Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaAC    10/04/2012    2 recensioni
Mentre le gocce di pioggia rigavano il nostro volto,lui mi guardò negli occhi e mi disse: 'ti amo,come non ho mai amato qualcuna.' avevo poco fiato, ma il necessario che bastasse per rispondergli un netto 'anche io.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. La verità.
'No! No! Lasciami ti prego,lasciami,lasciami! Non farmi del male!' urlavo a sguarciagola, invano.
L'uomo mi teneva salda al muro ed intanto mi baciava su tutto il corpo. 
Opponevo resistenza, ma durava poco. 
Vinceva sempre lui.. "
«Ehi,ehi,tesoro! Calmati!»
Aprì gli occhi di colpo e mi ritrovai Agnese al mio fianco.
Iniziai a respirare affannosamente, mentre lei mi accarezzava dolcemente il volto.
«Cos'è successo?» mi chiese.
«Ho l'impressione di aver avuto un incubo..»
«Ripetevi in continuazione 'lasciami,lasciami,non farmi del male!' ..tesoro,cosa è successo?»
Iniziai a singhiozzare pesantemente.
«Due settimane fa. Stavo tornando dalla discoteca. Erano le tre di notte. D'un tratto mi ritrovai addosso quell'uomo. Le sue mani si conficcarono sotto il mio vestito e..» non feci in tempo a concludere,che la signora mi strinse a sè.
Piansi ancora di più. 
Si staccò.
Ricominciai a parlare.
«Fortunatamente arrivò un ragazzo che me lo scollò di dosso e.. niente, nonostante non mi abbia violentata mi fa ancora tanto male quell'episodio.»
«Tesoro, è passato tutto. Ora però, dobbiamo cercare quel ragazzo. Milano è grande, ma basterà parlare con qualcuno e arriveremo a lui.»
«Forse hai ragione.»
Mi accennò un sorriso. Poi andò via, dicendomi che la colazione mi aspettava.
Mi alzai dal letto, stranamente felice dopo quella conversazione. Presi gli abiti puliti e corsi a farmi una doccia.
Entrai in bagno e chiusi la porta a chiave..poi aprì l'acqua ed entrai.
Sentivo le gocce scivolarmi sul corpo ed ogni tanto avevo la sensazione di quelle mani.
Ripercorsi poi l'attimo in cui sentì che l'uomo si era staccato da me. Quando li vidi accasciato per terra con la bocca sanguinante e poco più lontano un ragazzo che correva.
Poi chiusi l'acqua ed uscì dalla doccia.
Mi asciugai in fretta, raccogliendo i capelli umidicci in un treccia.
Mi sistemai le lenti a contatto sui miei occhi azzurri e mi misi un filo di mascara e di lucidalabbra.
Poi mi lavai i denti e mi infilai la canotta ed i fusò.
Entrai in camera mia, presi il cellulare e scesi al piano inferiore.
Notai un ragazzo. Capello lungo, con tanto di frangia,occhi verdi,magro.. MERAVIGLIOSO.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaAC