Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    03/05/2012    12 recensioni
«Non hai ancora dimenticato Amber?» Gli chiesi ridendo,voltandomi.
«Oh no,ho ancora bisogno di te.» Mi disse scherzoso,avvicinandomi al suo corpo.
«Di me?» Gli chiesi,riprendendolo.
«Non di te,del sesso.» Mi disse soddisfatto,mentre iniziava a farmi scivolare via l'asciugamano. Lo fermai e mi guardò confuso.
«Ci utilizziamo a vicenda per il nostro divertimento?» Ci pensò un po' su e poi annuì divertito.
«A una condizione.» Sbuffò.
«Dobbiamo continuare ancora a parlare? - lo guardai serio – va bene,quale?»
«Solo sesso. Non ti devi innamorare di me.» Gli dissi secca. Lui mi guardò come se avesse già la vittoria in tasca.
«Tu ti innamorerai di me.» Mi disse poco dopo,accarezzandomi una guancia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AMICI DI LETTO -
capitolo 4.

 

 

 

La stanza mi sembrava fin troppo vuota senza le lamentele di Elle e i rimproveri di Dana. Mi mancava perfino il disordine di chiappe d'oro ed era tutto dire. Elle buttava le cose dove le capitava prima,anche sul mio letto molto spesso. Dana al contrario le andava dietro sistemando ogni cosa che lasciava fuori posto e mi chiedevo sempre con quale voglia lo facesse,ma lei amava l'ordine e quindi doveva tenere tutto sotto controllo. Mi mancavano quelle due psicopatiche stronze ma non glielo avrei mai detto.
Il campanello della porta mi fece sobbalzare e mi riportò alla realtà,ricordandomi che Zayn sarebbe arrivato da un momento all'altro. Andai ad aprirla e lo ritrovai con in mano una busta che sollevava trionfante.
«Cinese!» Lo guardai stranita.
«Da quando i nostri patti includono il mangiare insieme?» Entrò passandomi davanti senza degnarmi di una risposta e si catapultò in cucina,poggiando la busta sul tavolo.
«Ho bisogno di energie se voglio dare il massimo a letto tesoro.» Iniziò a uscire pacchetti di cibo vario e feci una smorfia solo a guardarli. Odiavo il cinese.
«E devi sfamare un esercito?» Osservai i cinque pacchetti che aveva uscito e mi guardò massaggiandosi la pancia.
«Questo grande uomo ha bisogno di tante energie.» Mi sedetti sullo sgabello di fronte a lui e gli tirai lo strofinaccio in faccia.
«Continua a tirartela e stasera dovrai dimostrare il meglio a qualcun'altra.» Alzò le mani in alto in segno di arresa e si avvicinò dandomi un pizzico al seno.
«Come se non avessi detto niente,tettina.» Si sedette sul divano iniziando ad abbuffarsi e accese il televisore. Mi alzai anche io e andai verso il frigo pregando che ci fosse qualcosa di più gustabile rispetto al cinese. Trovai due pezzi di pizza margherita che Elle aveva lasciato la sera prima e li riscaldai nel microonde. Mi sedetti accanto a lui sul divano e iniziai ad addentare il trancio di pizza cercando di capire il programma che stavamo seguendo. Zayn era capito su MTV e c'era quello stupidissimo programma che radunava delle sedicenni che si erano rovinate la vita mettendo alla luce un figlio. Incapaci di avere rapporti sessuali normali con i loro ragazzi,si erano bruciate il futuro. C'era qualcosa di più stupido?
«Che merda di programma.» Dissi schifata,mentre finivo la pizza.
«Pelchè? - Zayn aveva la bocca piena e sputacchiò un po' di briciole qua e là – Non vollesti avele un figlio anche tu?»
«Non a sedicenni quando vorrei laurearmi in medicina!» Spense la tv con il telecomando e si girò verso di me.
«Che vita possono avere quei bambini? I loro genitori sono dei bambini!» Quelle cose mi facevano andare in escandescenza.
«Celto tu sogni di incontlale il plincipe azzullo.» Continuava a parlare mentre si ingozzava e le sue briciole arrivavano ovunque.
«Per quanto mi riguarda il principe azzurro è un gay travestito, - Mi avvicinai con un fazzoletto per pulirli il muso – e smettila di parlare con la bocca piena che mi rovini il divano.» Notai i suoi occhi scuri,tanto scuri. La sua pelle a paragone con la mia era color cioccolato e io al massimo potevo essere un filo di panna. Aveva dei lineamenti perfetti che mi facevano ricordare Aladin della Disney.
«Ti devi essere innamorata almeno una volta.» Mi disse a un tratto. Mi accorsi che il muso era completamente ripulito e che lo stavo strofinando per niente.
«Una volta..» Risposi senza dargli peso e mi allontanai dal suo viso rimettendomi seduta.
«E non vorresti innamorarti di nuovo?» Fissai il tavolino davanti a noi e iniziai a torturare le maniche della maglietta infilandoci le mani dentro. Mi voltai a guardarlo e mi accorsi che mi fissava scrutando la mia espressione e attendendo una risposta.
«Non voglio stare male,tutto qui..» Risposi in fine,alzandomi e buttando il piatto e i fazzoletti di carta nella spazzatura. Si alzò anche lui e mi raggiunse in cucina,buttando i contenitori dentro il lavandino. Si avvicinò al mio corpo e fece strofinare il suo naso al mio.
«Quindi non vuoi più innamorarti?» Istintivamente iniziò ad accarezzarmi una guancia. Che cosa stava facendo?
«No, - cercai di distogliere lo sguardo – non voglio.» Lui mi portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e dopo averlo guardato per qualche secondo negli occhi gli sfilai via,iniziando a levarmi la maglietta. Quella conversazione mi aveva annoiata già abbastanza.
«Possiamo fare quello percui ti ho invitato qui stanotte?» Mi voltai rimanendo in reggiseno verso lui che a poco a poco si avvicinava.
«Non è perchè volevi qualcuno che ti tenesse la mano per aiutarti ad addormentare?» Si sfilò anche lui la camicia e la lanciò sul divano,guardandomi strafottente. Mi avvicinai senza rispondergli tirandolo a me,ma lui si oppose. Lo guardai confusa.
«E se proprio stasera fossi stanco e volessi solo dormire?» Socchiuse poco poco gli occhi e sbadigliò,fingendo alla grande.
«Domani e dopodomani e dopodopodomani potrei esserlo io, - lo guardai divertita – continuamente.» Marcai soprattutto l'ultima parola e notai sul suo viso un'espressione quasi allarmata che lo fece catapultare su di me. Mi sollevò da terra e cademmo dolcemente sul divano. Iniziò a baciarmi il collo come sempre e io intrecciai le mie mani tra i suoi capelli. Quando iniziai a scendere per accarezzargli la schiena,le spalle,arrivando fino ai pettorali lo sentì soffocare un gemito. Mi fermai di colpo notando che anche lui aveva rallentato i suoi baci.
«Che succede?» Gli chiesi. Mi accorsi della smorfia sul suo viso che scomparve un secondo dopo la mia domanda,sostituita da un sorriso fintissimo.
«Niente,tranquilla.» Continuò a baciarmi il collo ma con le mani feci pressione sulle sue spalle per allontanarlo. Con tutta la forza che avevo mi sollevai dal divano per mettermi seduta e osservare il punto che avevo toccato e che in qualche modo gli aveva provocato dolore.
«Che hai Zayn?» Continuai a chiedergli,ma lui faceva di tutto per nascondere il petto.
«Ma cosa dovrebbe esserci?» Mi guardava come se fossi completamente pazza e continuava ad avvicinarsi per potermi nuovamente baciare. Allungai un braccio e appoggiai la mia mano sul suo petto da dove potevo sentire il battito accellerato del suo cuore. Notai che al livello della costola vi era una chiazza viola molto grande che prima non avevo visto. Quando la toccai Zayn fece la stessa smorfia di prima cercando di nascondersi girando la testa.
«Ehi..» Lo feci voltare mettendogli le mani sul viso e lo guardai negli occhi cercando di rassicurarlo.
«Devi dirmi qualcosa?» Continuavo a guardarlo e con un pollice gli accarezzavo una guancia mentre lui con una mano scivolava dalla mia spalla sul mio braccio.
«No,davvero.» Mi sorrise e si allungò per baciarmi di nuovo e allungò nuovamente il suo corpo sul mio per farmi aderire con la schiena al divano.

 

Il balbettare delle persone quando dormivo era una cosa che odiavo troppo,ma non mi spiegavo la presenza di persone nella mia camera. Aprì gli occhi con difficoltà e mi accorsi di essere nella mia stanza,sicuramente qualcuno mi aveva spostata dal divano. Tutto a mia insaputa,a quanto pare. Mi stiracchiai per alcuni minuti e iniziai a tormentarmi l'occhio,strofinandolo. Guardai la finestra e mi accorsi del sole che entrava nella stanza,arrivando anche sul mio letto.
«Piantala Louis!» Sentì qualcuno gridare nell'altra stanza,qualcuno come Elle. La sua voce squillante di prima mattina l'avrei riconosciuta ovunque. Scesi dal letto e mi infilai la prima felpa che trovai e andai da loro. Sentì subito l'odore di pancakes appena fatti e quando entrai vidi che erano tutti seduti a tavola intenti a mangiare e a scherzare tra di loro. Elle era tutta sporca di panna in faccia e visto che Louis aveva tutte le mani sporche era facile intuire chi fosse stato,mentre Dana e Niall mangiavano tranquillamente.
«Buongiorno bella addormentata!» Mi urlò Dana che stava per addentare un altro pezzo di pancake. Sbadigliai un altro po' ed Elle mi guardò ridendo.
«Passata una bella nottata?» Mi sorrideva maligna ma io ero troppo assonnata per poterle dare retta,così mi sedetti al tavolo fissando il vuoto.
«Prendine un pezzo Zoe, - mi disse Niall avvicinandomi il piatto – Louis è un mago dei pancakes!» Fissai il piatto colmo di pancakes e ne presi uno assaggiandolo. Il biondino non aveva affatto torto,quella roba era davvero buona.
«I miei complimenti Tomlinson, - Masticai per bene l'ultimo boccone e inghiottì – sono davvero ottime!» Louis mi sorrise soddisfatto.
«Almeno qualcuno stamattina regala complimenti,non come quel rompipalle mestruato.» Louis indicò la finestra alle sue spalle e mi accorsi che Zayn era lì fuori intento a fumare.
«Ha solo una giornata no.» Aggiunse Niall. Mi alzai indifferente e andai verso la finestra,uscendo. Si era rimesso i vestiti della sera precedente – mi pare anche ovvio – però l'espressione del volto era diversa.
«Buongiorno anche a te miss simpatia!» Dissi sarcastica,appoggiando le mani alla ringhiera. Zayn fece un altro tirò di sigaretta e buttò fuori il fumo – sia dal naso che dalla bocca – prima di rispondermi.
«Ciao!» Mi disse secco. Buttò la cenere dentro un bicchiere di plastica che aveva preso dentro e riprese a fumare.
«Mio nonno è morto quando ero molto piccola, - dissi all'improvviso senza neanche sapere bene perchè – aveva un polmone completamente ostruito dal catarro...» Mi dondolai avanti e indietro dalla ringhiera fissando il nulla. Zayn lanciò la sigaretta ormai finita giù dal balcone e buttò fuori il fumo.
«La gente muore ogni giorno.» Mi voltai di scatto cercando di capire se avesse detto veramente una cosa del genere.
«Dimmi che non l'hai detto..» Si voltò anche lui a guardarmi.
«Cosa vuoi Zoe? Ho forse violato il nostro patto? Stasera siamo stati a letto insieme,domani e dopodomani sarà la stessa cosa quindi non devi preoccuparti di niente..Evita questi discorsetti in cui mi dici che lo fai per me e per la mia salute,ti do già quello che vuoi no? Quindi ti prego di non rompermi i coglioni su queste fottutissime cazzate.» Mi superò alla svelta,rientrando e uscendo dalla porta principale questa volta.
«Che problemi ha quel ragazzo?» Chiese Niall più a se stesso che a noi.
«E' come dico io, - Disse Louis alzandosi – ha il ciclo.» Dana ed Elle mi guardavano sconcertate mentre rientravo e mi seguirono in camera.
«Che è successo ieri?» Mi chiese Elle. Iniziai a fare il letto cercando di non pensare a quella testa di cazzo di Zayn e sistemai la roba messa per terra.
«Zoe..» Intervenne anche Dana.
«Ragazze non è successo niente ok?» Sorrisi cercando di rassicurarle. Francamente i problemi personali di Zayn erano l'ultima cosa che mi riguardavano.
«Facciamo qualcosa stasera?» Chiesi all'improvviso mentre raccoglievo vestiti da terra. Le ragazze mi guardavano confuse.
«Dove vorresti andare?» Chiese Elle ridendo.
«Ho voglia di svagarmi, - aprì l'armadio e buttai qualche indumento dentro – stasera andiamo a ballare.» Uscì dalla stanza tornando da Niall e Louis che erano intenti a sistemare la cucina.
«Due bei ragazzi come voi vorrebbero accompagnare stasera tre fanciulle a ballare?» A differenza delle mie amiche i ragazzi sorrisero,annuendo.
«Ho già il posto in mente.» Disse Niall soddisfatto.
«Spero non sia un altro locale per omosessuali Niall.» Intervenne Louis incerendolo con lo sguardo.
«Ti ho già detto che l'altra volta è stato uno sbaglio e mi sono scusato!» Risi alla scena e poggiai le braccia sulle spalle di Elle e Dana.
«Biondino voglio un posto con l'open bar.» Feci un cenno a Niall che mi fece l'occhiolino.
«Sono uno specialista in questo campo.» Sentì Louis soffocare una risata.
«..nel trovare locali per omosessuali..» Disse a bassa voce.
«In ogni caso tu cosa devi fare nei locali normali? Sei alla ricerca di qualche puttanella da farti?» Elle mi superò e andò verso Louis. Lui alzò le mani in segno di arresa.
«Assolutamente no,lo dicevo per Niall.» Dana lanciò un'occhiataccia a Louis che le sorrise.
«Perfetto, - presi le mie amiche per mano – andiamo a fare shopping!»

 

-----------------------------------------------

 

 

Ehilààà! Come state? Ho deciso di postarvi questo capitolo il più in fretta possibile perchè solo ieri sera mi hanno rimesso la connessione e non potete capire che strazio è stare senza internet al computer,ma sono sicura che questo non vi interessa :') Ho postato oggi sia perchè molti di voi mi hanno chiesto di farlo al più presto e sia perchè domani mattina parto per Milano per vedere la mia inter*-* (sono sicura che neanche questo vi interessa).
Comunqueeeee oltre al capitolo che ne dite del banner? Finalmente ho capito come si mettono e mi sono commossa <3
A me francamente piace,penso sia il banner migliore che abbia mai fatto! So che vi state chiedendo 'chi è quella con Zayn nel banner?' o forse l'avete riconosciuta,in caso contrario lei è Emma Roberts e l'ho trovata perfetta per Zoe :)
Se volete invece immaginarvi qualcuno per Dana ed Elle,io le ho ritrovate molto in Blair e Serena! Ovviamente quella pazza di Elle è Serena mentre la mamma di turno,quella un po' più razionale,ovvero Dana,è Blair ;)
Amo i vostri commenti e credetemi,le mie storie non sono MAI state seguite da 42 persone e recensite da 28 (solo per i primi 3 capitoli). Quindi gente GRAZIE TANTE,vi adoro! Fatemi sapere che pensate anche di questo capitolo (e so che il livido misterioso di Zayn vi ha un po' sconvolto).


Bacionissimi,cla (:

 


 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche