≈ Ojamajo Doremi Before Sixteen ≈
di MaJo_KiaChan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/03/12, ore 20:30

Ciao, questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà l'indomani con Tetsuya *.*, ti prego aggiorna presto!

PS: ottima idea quella di raccontare il periodo delle medie, in effetti nella light novel hanno saltato quewsto periodo e mi è un pò dispiaciuto.

12/03/12, ore 19:40

Bellissima, un'ottima storia, complimenti! ha tutti i requisiti per diventare qualcosa di piccante e gustoso... come un'ottima salsa guacamole (non si scrive cosi...), dolce e piccante, si accompagna bene con dei fragranti nachos, per avere sul palato un gusto unico di mais e peperoncini, che se accoppiati bene, sfiorano i limiti della goduria... continua cosi!
Giudizio finale: doppio pollice su e occhiolino, per una storia che ha le premesse calienti dell'amore d'estate... E ORA VAI CON LA SALSA!!!!!!

12/03/12, ore 18:42

Ciao Majokia-Chan! Come stai? Eccomi qui a leggere questa storia nuova e molto frizzante. Secondo me dovresti continuarla senza tralasciare ogni dettaglio.. hihihihi. Bene, adesso sono seria non scherzo... Questa ragazza, la protagonista mi piace tantissimo, la trovo giocosa, strabocchevole e anche molto allegra che da un bel contrasto con l'ira verso quel ragazzo che conosce da molto tempo. Sbaglio o lei gli piace lui? Le parole che ho letto dei pensieri di "Dojimi" sulla sua solitudine mi piacciono moltissimo e mi emozionano molto. Io ti chiedo di continuarla, sono troppo curiosa di sapere che succederà l'indomani... loro due soli hihihiih Un bacio grande <3 :) Yuuki ti abbraccia. Ps- per me è perfetta sia per come è scritta che per come l'hai interpretata. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]