Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Smilecat    10/07/2012    2 recensioni
Cosa accadrebbe se per un reality show di Mtv Chem e Green Day vivessero insieme, ospitando altre band a cena? Ecco una ff scritta a quattro mani da me e Giulia (fuckemall), hope you'll like it ^^
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, My Chemical Romance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Gee,hai finito?''
 ''No,Billie,aspetta,cavolo,non posso pensare alla tua colazione,abbiamo i Paramore a pranzo e il soufflè non è pronto!''
-Jamia, ti sei ricordata di portare i cani a fare la toeletta? E Miles? E le gemelle?
-Sì,Frank,non ho 2 anni.
Mentre Frank farneticava al telefono, Mikey e Mike tentavano di apparecchiare, dato che i Paramore sarebbero arrivati poco dopo, anche se Billie si era appena svegliato e voleva il suo latte e cioccolata. Ad Agosto. Mentre Trè correva in costume da bagno per casa sbraitando che voleva andare al mare. Ray non fece neanche in tempo a finire il suo assolo (con gli amplificatori ben oltre la soglia del dolore) che suono il campanello. Che, per un capriccio di Billie, dava l'inizio di American Idiot
-Dio mio,che gabbia di matti. Jeremy aveva sentito il campanello e Ray da fuori.
-HO FAME.
-Hay,calmati,mangeremo tra poco.
 -Ray, se è di nuovo quella vecchia del piano di sotto sei morto!- Disse Trè andando ad aprire la porta,
e si ritrovò i 3 con un sorriso stampato in faccia. Hayley, senza neanche salutare, saltò con una mossa da atleta il divanetto all'entrata, manco fosse un ostacolo, e si tuffò con la grazia di una farfalla sulla sedia dove di solito si sedeva Frank. Quella con un sacco di cuscini. -COSA FAI!?QUELLA E' LA MIAAAA SEDIAAAAA! Frank iniziò a urlare e piagnucolare tanto da far innervosire Ray che prese Hayley in braccio e la spostò dalla sedia di Frank. Da dietro la cucina spuntò Trè con una teglia di lasagne sufficiente per sfamare tutti i fan delle tre band messi insieme -Non abbiamo preparato niente di che!
Si sedette e iniziò a mangiare voracemente con molta nonchalance. Taylor si unì a lui.
Ma tutti si girarono a guardare Hayley. Educatamente, fece fuori tre porzioni con la velocità di uno dei cani di Frank affamato, ma con il modo di fare di una principessa. Alla fine si pulì anche le labbra con un fazzolettino di pizzo spuntato da chissà dove. Jeremy piangeva in un angolo,dispiaciuto per tutte le porzioni di lasagne scomparse.
-NON TORNERANNO MAAI PIU'! MAI!
-Oh sì che torneranno,ma non come credi tu.
Billie se ne andò ridacchiando lasciando Jeremy a riflettere su quell'ultima frase.
Dopo aver consolato il poverino, Mikey portò la seconda portata, e Hayley iniziò a parlare -E così avete accettato di partecipare a questo reality show, eh?
-Sì. Pensavo ci fossero i treni.
Di chi poteva essere questa risposta se non di Mike?
-Io sono stato ingannato, mi hanno promesso unicorni…
-Io invece mi trovo benissimo, tinture e prodotti di bellezza gratis per un anno.
-TINTURE?! MERDA. Hayley era visibilmente invidiosa.
-Spendiamo più per i capelli di Hayl che per i cappellini rossi di Taylor. E se vi state chiedendo perché sono tutti uguali chiedetelo a lui. Disse Jeremy, mentre Ray arrivava col dolce.
-Desperate Housewives ci fa un baffo! e posò il vassoio col dolce sul tavolo che scomparve in meno di tre secondi.
-HAAAAYLEY. Tutti si girarono a fissarla,ma lei già era scappata via,lasciando Jeremy e Taylor da soli. -Ehm...grazie,ciao. E scapparono anche loro.
-Billie,chi abbiamo domani?
-Blink, credo.
-I....?
-Blink 182, Billie.
Mike si buttò istintivamente fuori dalla finestra ma cadde addosso ad una vecchietta e non si fece nulla. Billie iniziò a piangere e Trè,ignaro,ascoltava un cd di smooth jazz.
I Chem andarono a dormire, mentre i Green Day passarono la notte a disseminare trappole ovunque in casa.


Le autrici si scusano, è che una sta sempre ammare e l'altra fa l'alieno col ventilatore. Vi vogliam bene ma recensite altrimenti ci arrabbiamo ccc:                                
Smilecat e fuckemall
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Smilecat