Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryLouise    03/04/2012    3 recensioni
Bruciava. Tanto, troppo.
Bruciava come centinaia di spilli conficcati nella pelle.
La bacchetta puntata sul suo arto le produceva un forte dolore: la carne ardeva se avesse immerso il braccio nel fuoco, il suo cuore si disintegrava come carta tra le fiamme.
Resistette, in piedi davanti a tutti, uno sguardo fiero e risoluto.
Un odore acre si levò nell'aria, il Signore Oscuro sorrise malevolo. «Benvenuta tra noi, signorina Black».
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Everyone has secrets. Also Deatheaters.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unforgivable Curses

 

Il Marchio Nero.

  

Bruciava. Tanto, troppo.
Bruciava come centinaia di spilli conficcati nella pelle.
La bacchetta puntata sul suo arto le produceva un forte dolore: la carne ardeva se avesse immerso il braccio nel fuoco, il suo cuore si disintegrava come carta tra le fiamme.
Resistette, in piedi davanti a tutti, uno sguardo fiero e risoluto.
Un odore acre si levò nell'aria, il Signore Oscuro sorrise malevolo. «Benvenuta tra noi, signorina Black».
La sua voce...
Bellatrix rispose al sorriso con uno sguardo malizioso, «Lieta di servirla, mio Signore».
Lui le posò una mano sui capelli neri come l'ebano. «Sono sicuro che mi tornerai utile, Bellatrix».
Il suo cuore era come cenere ormai. L'aveva sacrificato a lui, glielo aveva donato. Per una buona causa.





*

Questa raccolta (sì, è una raccolta, mi spiace dirvelo xD) ha partecipato al contest Perché a Bessie piace così di BessieB classificandosi seconda (sotto il giudizio).
I capitoli saranno strutturati secondo le Maledizioni senza Perdono, tutti dal punto di vista di Bellatrix.
Spero che il primo vi sia piaciuto.

*occhi sbrilluccicanti per il banner*



Seconda classificata: Jo_96
Grammatica: 10\10 ---> La grammatica è eccellente, senza ombra di dubbio ;D Non ho trovato nemmeno un errore :( Quasi ci speravo xD 
Stile: 5\5 ---> Molto bene, mia cara v.v Lo stile è impeccabile, la storia è bellissima, senza ombra di dubbio v.v Molto semplice e scorrevole da leggere. Brava. 
Originalità: 10\10 ---> La ff è molto originale, mi è piaciuta molto l’idea delle tre maledizioni come titoli delle ultime tre flash fic ;D hai reso davvero bene l’idea dell’ossessione di Bellatrix per Voldemort. 
Gradimento personale: 9\10 ---> Se devoo essere sincera avrei gradito conoscere il punto di vista di Voldemort, ma la tua raccolta rimane incantevole, mia cara. Molto ben scritta e… geniale, davvero :D 
IC dei personaggi: 5\5 ---> Si, Bellatrix è perfettamente IC. È uguale a come l’ha descritta la Rowling, davvero, l’ho apprezzata moltissimo *-* Complimenti ancora v.v
Tot: 39\40





   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryLouise