≈ Ojamajo Doremi Before Sixteen ≈
di MaJo_KiaChan_

10/04/13, ore 02:37

Oh ^^ che teneri... mi fa ridere questa scena della cena.
sai che non ci avevo mai pensato?
Come far colpo su uno? a parole tutto è semplice... solo i fatti e il buon umore possono veramente dare una risposta sincera.
Che dire del capitolo? Mi piace la scena della madre che la porta in cucina^^.
un bacio e spero di leggere presto il seguito. kiss kiss baby

13/02/13, ore 23:29

hey ciaoooooo! ^__^ oh che bello alla fine ci avevo preso!mi è piaciuta la scena della pallonata e anche quella in cui tira fuori l'amo da pesca:doremi era talmente terrorizzata che non ha ricollegato l'amo al padre, che per coincidenza aveva pure il viso coperto, beh è stata un'idea simpatica e divertente XD e adesso i fatti si promettono interessanti:cosa succederà durante la cena?ci saranno punzecchiamenti da aprte dei due piccioncini o imbarazzo per l'essere tutti insieme a tavola?e doremi riuscirà finalmente a godersi una bella bistecca?
ah, ultimi due appunti:
1)doremi che fa"uff uff uff":splendido!spero lo faccia ancora più avanti ^__^
2)tranquilla che non mi hai delusa:dopotutto se vuoi seguire la novel è normale che l'andamento della storia sia così, a me va benissimo :) ok ci vediamo la prossima volta

sirio:gnimmy, ci sono anch'ioooo!e la storia merita un nasone nero come premio,vieni a riscuoterlo il prima possibile! ^_^

06/02/13, ore 14:54

Ciao cara, scusami per il ritardo, ma come hai potuto vedere non riesco a venire sul forum (Nelle vesti dell'utente sinfony)...
Mi spiace quindi dover recensire così in ritardo... XD
Tuttavia, la storia mi piace, cioè meno male che tutto si è risolto per il meglio ^_^
Però, che dolci quei due!:)
Adesso vado dai, ma sono felice che i ladri non ci siano stati veramente.
A presto
Ciao ciaooo
BAci
Aiko Laury

30/01/13, ore 01:33

Bellissima, brava, come sempre del resto. Divertente la scena del ladro/padre che viene colpito dalla palla di Tetsuya, anche se un po' alla volta i nostri cari Doremì e Tetsuya si stanno avvicinando sempre di più, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/01/13, ore 22:50

Eccoti!
NOn ho avuto tempo di recensire il capitolo precedente, rimandavo,rimandavo e alla fine tu hai postato! Perciò,eccomi qua!
L'ho appena letto,e devo dire che è carino,corto,ma considerato il fatto che è diviso,va bene!
Che dire,Tetsuya è da sempre il mio preferito,io lo amo questo ragazzo,e amo la coppia che forma con Doremi!
Quindi i capitoli sono allegri e questo distoglie dal notare qualsiasi altra cosa,quindi brava!
Che dire,speriamo che il prossimo capitolo regali qualche bel momento romantico fra i due! Ma soprattutto che quella testona capisca i suoi sentimenti! Anche il mio cane è più perspicace di lei,e parliamo del mio cane è!
Tale padre tale figlia! In effetti Tetsuya ha ragione , Doremi in quanto a sbadataggine nnon si batte mai,e il padre non è da meno!
Che dire....io dovevo fare latino in realtà...quindi credo di dover tornare sui libri,perciò ti saluto!
Un grande bacio :D
Silvia:)

27/01/13, ore 12:14

Si! Lo sapevo! Lo sapevo che era il padre che si era scordato le chiavi a casa! :P
Quando Tetsuya si è avvicinato a Doremì e lei non riusciva a distogliere lo sguardo ho subito pensato: Si sta a vedere che adesso si baciano! :D
E invece le ha chiesto di aprire la porta... Li ci sono rimasta un pochino male devo ammetterlo, però magari sarebbe stato un pochino presto per farli baciare.
Hai capito la mamma di Doremì?! Secondo me vuole che nasca qualcosa tra quei 2 e ha voluto che Tetsuya rimanesse per cena apposta e chissà, magari anche per farli dormire insieme :3
*Batti il 5 signora Harukaze! Quanto la stimo!* Ahah
Bellissimo anche questo capitolo e come sempre aspetterò con ansia il prossimo!
Ciauuu!!
P.s: Magari ho fatto qualche erroruccio mentre scrivevo ma sono ancora mezza addormentata ^_^

24/01/13, ore 13:13

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo!!
Pensa che ho letto tutti i tuoi capitoli in una volta alle 2 di notte e stavo x crollare, ma non ho smesso da quanto mi piaceva! :3
Mi è sempre piaciuta la coppia Doremì/Tetsuya *.*
Ma dai povera Doremì! Il primo giorno di scuola e già in punizione ahah!!
Comunque mentre leggevo l'ultimo capitolo pensavo: non è che il ladro non è altri che il padre che cerca di entrare xkè non ha le chiavi? ;)
O chissà magari è veramente un ladro... -.-
In ogni caso Doremì ne ha approfittato per tenersi stretta stretta al suo amore!! hihi
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non tardare a postarlo che sono troppo ansiosa!
Ciauuuuuuuu!!!! :-)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 01:14 pm)

07/01/13, ore 21:45

ciaooooo ^__^ finalmente dopo tanto tempo un nuovo capitolo di una delle poche fanfiction con il pairing kotadore che mi attirano!beh come al solito la prima parte del capitolo è stata divertente..povera doremì di nuovo in punizione con i secchi =__= ahahah XD
comunque, il tipo vestito di nero che bussa alla porta di casa harukaze...non è che per caso è il padre di doremi che ha scordato le chiavi o qualcosa di simile..o qualcun altro?esempio un certo maghetto che creerà scompigli alla coppia nascente ma che non avrà(ahimé ma rispetto i gusti ^__^ )la meglio, anzichè un malvivente?
l'unico modo di scoprirlo è restare sintonizzati e aspettare il prossimo capitolo ;)

07/01/13, ore 20:26

Oh che gioia un altro capitolo dolce e succoso di caramelle ihihih
Questa quinto capitolo mi ha fatto ridere di felicità! Bravissima Majo^^
è scritta bene e i dialoghi sono perfetti, mamma mia che emozione... continua cosi ci sentiamo alla prossima bacini ciao...

07/01/13, ore 13:55

Ciao cara, eccomi qui,
Molta fantasia x le caramelle, apprezzo XD
La storia è bella, è scritta bene ed è chiara ^_^
Avrei avuto anche io paura, e poi che dolce la scena di Tet e Doremi, quando lei lo abbraccia x la paura *_*
Adesso vado
Ci sentiamo nel prossimo cap
A presto
Aiko_Laury

04/10/12, ore 01:35

Bellissima, come sempre. Evviva, in un certo senso Tetsuya si è fatto perdonare da Doremì, meno male, anche se si sono molto imbarazzati nel tenersi per mano, ma infondo lui si stava anche dichiarando a lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla propssima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per l'enorme ritardo, sigh.

26/09/12, ore 23:04

questo è stato un capitolo che,perlomeno sino al pezzo finale ho trovato davvero esilarante quindi ho deciso di recensire partendo da qui ^__^ quando doremi dice in sogno che il suo nome è dojimi,e anche quando inciampa a casa e a scuola,però non capisco come mai gli studenti vengono messi in castigo fuori dalla porta con i secchi d'acqua!che c'entrano?anche nella puntata di na-i-sho in cui arriva fami doremi è fuori con due secchielli in mano ;) forse perché è umiliante se passa qualcuno e li vede,così imparano l'errore e vedranno di non ripeterlo?
il finale del capitolo è un pò triste ma fortuna si chiariscono nel successivo.sarò sincera io non sopporto tetsuya e sono più per l'akadore,però sono aperta ad ogni coppia dato che ognuno giustamente ha i suoi gusti e se sono ben scritte(come questa)le leggo volentieri.spero di legger e presto il capitolo successivo :)

25/09/12, ore 15:49

Ciao cara, scus ail ritardo, sono imperdonabile... ç.ç
Bè, tornando a noi, mi piace il cap, scritto bene, senza errori.
I pensieri dei personaggi si capiscono bene..
E Tetsuya Sweet mi piace *.*
Cioè, in questo caso stava bene.
Meno male che si è fatto perdonare..
Ora li voglio insieme... Ma con calma.. xD
Npn vedo l'ora di leggere il seguito.
Ora vado
ciao ciaoo
a presto
la tua cara
Aiko Laury

25/09/12, ore 12:27

^^ bello capitolo <3
complimenti majo sei stata brava e mi hai fatta emozionare moltissimo ^^ kiss da Yuuki

23/09/12, ore 16:56

Ciauuu!!
No, no, no!! Tetsuya non è per nulla OOC, fidati u.u Infondo, anche lui è tenerissimo!
Com'è dolce questo chappu!! Mi è piaciuto tantissimo, e l'hai scitto benissimo, una cosa: appesantisci un pochino la lettura mettendo sempre alla fine di un discorso chi parla, se non lo mettessi troppo spesso la lettura sarebbe più scorrevole, ovviamente è solo un consiglio =)
A parte ciò, è perfetta, continua così!
Kiss
m_A c