Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eloise_Hawkins   Capitolo: 32
Venivano dai due più lontani estremi della vita, questo è stupefacente, da pensare che non si sarebbero mai sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo; e invece nemmeno si erano dovuti cercare, questo è incredibile.
La guerra è finita, Voldemort è stato sconfitto, e la vita sta lentamente tornando alla normale quotidianità. Harry, Ron ed Hermione, diventati "Auror ad honorem", si impegnano per eliminare anche le ultime tracce di resistenza da parte dei Mangiamorte ancora rimasti in libertà, pur non condividendo le azioni del Ministero della Magia, tanto da andare contro il Ministro Scrimgeour e a favore di un loro ben noto nemico. Quando Hermione Granger decide di aiutare Draco Malfoy a cancellare la sua infamante accusa, non sa ancora a cosa andrà incontro: cambiamenti radicali, sentimenti irraccontabili, una nuova vita.
«Devi solo…»
«Non dirmi cosa devo fare, Granger»
«Ma se non riesci…»
«Ci riesco benissimo, sei tu che mi deconcentri con il tuo puzzo da Mezzosangue»
Hermione sbuffò. Era inutile, non sarebbero
mai riusciti ad andare d’accordo.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Eloise_Hawkins