Storie originali > Introspettivo [ Storie Scelte | Serie (140) | Crossovers (37) | Storie più popolari | Programma Recensioni ]
|
|
激烈神王砲 (Gekiretsu Shin'ou'hou) (Ultimo aggiornamento)
Il Gekiretsu Shin'ou'hou, o il Cannone Divino del Re (traduzione molto rough) è uno degli attacchi principali di Shin in Dragon Ball. Qui ci metto le mie storie originali, perlopiù dedicate a Jyo, un demone volpe per metà kitsune.
[ Autore: tbhhczerwony ] [ Categoria: Storie originali > Introspettivo ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Introspettivo ]  
[ Aggiornata: 12/07/25 ] [ Completa? - No ]
|
|
|
Il campione (Ultimo aggiornamento)
Serie di racconti ambientati nel mondo del ciclismo, tutte le vicende ruotano attorno alla figura di Ayden van Daele, giovane promessa del ciclocross. Anche per un fenomeno come lui, la strada che porta al successo è lunga e faticosa.
[ Autore: Star_Rover ] [ Categoria: Storie originali > Introspettivo ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Introspettivo, Sportivo ]  
[ Aggiornata: 09/07/25 ] [ Completa? - No ]
|
|
|
Henry/Cailean e Oliver (Ultimo aggiornamento)
Oliver e Henry/Cailean sono apparsi per la prima volta in Oliver. Inizialmente non avevo intenzione di riprendere questi personaggi, ma poi mi sono innamorata di loro e ho cominciato ad avere tantissime idee, che raccoglierò qui.
[ Autore: Elena Waters ] [ Categoria: Storie originali > Introspettivo ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale ]  
[ Aggiornata: 11/01/22 ] [ Completa? - No ]
|
|
|
Due gatti e una famiglia (Ultimo aggiornamento)
I gatti sono creature meravigliose e silenziose. Amano stare da soli, ma non sempre. Alcuni li ritengono menefreghisti. In realtà, sono animali capaci di amare i padroni con tutti loro stessi e di volersi bene a vicenda. Fra tanti, sia di razza che europei, nella campagna veneta ne vivono due: Furia, grigio come fumo, e il più piccolo Red, che ha ancora molto da imparare dal mondo, tanto grande quanto bello e vario. Unitevi a loro mentre, come fratelli e gatti domestici, stanno accanto alla loro famiglia di umani – soprattutto nei momenti più difficili –, crescono insieme e scoprono ognuno lati nascosti della propria personalità, vivendo ogni volta un'avventura diversa.
Le storie di questa serie seguono l’ordine cronologico, ma ognuno è un racconto a sé. Ciò significa che può essere letto anche senza gli altri, in quanto io ed Emmastory, mia collaboratrice in tutte le storie tranne Red, Furia e il segreto della conchiglia, Eleonora, Furia e il pianto di Stella e Una serata tranquilla, a volte ripeteremo alcune informazioni come il colore del pelo dei gatti o vicende personali che li hanno segnati e che sono fondamentali per capire i loro pensieri o comportamenti.
I nomi degli umani presenti sono tutti inventati, mentre abbiamo mantenuto quelli degli animali. Questi ultimi parlano e, non potendo davvero sapere cosa c’è nella loro testa, ciò che provano o che impatto abbiano su di loro alcuni eventi o certe emozioni, io ed Emmastory abbiamo cercato di immaginarlo umanizzarli un po’, ma stando sempre attente a non snaturarli.
[ Autore: crazy lion ] [ Categoria: Storie originali > Introspettivo ] [ Storie: 8 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Introspettivo ]  
[ Aggiornata: 22/01/21 ] [ Completa? - Sì ]
|
|
|
FΔILURE VEINS (Ultimo aggiornamento)
La tossicità di una personalità forte.
La psicolabilità di una mente debole.
Cervelli al limite del borderline.
E un instancabile senso da paladino nel salvare anime.
[ Autore: Il Maiale ] [ Categoria: Storie originali > Introspettivo ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Rosso ] [ Generi principali: Introspettivo ]  
[ Aggiornata: 18/01/21 ] [ Completa? - No ]
|
|
|
Sweet Bunny (Ultimo aggiornamento)
Tutti gli scrittori, o aspiranti tali, hanno bisogno di una musa ispiratrice... la mia ha un ciuffo castano e due occhi da cucciolo
[ Autore: shira21 ] [ Categoria: Storie originali > Introspettivo ] [ Storie: 5 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Sentimentale, Slice of life ]  
[ Aggiornata: 15/12/20 ] [ Completa? - No ]
|
|
|
Mani e Mente (Ultimo aggiornamento)
La stessa storia, a metà tra autobiografia e immaginazione, raccontata dalle due prospettive opposte.
Da maneggiare con cura e non interpretare letteralmente.
[ Autore: mystery_koopa ] [ Categoria: Storie originali > Introspettivo ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale ]  
[ Aggiornata: 09/10/20 ] [ Completa? - No ]
|
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
|