti sei impegnata.
Povera Doremi, Tetsuya è una mezzo diavolo, però io sono per Kota x Dore *.*
Speriamo Tetsuya capisca l'errore e rimedi.
Povera Doremi...
Adesso vado
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
ciao ciaooo
baci
la tua cara
ciaooo
Al prossimo cap xD

11/07/12, ore 15:15

Ma che teneriiiiiiii!!! Anche io prima pensavo che Tetsuya e Doremì stessero benissimo insieme...prima che la mia testa bacata inventasse un mondo dove mischiare tutte le cose che mi interessano (anime,manga,musica...) lascio immaginare a te cosa è venuto fuori!
Al prossimo capitolo :D
SunshineInTheDarkness

11/07/12, ore 15:04

Che bello come primo capitolo,mi piace molto :) Doremì è esattamente come la ricordavo,anche se è cresciuta. Peccato che le altre siano andate in scuole diverse,ma dopotutto l'amicizia non ha confini :) Volo subito al prossimo capitolo
SunshineInTheDarkness

06/04/12, ore 14:02

Doremi devi capire che il ti voglio bene di Kotake non è solo per amicizia! Hahahaa mi piace la continuazione e sei brava anche a scrivere!
Mi raccomando continua così e aggiorna presto. Cosa succederà?
Un bacione enorme
Bel97

03/04/12, ore 15:53

Ciaaoooo!!!^^
Bellissimo, troppo dolce!! Doremi è stata molto spontanea... molto simile a quella dell'anime.
Il momento in cui si è messa a piangere sentendo le parole di Tetsuya era così dolce!!*__*
Bene dal punto di vista grammaticale, brava, sei migliorata! Aggiorna presto!
Kiss,
M_A c

03/04/12, ore 12:42

Premetto che questa volta il capitolo è stato molto carino!
E' divertente leggere i pensieri di Doremi,confusi fra di loro come lo è lei.
Le lacrime vanno benissimo,mi piacciono i capitoli di questo genere,del resto nei miei succede di tutto e con le lacrime che gli faccio versare riempirei una fontana!
Molto carino il pezzo finale,e be comunque anche se capiscono i loro sentimenti,secondo me ci metteranno un pò a svelarseli. Il primo a capirli sarà,secondo me,Tetsuya,sappiamo tutti quanto sia tarda la nostra Doremi! Poi quando tutti e due l'avranno capiti,secondo ci metteranno tempo a dichiararsi!
A differenza del primo capitolo,mi sento molto più disponibile sulla parte strutturale e grammaticale. C'è un giusto bilanciamento tra parte descrittiva e narrative con quella dei discorsi diretti,quindi brava. Per quanto riguarda invece la grammatica non mi sembra di aver riscontrato errori particolarmente gravi,apparte qualche piccola distrazione su virgole ed errori dovuti alla distrazione appunto...
Ora ti lascio,brava continua così!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Kiss

02/04/12, ore 16:23

Oh oh che carino quell'abbraccio, stupendo, mi hai fatta sognare sembrava che stessi ricevendo io un gesto simile. Brava hai scritto un capitolo bellissimo colmo di emozioni pure e sinceri e anche un pizzico di dolcezza in più non guasta mai. E per me che sono una romanticona faccio il tifo per loro. hihihi Se bene lui all'inizio era sgarbato con lei, prima o poi le qualità di Doremì si sarebbero notate e lui finalmente si è accorto. Che bello... Un bacio MissYuuki<3

02/04/12, ore 14:35

ciao cara,
ma che ritardo, non ti preoccupare xD
L'abbraccio è dolcissimo, sebbene all'inizio sembrava che tutto dovesse finire in una catastrofe, alla fine si è dimostrata una storia dolcissima **
Che dolci quei due, io li adoro xD
Che belli!
Hai descritto bene le emozioni i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti, brava.
Ora vado
ciao ciao
la tua

16/03/12, ore 15:47

Ciao cara,
vedo che le recensioni pullulano,
che fortuna,
Bè, per essere la rpima ff non è scritta male,
la metto nelle seguite perchè mi hai incuriosita,
cotninua così mi raccomando,
c'è un piccolo errorino, ma niente di grave,
Doremi.... bella l'idea di mettere i suoi pensieri, dovresti descriverla fisicamente secondo me,
ma c'è tempo,
ora vado
ciao ciao
baci
al prossimo cap

13/03/12, ore 11:00

Sai la storia m'incuriosisce,è molto carina,brava!
Scrivi abbastanza bene!
Comunque non credo che ti sia venuta OCC penso sia normale,comunque ognuno la rende come vuole. Mi piacciono le storie un pò malinconiche quindi la storia va dritta nelle seguite e aspetterò il prossimo capitolo per darti comunque un opinione migliore!
Sono curiosa di come svilupperai la storia,ora ti saluto!
ps:Io adoro Tetsuya e Doremi! *-*

13/03/12, ore 08:08

Bella mi è piaciuta come idea e di certo la seguirò mi raccomando aggiorna presto ;)
un bacione bel97

12/03/12, ore 21:24

Grande!! Che dire... non si è capito che m'è piaciuta?! XD
Hai davvero un bel modo di scrivere, è carino, piacevole e particolarmente convolgente, sei stata brava! Quanto riguarda la grammatica, qualche erroruccio qua e là, ma nulla di preoccupante! Eh eh eh! Com'è dooolce Tetsuya! Anche se il calcio non è esattamente un gran modo per attirare una ragazza... soprattutto Doremi-chan che è una campionessa nell'inciampare in un pallone! Non vedo l'ora del prossimo chappu, io ti consiglierei di aggiungere anche le altre. Allora, tanti baci e ci si "legge" al prossimo chap!!

Akikochan