Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: funkia    21/01/2007    25 recensioni
“Mamma,ma a te papà non è mai piaciuto?” chiese lui ancora pensieroso Hermione si trovò ancora una volta a non sapere cosa rispondere “Io…non lo so” “E perché non siete mai stati insieme?” “Non lo so,David. Questo davvero non lo so”
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La penombra del salotto rendeva l’atmosfera ancora più perfetta per i giovani amanti che sul divano febbrilmente scorrevano l’uno le mani sul corpo dell’altra baciandosi con foga

                             Divided Bound Lives

                      

                10. EVERYTHING LIKE HAS TO BE

 

How you changed my world you'll never know
I'm different now, you helped me grow
You came into my life sent from above
When I lost all hope you showed me love
I'm checkin' for ya boy you're right on time
Angel of Mine

                                                                    Angel of mine-Monica

 

La penombra del salotto rendeva l’atmosfera ancora più perfetta per i giovani amanti che sul divano febbrilmente scorrevano l’uno le mani sul corpo dell’altra baciandosi con foga. Ogni tanto lei si staccava riprendendo fiato mentre la bocca di lui scendeva sul suo collo facendola mugolare di piacere.

 

E di nuovo le loro bocche tornarono a incontrarsi e le mani di lui scivolarono decise sul suo sedere. Lei emise un gemito nella sua bocca tirandosi indietro subito dopo.

 

“…Dave, potrebbero rientrare i tuoi”

 

Lui la baciò di nuovo sussurrando rocamente “Nah, Sam li terrà occupati”

 

Phebe si lasciò convincere e gli diede pieno accesso sul collo tirando indietro la testa. Sospirò forte quando la morsicò sulla pelle più delicata e affondò le dita tra i suoi capelli scuri.

 

“…Dave…”

 

Il rumore della porta che veniva aperta li fece balzare su in un secondo cercando di sistemarsi in più fretta possibile, ma non furono abbastanza veloci.

Un bambinetto dai profondi occhi scuri e capelli d’ebano era entrato correndo nella stanza e si era fermato sulla soglia a guardarli perplesso.

 

“Mamma, David fa ancora le cosacce sul divano!”

 

David gli rifilò un’occhiataccia ma fu costretto ad alzare lo sguardo sui genitori che avevano appena fatto il loro ingresso. Li vide scambiarsi un’occhiata prima di guardare Phebe alle sue spalle. Si voltò verso di lei notando i suoi lunghi capelli biondi ancora piuttosto in disordine e la camicia in parte fuori dai pantaloni.

 

Phebe abbassò lo sguardo completamente a fuoco “Ehm…salve signor Weasley, signora”

 

Ron cercò di camuffare un sorrisetto rivolgendosi al suo figlio più piccolo, gli diede un colpetto sulla schiena spingendolo verso le scale “Vai puledrino, aspettaci di sopra”

 

Sam obbedì e David lo guardò annoiato “Te li puoi anche scordare quei cinque dollari!”

 

Hermione incrociò le braccia al petto “David!” lui abbassò la testa umettandosi un labbro e sospirò in rassegnazione chiudendo gli occhi.

 

Rimasero tutti e quattro in un silenzio imbarazzante fino a che Ron non batte le mani attirando l’attenzione dei presenti e esordì con un sorriso “Allora, pizza per cena?”

 

Hermione sorrise entusiasta baciando Ron sulle labbra “Lo sai che non si dice mai di no alla pizza” disse ridacchiando mentre passava una mano tra i suoi capelli fulvi.

 

David li guardò a bocca aperta cercando di capire cosa stesse succedendo. Si voltò nuovamente verso Phebe anche lei basita dal comportamento di Ron e Hermione. Si schiarì la voce incerto richiamando l’attenzione dei genitori.

 

“Fatemi capire bene: niente ramanzina? Che vi è successo? Mamma almeno tu dì qualcosa, mi fai preoccupare!”

 

Ron e Hermione si scambiarono un sorriso riportando lo sguardo su David. Ron strinse Hermione a sé e alzò le spalle.

 

“Per com’eri a soli undici anni ci consideriamo fortunati a non averti trovato completamente nudo su quel divano”

 

Hermione sorrise “Ma per questo credo che dobbiamo ringraziare anche Phebe, non è vero?”

 

La ragazza diventò di un accesa tonalità di rosso e giocherellò nervosamente con una ciocca di capelli mordendosi un labbro. Ron soffiò una risata posando un bacio sulla testa di Hermione e si rivolse a Phebe.

 

“Non preoccuparti, siamo stati giovani anche noi. Puoi venire con noi a mangiare la pizza…ma prima abbottona la camicia, non credo che a David faccia piacere che tutti i ragazzi ti puntino gli occhi addosso”

 

Phebe abbassò lo sguardo sulla camicetta semiaperta e diventò completamente viola. Si abbottonò in fretta lasciando che i lunghi capelli scendessero liberi coprendo le sue forme.

David ridacchiò e si scambiò un occhiolino col padre.

 

Hermione sorrise dolcemente e schioccò a Ron un lunghissimo bacio sulle labbra prima di allontanarsi da lui e salire le scale recuperando la sua aria seria. Si voltò verso di lui con il viso scuro.

 

“Vado bene così?”

 

Ron la squadrò da capo a piedi “Perfetta, amore”

 

Hermione alzò i pollici e continuò a salire le scale sotto lo sguardo perplesso dei due adolescenti che si voltarono verso il rosso come a chiedere spiegazioni. Ron alzò le spalle con un semplice sorriso.

 

“Tattiche da genitori. Fa finta di essere arrabbiata così che Sam pensi che siamo furiosi con te per quello che hai fatto evitando che venga su esattamente come te”

 

David inarcò un sopracciglio “Come me? Sarebbe a dire?”

 

Ron ridacchiò “Un malato del sesso”

 

Anche Phebe rise alle sue spalle subito zittita da una sua perforante occhiataccia, ma non riuscì comunque a nascondere un sorrisetto divertito di chi la sa lunga. David incrociò le braccia al petto e sbuffò annoiato facendo aumentare le risate sia da parte della sua ragazza che di suo padre.

 

Brontolò tra sé affondando sempre di più nel divano.

 

Hermione e Sam scesero le scale di corsa, il bambino già col giubbotto addosso aspettava ansioso che qualcuno si muovesse per andare a mangiare la sua adoratissima pizza con formaggio.

Ron spostò lo sguardo tra i due sue figli, l’uno imbronciato e l’altro eccitatissimo. Sorrise tra sé.

 

David tirò per la maglia il fratellino trascinandolo davanti a lui e lo fissò con uno sguardo di fuoco “Te gli affari tuoi non riesci proprio a farteli eh, spione?”

 

L’altro si divincolò dalla presa “Mamma ti aveva detto di non farlo e tu lo stavi facendo! Dovresti obbedirle per non essere nei guai” rispose canzonatorio

 

“Non fare tanto l’angioletto! Mamma aveva anche detto di non rompere il vaso nell’ingresso eppure tu l’hai fatto e ti ho pure coperto dicendo che era stato Grattastinchi, brutto moccioso ingrato!”

 

Hermione si mise le mani sui fianchi prendendo fiato “Sam!”

 

Sam mise un’espressione pentita abbassando la testa, la rialzò determinato sul fratello e strinse forte i denti “Questa me la paghi!”

 

Si buttò addosso a lui facendolo cadere all’indietro sul divano. Phebe si alzò allarmata mentre i due continuavano a tirarsi i capelli e a mordersi ‘amorevolmente’ . Ron e Hermione scattarono come frecce e separarono i fratelli, il più piccolo continuò a scalciare anche sotto la presa del padre.

 

David lo guardò arrabbiato “Non sei un bambino, sei una scimmia!”

 

Sam si sentì nuovamente montare la rabbia addosso e fece per ripartire all’attacco ma si trovò fermato dalle braccia di Ron.

 

“ADESSO BASTA!”

 

Hermione si passò una mano sulla faccia sconsolata e guardò il marito che era ancora costretto a tenere il bambino “Almeno io e te quando litigavamo non arrivavamo mai a morderci”

 

Ron fece un sorrisetto malizioso “No, in compenso lo facciamo quando siamo perfettamente riappacificati”

 

Hermione arrossì e puntò di nuovo lo sguardo sui figli “Avanti, sapete cosa dovete dire se volere la pizza!”

 

David e Sam si guardarono ancora amareggiati “Scusa”

 

Ron lasciò la presa sul piccolo e sospirò sorridendo a Phebe “Allora signorina, ci degna della sua presenza?”

 

Phebe sorrise apertamente giocherellando con una ciocca di capelli “Sicuro” e lo superò insieme ad Hermione e Sam, che supplicava di crederle quando le diceva che il vaso era stato un incidente.

 

David si alzò dal divano pettinandosi come poté con le mani e affiancò il padre scotendo la testa “Non importa cosa faccia o cosa le dica…preferirà sempre te a me”

 

Ron rise e gli arruffò i capelli per poi avviluppargli un braccio attorno al collo scherzosamente “Andiamo complessato, ci ruberanno tutta la pizza! Lo sa la tua ragazza che sono sposato,sì?”

 

David alzò un sopracciglio ridendo “Devo averglielo accennato”

 

Ron gli tirò una pacca sulla schiena “E allora non ci sono problemi! La donna dal gentil deretano è tutta tua!”

 

David rise e gli diede un buffetto sulla spalla “Grazie, papà”

 

Ron sorrise “Grazie a te, David”

 

                                                                                    *

 

 

Siamo arrivati alla fine anche qui…accidenti finire una storia è sempre difficile, non perché non sai cosa scrivere ma perché ci si affeziona e vorremmo che durasse per sempre! Ma io non sono una che lascia le cose in sospeso quindi vi sorbite la fine XD!

 

Lo so che vi aspettavate il matrimonio e la nascita del nuovo Weasley…e invece vi ho fregato XDDDD!!!! Vi piace il nostro David da grande? *ghigning*

 

Non ho molto altro da dire a dire il vero, così passo subito ai ringraziamenti che vi piacciono tanto XD!!!

 

GiulyWeasley: Nonnina, mi hai perso tensione in questa recensione XD! Eri esaurita eh?A leggere le tue recensioni mi entra sempre un gran mal di testa XD comunque spero che ti sia piaciuta com’è finita la storia, nonostante il non matrimonio che so che ti piacciono tantu! Ma mi andava l’idea di un bel saltone in avanti!! Bacio nonna, ti amo!

 

KarmyGranger: Aaaw, se adori i capitoli feliciosi ho buone speranze che ti sia piaciuto anche questo!! Mi spiacce deludere anche te sul matrimonio ma niente flashback su questo chap! I’m sorry!!! Baciottissimi comunque!!

 

Robby: Ti capisco…una volta mi si è cancellata una recensione di mezza pagina…sono rimasta malissimo! Sto deludendo proprio tutti!! Chi col matrimonio, chi col pargolo…*sospirino* ho il dubbio che la mia carriera stia finendo…! Grazie per tutti i complimenti, baci!!!

 

Nischino11: Anche se non l’ho scritto te lo dico io che sono l’autrice onnisciente così stai tranqui…Harry e Ginny vivono anche loro felici e contenti con la loro famigliola! La scuola ci distrugge,meno male ci sono le ff che ci danno un break, eh? Baci!!

 

Candygirl6: Io ti bacerei giuro XD! Sei una delle poche che non vorrebbe il sequel, divulga il tuo sapere al popolo! No a parte gli scherzi, sei nella mia filosofia cioè che non c’è bisogno di sequelare perché è bella così com’è (secondo me!) baciotti!!

 

Edvige86: uhm…mi spiace dirlo ma stai diventando la mia prediletta XD, anche se non si dovrebbero avere lettrici preferite! XD me ne sono accorta che ti ci sei affezionata e grazie per tutti i complimento che mi fai! Ma ti subisco volentieri mia cara, sei sempre la benvenuta!! Tantissimi baciotti, tuo Genio (XD)

 

Ramona55: La cosa è reciproca sappilo, le tue storie che ho letto mi sono piaciute tantissimo! Posso semplicemente dire che le cose che hai detto a me potrei dirle a te ^^! Grazie tantissime, un bacio!!

 

SiJay: XD grazie amora, l’importante è che recensisci non quanto sia lunga la tua recensione! Un bacio!!

 

Silvia91: XD siete tanto carini quando fate caso anche ai minimi particolari che vengono scritti, mi riempie il cuore giuro! Anche te fissata con l’inglese?Benvenuta nel club! Baci!!

 

Grecobain: XDDDD quando ho letto la tua recensione sono scoppiata a ridere! Non lo guardo nemmeno ‘tutto in famiglia’ lo guarda solo mia madre in questa casa e neanche sempre…credi che mi chiederanno i diritti di autore? XD speriamo di no! Un bacio!!!

 

Truelena: XDDD si quel pezzo del capitolo ha fatto sorridere anche me mentre scrivevo perché mi immaginavo la scena!!! Sono pazza, non ci fare caso,povera me! Grazie a te chicca, sono i lettori che spingono un autore a scrivere! Bacio!!!

 

PazzaWendy: XD Mi sei andata in fibrillazione per il nuovo Weasley tu? Cerca di riprenderti stellina, ti voglio in forma per leggere questo chap!! Bacio!!!

 

Blacksmile: Ti dirò ero tentata dal farlo finire lo scorso chap…ma l’idea di David da grande mi era balenata in testa sin dal secondo chap e non ho resistito a scriverlo XD! Ci puoi scommettere che scriverò altro…ho il sequel di NTE a cui dedicarmi ora *sfreghising manine* baciotto!!!

 

Amy: emi, amora mia, ma non ti preoccupare che zia sembra essere sadica ma poi è una coccolosa romanticona incallita!!! XD addirittura come nick di msn…mi sento onorata! XD amora ti vedo un po’ confusa…lo so, la fine delle storie fanno sempre questo effetto…mi immagino come mi sentirò dopo il settimo Harry Potter…distrutta!!! Sto diventando un idolo qui XD *vesting tirata* Fanky in da house,yo! Baci!!!!

 

Goldfish: XD eh si, un Weasley figlio unico suona così male, non è vero? Secondo me non sono umani…sono conigli…fanno le cucciolate!! Baciotti!!!!

 

MaryCry: non lo sapevo ma lo speravo a dire il vero, è il fatto che ti piaccia mi è di grande consolazione amorottola!Bacio!!!

 

Saty: XDDD oddio, special guest Dory in tutto il suo splendore? Tesoro, mettiti a scrivere ff adesso perché sono sicura che ne sforneresti delle belle! Tra il copulare e queste frasi degne di nobel sono sicura supereresti anche me! Bacio!!!!

 

Pinkstone: XD eccola, è arrivata la dinamica del gruppo! Giuro io ormai posso dire di conoscervi dalle recensioni che lasciate! Amora, fatti ricoverare…ma da uno bravo XD!!!No scherzo, ho bisogno di gente pazza mi fa sentire a mio agio! Allora mettiamola così…se riesci a portarmi Rupert potrei anche pensare ad allungare la storia XD ( è come la Simmental…non si può dire di no) Grazie amora, ti adoro!!! Baciotto!!! (anche a zio Tobia)

 

NancyGrangerWeasley: Amorina, grazie a te che hai recensito è sempre un piacere rispondere a tutti sempre quando ho tempo! Bacissimi!!!

 

Emmaerupert: amora mia, io la capisco che la storia ti sia piaciuta ma non posso sequelare tutto XD ho già l’altro sequel da mandare avanti! Bisogna sempre mettere la parola fine alla storia…ed era questo il momento per farlo! Perdonami! Un bacio!

 

Simona: Grazie tantissime tesoro, per i complimenti e per la recensione! Un bacio!

 

Alicesil: eh succede se siam cresciuti a suon di pan e Harry Potter…si va sempre con la mente lì! Sono triste anche io che sia finita ma purtroppo non potevo allungarla ancora! Un bacio!!

 

Mem: XDDD eccola, l’amante di un POTTER  e di un MALFOY!!! *prending megafono* accorrete gente accorrete XD! Dai scherzo, mi fa solo ridere che tu abbia questo spirito di killer nei confronti del padre ma ti faresti il figlio! Tornando alla storia…lo so ti ho fregato una battuta senza chiedere i diritti…perdono!!!! XD lo sai che non mi ricordavo del boccino, poi ho riletto SUO e ho fatto ‘Steve! Come ho potuto dimenticarmi di te!’ XD! Un bacio amora!

 

Fiamma90: Grazie amorino mio *strizzing in un abbraccio* mi fa piacere che ti sia piaciuta! Un bacio gossho!

 

Giuggy: amora XD ti eri persa nei meandri di EFP? L’importante è che sei approdata sulla mia ff in modo da non perderti neanche un capitoletto! Su,su non essere triste! Il tuo figlioletto come dici tu sarà sempre su efp e lo visiterai quando vuoi ^_______-! E poi ne verranno tanti altri! Bacio!!!

 

 

   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: funkia