Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Alma    04/04/2012    2 recensioni
Probabilmente Hermione, se avesse potuto entrare nella sua testa, l’avrebbe ucciso e si sarebbe offesa a morte sedendosi in poltrona ed estraniandosi con uno di quei volumi pieni di polvere.
A Emi.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di quando ti accorgi che la tua migliore amica è qualcosa di più che una fisima.



«Stavi per invitare me?» chiese Ron in tutt'altro tono.
«Sì» rispose Hermione, adirata «Ma se preferisci che
esca con Mclaggen...»

Harry Potter e il principe mezzosangue






Cos’è che aveva detto? Gli sarebbe passata?

Certo. Povero, stupido illuso.

Non voleva prendere a pugni McLaggen solo perché stava toccando quella che poteva essere sua sorella. Lo voleva prendere a pugni perché ci provava con Hermione. Perché lei sembrava ricambiare. La gelosia lo sta divorando. Letteralmente.

E tutto quello non perché la considerava una sorella, dannazione. Ma perché avrebbe voluto considerarla la sua fidanzata.

Sarebbe voluto essere lui l’accompagnatore di Hermione a quello stupido ballo, festa o quello che era.

Miseriaccia.


Ron affondò la testa nel cuscino con l’intento di soffocarsi.








Angolo Autrice

* balle di fieno rotolanti *
Salve, bella gente! ù_ù

Questa settimana è stata da suicidio, roba che ho avuto un sacco di cose da fare tra varie interrogazioni e compiti in classe. Sono stata esclusa dal monteeeeeee! ç___ç (?)
Ma adesso che ho una settimana libera, aggiornerò tutti i giorni. Tanto, capirai, ci rimangono solo due capitoli. ._.
Dunque, bando alle ciancie e ciancio alle bande! :D

Questa è una flashfic alquanto inutile e di passaggio dove Ron, povero piccolo tonno che nessuno considera (Davvero, devo ancora capacitarmi del perché Hermione l'accoppiano con tutti- anche Mrs Purr- tranne che con Ron ._.), capisce che forse nutre qualcosa di più di una semplice cotta o fissazione per la sua migliore amica.

Comprendiamolo, non è facile ammettere di avere una cotta, figurarsi quando ti prendi una cotta per il tua migliore amica! D:

Bene, questo è quanto.

Non siate timidi, lanciatemi tutti i pomodori che volete! :'D
A domani! :3



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma