Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Josfy    10/04/2012    0 recensioni
-Ma di chi cazzo è sta musica alle 9 di mattina cazzo!- urlò una voce maschile facendo sobbalzare e alzare la testa alla ragazza persa in qualche fiore del giardino.
Ops, aveva appena rotto le palle a qualcuno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair, James Cook, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4- the end of introduction.
How do you have
FUN, Morgue?



-Non puoi odiare Bristol.. sono sicuro che non l'hai ancora vista!-
-Attiri così le giovani donne emh.. Freddie, vero?-
-Oh.. ti ricordi il mio nome.. Diciamo di si Margaret,  le porto nel mio capannone, le drogo e le stupro.- Sbottò Freddie ridendo, apparso al fianco della ragazza appena era uscita dalla classe.
margaret ricordava benissimo il nome di Freddi, l'aveva stampato nella sua mente. Ma non poteva ricordarsi di qualcuno così presto, non poteva ricordarsi di quel qualcuno solo per il sorriso luminoso e gli occhi magnetici.
-Hai rispettato la promessa, mi avresti visto senza quel cretino del tuo amico..e Morgue, non Margaret.- disse lei sorridente, fermandosi al suo armadietto per poi guardarlo per il nome, non gli andava a genio Margaret.
Fissò Freddie, quel ragazzo era veramente carino ora che lo guardava, pelle olivastra, capelli e occhi neri, sorriso ammagliante e.. ci scommetteva che sotto aveva un fisichino da paura e che se ne passava a manetta.
-Oh.. Cook.. è.. così, sempre il solito.. ti ci abituerai..-
-Bah.. a Londra ce ne sono a migliaia come lui.. Lo insulto solo per sfogarmi e.. cosa mi proponi per non farmi odiare Bristol? un  bel posto dove fotografare..-
-Il mio capanno.. ho un bel giardino a casa mia e..-
-Oh.. mi inviti già a casa tua? Cavolo.. ma rifiuto, non sono così facile come sembro..- scherzò la ragazza, aprendo l’armadietto per prendere filosofia. Quella materia le piaceva già di più di matematica, c’era solo da pensare su ragionamenti già fatti, perdersi in pensieri che aprivano nuove strade.
Matematica per lei erano solo formule e formule.
Un pòcome l’amore. Una formula senza soluzione.
Ecco perché l’odiava.
- allora che ne dici di una birra?-
-Una canna?-
-Oh.. mi vuoi drogare e poi stuprarmi?-
Morgue rise, prese i libri e ritornò a osservarlo, qual ragazzo era simpatico, per la prima volta stava ridendo in quella nuova città, doveva concedergli qualcosa.
-Certamente, io amo stuprare gente. Ora.. devo andare..sarà la seconda ora ma mi son già rotta le palle. Ci vediamo nelle prossime lezioni Freddie..-
-Ciao Mor..-
Svanita, non le aveva neanche lasciato il tempo di parlare che già la ragazza era sparita.
Freddie aveva avuto ancora la conferma che quella ragazza era proprio un bel tipetto, si.. doveva davvero invitarla al capanno.

-Allora.. Sei Morgue..-
Una voce risvegliò la giovane ragazza dal libro di filosofia. Bionda, capelli di media lunghezza, occhi azzurri. Abbastanza carina. Aveva un'espressione furba e questo le piaceva.
-La nuova.. Si..- sbottò lei, da quando era arrivata lì forse era diventata la nuova attrazione? Sperava di no.
Margaret amava essere messa in mostra, ma non come attrazione perchè era nuova, le pareva di essere.. Un passatempo, un piccolo usignolo meccanico d'oro ammirato da tutti finchè il suo canto  non fosse diventato abituale.. Poi sarebbe stato buttato nel dimenticatoio.
-Posso sedermi?  Emily vuole stare attenta e non posso stuzzicarla..- sussurrò ridendo fra sè e sè. La sua ragazza voleva portare a casa qualche buon voto per far felice la madre, ancora titubante per aver saputo di lei e Naomi, qualcosa per farla contenta.
Morgue annuì spostando la sua roba, non capendo bene perchè si fosse messa vicino a lei. Voleva stuzzicare Margaret al posto della timida rossa?
-Di poche parole... Allora.. Cosa ti ha portato a Bristol?-
-La macchina di mia zia..-
-anche simpatica.. Intendo i mot..-
-Lavoro, mia zia ha trovato un nuovo lavoro e mi ha portato qui..- la interruppe lei alzando le spalle. Lavoro maledetto. Per guadagnare qualche spicciolo in più la zia si sarebbe spostata anche in Antartide.
-Ah.. Bella cosa.. E  vediamo.. Come ti diverti Morgue?- Naomi le si avvicinò sorridente, facendola spaventare per quella domanda. Sembrava che ci stesse provando o che fosse ubriaca.
-Mi stai chiedendo se fumo roba, se faccio sesso con qualunque cosa o che strumento suono in chiesa?-
-Cazzo.. Non sei simpatica.. Diciamo sarcastica.-
-Oh.. Anche peggio..- disse ridendo, poi guardò la bionda e la osservò leggermente preoccupata: -Ma non ci stai provando con me... Vero?- chiese grattandosi i capelli, per poi sistemarseli.
Naomi la guardò sorpresa, era stata  così esplicita e diretta?
-N-no.. Volevo fare conoscenza! Oh mio Dio.. Sono così provocatoria? Sei carina ma..-
-preferisci le rosse timidine che magari privatamente sono tutto il contrario... Come quella che ti sta guardando ora gelosa..- sussurrò indicando due posti dietro. Emily le stava guardando leggermente contraria, facendo ridere Naomi. La nuova capiva alla svelta eh?
-Giusto! Beh.. Volevo fare amicizia e basta.. E .. Stasera c'è una festicciola.. Se vuoi divertirti.. Questo è il mio numero di cellulare, ti faccio sapere l'indirizzo.. Ora scusami ma..-
- devi andare a far passare la gelosia alla tua ragazza.. Ti scriverò..-
Un sorriso e Morgue sorrise di sbieco. Perfetto. Primo giorno e già una festa.. Non era andata male.
Passò il resto della giornata a girarsi tra i pollici il numero di Naomi e a scappare appena sentisse la voce di Cook che altamente le stava sulle palle. Durante il pranzo era riuscito anche apalparle il culo.
Gli aveva tirato una sberla diretta per poi alzarsi e andarsene fuori, ritoenandosene a casa per il troppo nervoso che quel fottuto stronzo le aveva messo.
Le ricordava troppo una persona. La persona da cui voleva ritornare e stare assieme.
Maledetto.


----
Ok, si.. l'introduzione è finita e ora inizia la storia.
Spero che nessuno la trovi noiosa o banale.. se lo è.. la mia fantasia è banale D:
aaaaaaah.. ok!
Morgue è leggermente sospettosa, si.. a volte non si fida delle persone. Così come naomi, povera.. credeva ci provasse v.v ma è di Emily *w*
ok.. mi son commentata da sola il capitolo XD
ok..
Oggi pomeriggio mi metto a scrivere di nuovo.. dovrete subirvi le mie stronzate <3
Peace and love a tutti Bristoliani!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Josfy