Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Willow Black    26/07/2012    4 recensioni
[Incompiuta]
Raccolta di flashfic su nove coppie estratte a caso sui personaggi di Soul Eater. L’idea del sorteggio non appartiene a me bensì a Leke_96.
#1 Black Star/Patty: Noi coloreremo la luna!
#2 Blair/Soul: Incantesimi cool
#3 Maka/Crona: Vorrei dirti che ti amo
#4 Liz/Patty: Il mio sole
#5 Crona/Kid; #6 Blair/Black Star; #7 Patty/Tsubaki; #8 Tsubaki/Black Star; #9 Crona/Patty
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Black Star, Blair, Maka Albarn, Patty Thompson, Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black Star / Patty
 
Noi coloreremo la luna!
 

 

 
 
Black Star faceva oscillare lo sguardo dalle lucciole che volavano nel giardino di casa sua a quella chioma bionda che tanto amava, china sul disegno che stava ultimando la sua proprietaria.
Amava osservare Patty intenta a disegnare: la ragazza allegra e raggiante che tutti conoscevano, diventava d’un tratto silenziosa, concentrata su ogni piccolo tratto che faceva a matita e che ripassava con un pastello.
L’azzurro sorrise quando la vide corrugare la fronte e mormorare qualcosa, agguantando la gomma e calandola su ciò che aveva suscitato il suo fastidio.
Era come se la bionda gettasse una magia: in quelle sere Black Star, lo studente più casinista di tutta la Shibusen, si riduceva al silenzio contemplando la sua ragazza raffigurare i suoi pensieri su dei fogli di carta.
Ma è pur sempre di Black Star che si sta parlando e così, non appena alzò lo sguardo, incrociando qualcosa nel cielo che lo fece pensare, non si trattenne dall’esclamare:
-Coloreremo la luna, Patty!-
La ragazza rise forte, distogliendo l’attenzione dal taccuino sulle sue ginocchia e alzando il capo.
-È così bianca e pallida… La renderemo più allegra!- notò la weapon.
L’assassino annuì.
-La coloreremo d’oro come i tuoi capelli-
-Sì, di giallo!-
E detto questo Patty, afferrò il pastello del colore citato e lo alzò al cielo.
-E poi di nero traccerò una stella affinché tutti possano ammirare la mia grandezza!- proclamò convinto Black Star, prendendo il pastello nero e alzandolo, sovrapponendolo a quello di Patty.
E assieme ai pastelli si incrociarono anche i loro sguardi. Calò di nuovo il silenzio e ognuno dei due ragazzi poteva sentire chiaramente il rispettivo battito cardiaco.
-Ti amo- disse Black Star, non riuscendo a distogliere lo sguardo da quegli occhi azzurri così gioiosi.
-Ti amo anch’io- sorrise teneramente Patty.

 


 
 
Angolino dell’Autrice
Come già citato nell’introduzione quest’idea non mi appartiene ma è di proprietà di Leke_96 (qui di seguito riporto l’indirizzo della sua raccolta:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1174251&i=1) e, come avrete già letto nell’introduzione, le coppie sono state completamente estratte a caso tramite l’utilizzo dei miei Bigliettini Demoniaci!
B.D.: Yo, gente!
Quindi se le coppie vi sembrano strane o assurde è solo colpa loro, io non c’entro nulla!
Il prossimo capitolo dovrei riuscirlo a pubblicare domani, ma con ogni probabilità la raccolta non verrà aggiornata regolarmente…
Non sapendo che altro aggiungere e sperando che questo capitolo vi sia un pochino piaciuto, vi saluto!
Baci ♥
Willow

  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black