Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Graine    18/06/2012    0 recensioni
Sulle righe di una delle fiabe della nostra infanzia, vi presento Emily, una giovane ragazza con un segreto, un dono che se svelato potrebbe costarle la vita; e Adam, lo Spirito dei sogni - come lo chiama lei - con lo strano tatuaggio di una rosa sul volto, che viene a farle visita nel mondo onirico ogni anno la notte del suo compleanno, da quando lei aveva cinque anni. C'è qualcosa di reale, in quei sogni? Oppure è tutto solo frutto dell'immaginazione di Emily? Che cosa accadrà quando nei giorni della Festa d'inverno celebrata ogni anno al villaggio, Emily riceverà le prime risposte?
Be', da quel momento la sua vita cambierà per sempre.
*IL CAPITOLO 3 è SOLO UN AVVISO INERENTE I FUTURI AGGIORNAMENTI E LE MODIFICHE CHE SUBIRANNO I PRIMI DUE GIà POSTATI*
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO
 


Ci sintonizziamo brevemente su Radiocazzona per un annuncio importante.
Saaaaaaaaalve a tutte/i!
Innanzitutto mi prostro umilmente implorando perdono. Seriamente, sono molto più che spiacente: mi sento proprio una merda. E mi scuso dal profondo del cuore, giuro che non è tanto per dire.
Detto questo, dato che non voglio farvi perdere tempo, andiamo al sodo:
-Non ho abbandonato Come una rosa, al contrario l’ho appena ripresa; dopo un anno in cui non riuscivo a scrivere più di qualche riga ogni tanto, in meno di tre giorni, la settimana scorsa, ho finito tutto il capitolo 3 – ignoriamo il piccolo, insignificante dettaglio che la mia ispirazione viene stimolata dagli esami (soprattutto quelli della sessione estiva, a quanto pare) come uno stitico da un pacco di prugne. O da un lassativo. O tutti e due insieme –.
-Il capitolo 4 è a metà, ma non in maniera uniforme. Comunque so quali eventi devono andarci e in che sequenza.
-Idem per il 5 e il 6 (per gli eventi che tratteranno, intendo).
-CONTESTUALMENTE, sto modificando i primi due capitoli (più il secondo che il primo) per rendere meno vaghi elementi della trama che, ora, mi sembra lo siano troppo.
-Finita la revisione, ricorreggerò il 3 e gli altri a seguire.
-IN CONCLUSIONE: appena avrò pronto un totale di, almeno, cinque capitoli nuovinuovichepiùnuovinonsipuò, tornerò ad aggiornare su EFP (e riposterò i primi due capitoli con le dovute modifiche. Vi consiglio, quando sarà, di andarveli a leggere, lo so che il 2 è lungo ma potreste non capire molto del dopo).
Non posso darvi la data precisa di quanto tornerò ufficialmente, ma penso comunque tra la seconda metà di luglio e agosto.
Spero che la notizia vi faccia piacere e che vorrete ancora seguirmi. So che la mia credibilità non è più molta, ma giuro che quando riprenderò a postare farò di tutto per evitare ulteriori ritardi. E’ per questo che voglio aspettare di avere un certo numero di capitoli già pronti, prima di farlo.
Midispiacemidispiacemidispiacemidispiacemidispiace(*simbolo dell’infinito che non so come fare*) aver fatto aspettare un anno tutti coloro che mi hanno dato fiducia inserendo questa storia tra le seguite già solo con i primi due capitoli. Da lettrice so quanto questo possa dare fastidio. E credetemi, non riuscire a scrivere ha fatto male anche a me, perché Come una rosa mi è entrata nel corazòn in poco e non vedo l’ora di poter tornare a condividerla con voi. Le due facce di culo – alias Emily e Adam come le chiamo romanticamente io – mi hanno ossessionata coi loro occhioni da sdisonorati per tanto. Adesso che l’ispirazione è tornata a farsi viva, spero di riuscire a far contenti anche loro.
 
Radiocazzonavi ringrazia per l’ascolto e vi saluta alla prossima sintonizzazione – si spera, non per un altro avviso.
 
Graine 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Graine