Cento volte Trunks
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/08/14, ore 10:59

Recensione premio per il contest "La Coppa delle Case"

Uno dei più grandi interrogativi della serie, secondo me, è stato cosa è successo a Future Trunks dopo la sconfitta dei cyborg.
Certo, lo show doveva andare avanti [cit. Queen] però...
Lasciando queste digressioni, la scena delle bambine che giocano con Bulma è molto tenera, così come la moglie di Trunks che si prende cura del più piccolino.
Una drabble molto dolce, brava.
A presto,
Triz

02/08/14, ore 10:54

Recensione premio per il contest "La Coppa delle Case"

Passo a lasciarti la recensione premio adesso, ovvio.
A parte questo, la drabble mi ha molto colpita soprattutto perché Trunks si ritrova con le proprie convinzioni sgretolate dopo un secondo o due.
È molto originale, dato che non ho letto mai nulla di simile su Dragon Ball.
Complimenti per la drabble.
Alla prossima,
Triz

31/10/12, ore 23:23

bellissima come tutte le altre :D continua così, voglio leggerle tutte e 100, spero riuscirai ad aggiornarle più spesso!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 11:24 pm)

20/10/12, ore 22:42

Come sempre, non deludi le aspettative! Oh, a parte il fatto che il ricordo di quell'episodio di Dragon Ball Z ha scaturito in me una serie di emozioni indescrivili, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Trunks ha proprio ragione...la sua vita è formata da così tanti se!
Complimenti anche stavolta^^
Un bacione,

Seele

15/10/12, ore 17:37

Ciao :)
E' normale che se lo chieda ogni tanto, in fondo erano il suo popolo, se non fossero stati sterminati, le cose sarebbero andate diversamente, ma non si può sapere in che modo però.
Brava, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooXD

15/10/12, ore 16:11

Effettivamente, sono domande interessanti. Probabilmente, sarebbe andata diversamente; o magari non tanto, perché era destino che le cose si svolgessero in quel modo. Trunks fa bene a non volere risposte, anche perché probabilmente non ne troverebbe mai di del tutto soddisfacenti. Sappiamo com'è fatto Trunks, tanto intelligente quanto riflessivo -almeno, per quel che gli è concesso essendo un mezzo-saiyan (con la i prima della y, ho notato che manca :P) - ed è tanto bello quanto verosimile immaginarlo intento, nell'attesa, a farsi domande alle quali non vuole e non può rispondere.

14/10/12, ore 17:19

Kami-Sama *-*
Ok, io davvero non mi spiego come poche righe, poche parole, da te scritte, possano accelerare così i battiti del mio cuore.
E' stregoneria o cosa? Fatto sta che lo adoro! <3
Forse è Trunks, più probabilmente è che hai uno stile fantastico e idee ancor migliori, per quanto possa crederlo possibile.
Le stelle...oh, ho sospirato come un'idiota leggendo le ultime due righe, con molto meno fascino di Trunks ovviamente ._.
Mi raccomando, continua così. Sai che ti seguirò sempre! :D
Un abbraccio sincero,

Seele

11/10/12, ore 12:12

ANGST ANGST ANGST
Però c'è da dire che questa drabble coglie un po' l'essenza della "resistenza" di Trunks contro i cyborgs: non lo fa per la gioia di combattere, come Goku, o per una questione di orgoglio, come probabilemnte sarebbe successo a suo padre; lo fa prima di tutto per senso del dovere. Ed è normale che, spinti soprattutto da questo, in una situazione come la sua a volte ci si sente tentati di mollare la spugna...

08/10/12, ore 18:14

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Devo dire che mi piace come hai usato questo prompt, davvero.
E' normale che anche lui per qualche secondo pensa di arrendersi, in fondo è un'essere umano anche lui come tutti, e anche lui a volte è stanco, ma è sempre forte e pronto a combattere per proteggere la Terra, quella che i suoi cari prima di lui avevano protetto.
Mi è piaciuto il pezzo dell'alba, quando dice che in parte l'ama perchè significa che è riuscito a sopravvivere un altro giorno, ma al tempo stesso la odia perchè sa che è un altro giorno in cui deve combattere per sopravvivere.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

05/10/12, ore 02:17

Alla prossima quando sarà ;)
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

05/10/12, ore 02:16

Passo a leggere la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/10/12, ore 02:07

Devo dire che mi è piaciuta, mi stavo immaginando la scena e un Vegeta che sorride al figlio così... è stupendo <3 Anche se tecnicamente è impossibile, visto che nel suo futuro è morto quando aveva pochi mesi ç____ç però come scena è carina :)
Brava, passo a leggere la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 02:14 am)

05/10/12, ore 01:44

E' davvero carina, e si vede come sono legati, come sono amici, devo dire che questa mi è piaciuta, e poi un pò di allegria ci vuole ogni tanto.
Un pò di risposo ci sta Trunks ;)
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 01:45 am)

05/10/12, ore 00:43

Passo a leggere la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/10/12, ore 23:51

Quella scena è veramente tremenda e brutta, perchè Gohan era giovane e in quel momento accecato dalla rabbia e non ha pensato alle conseguenze delle sue azioni.
Però poverino, quando si vede morire davanti il padre, e alla fine anche Mirai Trunks capisce cosa vuole dire.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD