Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryLouise    22/04/2012    3 recensioni
Bruciava. Tanto, troppo.
Bruciava come centinaia di spilli conficcati nella pelle.
La bacchetta puntata sul suo arto le produceva un forte dolore: la carne ardeva se avesse immerso il braccio nel fuoco, il suo cuore si disintegrava come carta tra le fiamme.
Resistette, in piedi davanti a tutti, uno sguardo fiero e risoluto.
Un odore acre si levò nell'aria, il Signore Oscuro sorrise malevolo. «Benvenuta tra noi, signorina Black».
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Everyone has secrets. Also Deatheaters.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avada Kedavra.

 
 
Uccidere è come rispettare una regola imposta da altri. Non si conosce il motivo per cui bisogna osservarla, si sa solo che tutti la rispettano e che si deve fare altrettanto.
Eppure quando s'infrange questo divieto le paure, gli interrogativi svaniscono: tutto appare nuovo, più chiaro. Non si ha paura di infrangere la regola ancora e ancora.
Allo stesso modo uccidere è come infrangere un determinato divieto: non far del male agli altri.
Perché mai non si dovrebbe farlo? E' così divertente.
Glielo aveva insegnato l'Oscuro Signore tempo prima: mai provare rimorso per le persone strappate alla vita, che tu le abbia uccise o meno per una buona causa, per difesa o per gioco, è inutile rimuginare sul passato, sugli errori commessi. Pronuncia quelle due parole, soffoca il sentimento di compassione che implora il tuo cuore - se esiste ancora - di non farlo.
Vederli soffrire e sentirsi come Dio, per poi porre fine alle loro sofferenze nel modo più brutale che si conosce: l'omicidio.
Questa è vera vita: ritenersi un divinità, sentirsi padrone delle vite umane, avere il  potere di decidere se uccidere o mantenere in vita.         
 Pronuncia quelle due parole: «Avada Kedavra».



Nuovo capitolo.
Spero sia stato di vostro gradimento.

 
 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryLouise