Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Shira    20/05/2012    5 recensioni
Una serie di racconti horror (di norma abbastanza brevi) sullo stile delle creepypasta (non sapete cosa sono? cercate con google xD). I protagonisti saranno diversi storia per storia (anche se qualcuno potrebbe anche ritornare in più di una storia, chissà)
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservo il suo petto alzarsi e abbassarsi, al ritmo del suo respiro. Il suo volto è sereno, come quello di un angelo.
Il mio sguardo si sofferma sui suoi occhi chiusi, che forse, in questo momento, vedono mondi lontani; sui lineamenti del suo volto, che la fanno sembrare una bambina troppo cresciuta; sui suoi capelli dorati, sparsi sul cuscino come un'aureola.
E' così bella, così delicata, quasi come una bambola di porcellana. Così fragile, così emotiva, è mio compito proteggerla, difenderla da questo mondo.
La amo così tanto.
E se qualcuno me la portasse via? Se arrivasse un'altra donna, o un uomo...se qualche essere viscido la convincesse? E' dolce, sensibile, una bambina nel corpo di una donna...potrebbe lasciarsi convincere? No, assolutamente: lei mi ama, non mi lascerebbe!
Porto la mano destra sul suo volto, cominciando ad accarezzarle una guancia, con delicatezza, per non svegliarla, non disturbarla.
Ma se un giorno succedesse?
Forse sì, forse, un giorno, qualcuno arriverà e se la prenderà, portandola lontana da me. Lui avrà il diritto di accarezzarla, di baciarla, a Lui saranno dedicate tutte le sue notti.
Un'altra persona la accarezzerebbe come sto facendo io, dormirebbe al suo fianco, sentirebbe i suoi gemiti nel momento del piacere...

Affondo il coltello nel suo petto, e le sorrido, mentre lei mi fissa ad occhi sbarrati, posso osservare il riflesso del mio volto in quelle iridi azzurre. La guardo con dolcezza, mentre affondo di più la lama nel suo cuore. Il sangue sgorga dalla ferita, bagnando le lenzuola e il materasso. Guardo i suoi occhi, mentre la fiamma che ardeva dentro loro si spegne...

Adesso nessun'altro potrà mai averla, sarà sempre e solo mia.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Shira