Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    13/02/2007    8 recensioni
Una donna/coniglio, tre tizi amanti del pop, la figlia dei fiori più odiata del mondo, una misteriosa malattia infettiva, un uomo che indossa una tovaglia a fiori, un ex Soldier che vuole soltanto rimanere solo e i coniglietti puffolosi: dopo la parodia di KH, arieccomi con un' altra ff demenziale sul film di FFVII!!!!! Buona lettura!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 4: Guinnes dei primati: la donna più fine del mondo, la bambina più inutile del sistema solare e l’ uomo più truzzo del cosmo!!

Cloud era salito sul promontorio dove tempo fa era stato il trio Michael Jackson; infatti, in quello stesso punto, una spada abnorme era stata divelta dal suolo.

Cloud: Adesso la regia mi deve spiegare come cazzo fa un essere umano ad utilizzare una roba del genere…è troppo pesante!!! E qualcuno è riuscito pure a farla cadere…uno così è da prendere a botte! E mo chi la rimette al suo posto, io????

Regia: Si, e muoviti, pure!!!

Cloud: Certo certo, facile a dirsi, vero?

Un lupo grigio si stava, in quel momento, avvicinando alla spada gigante di Cloud. Il biondo lo osservava con uno sguardo strano,come se lo avesse già visto da qualche parte…

Il lupo si fermò proprio di fronte a lui; stava per fare quello che qualsiasi altro canide avrebbe fatto: marcare il suo territorio!!

Cloud: AH!!! Maledetto!! Tu sei quel cane che una volta ha cercato di pisciare sulla gomma della mia moto!!! Se ti prendo puoi considerarti una pelliccia!! E il WWF non ti salveràààààà!!!!

Così il nostro ex Sldier cominciò la caccia al lupo, nonostante non fosse neanche la stagione per quella della volpe. Nel frattempo Tifa e Marlene stavano andando a farsi gli affari loro!

Tifa: Forza Marlene, una mossa rapida ed efficace!! Entriamo nella chiesa, sbirciamo tutto e scopriamo perché quell’ imbecille di Cloud è sempre in giro!!

Marlene: Si!! Saremo discrete ma letali!!!

Denzel: …e io?

Marlene: Tu controlla l’ entrata, d’ accordo?

Denzel: Ma che bella cosa....

Tifa: Zitto e cammina, inutile essere inutile!!!

Denzel: …sob…certo che una chiesa come casa è un po’ lugubre…vabbè…

Così Tifa e Marlene cominciarono a sgattaiolare furtivamente alla ricerca di qualche indizio…tradotto: Marlene si era messa a cantare –due elefanti si dondolavano sopra un filo di ragnatela, e trovando la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante!!-, mentre Tifa tirava calci a qualsiasi cosa sembrasse sospetta –Qui ci sono troppe colonne per i miei gusti!!...KRANCK…e le vetrate sono oscene…CRASH…-

Ad un certo punto, qualcosa attirò l’ attenzione di entrambe…

Tifa+Marlene: Ohhhhhh, il diario segreto di Clooooooud!!!

Tifa: Leggiamo leggiamo leggiamo leggiamo!!!!!

Regia: Ma lo conoscete il detto “Chi cento anni vuol campare i cazzi suoi si deve fare”?

Tifa: Oh, non dire parolacce davanti alla bambina, coglione!!

Regia: -___-

Marlene: Guarda Tifa, qui Cloud ha scritto qualcosa!!! Vediamo…Io…odio…i…bambi…COSA??? Cloud odia i Bambie??? Io amo Bambie!! Perché Cloud odia i cerbaittini??

Tifa: Ah, e io che minchia ne so!!!

Marlene: Buaaaaaa!!!!

Tifa: Dai, non piangere zuccherino, adesso ti porto al Luna Parck e…

Ma all’ improvviso la porta della chiesa si spalancò, e vi entrò uno strano figuro. Marlene e Tifa si allarmarono immediatamente!

Marlene: Non ho fatto niente, non ho visto niente, sono qui per caso, mi ci ha costretto Tifa!!

Tifa: Cazzo Denzel, non dovevi fare entrare NESSUNO!!! Quale parte della parola NESSUNO non ti è chiara, he???

Denzel: ...non so se avete notato, ma sono stato brutalmente picchiato…auch…

Tifa: Ma chi se ne frega!! E poi chi sarebbe quest’ idiota truzzo, puzzolente, grosso come un armadio, con dei capelli da fattone e che cammina come se si fosse appena cagato addosso?

Loz: Ah, io non lo conosco di certo!!

Marlene: Signore, tu chi sei?

Loz: Il mio nome è Loz, e sono qui per trovare la madre!

Tifa: …madre?

Loz: Si!! Non è che saresti tu la madre?

Tifa: …mi hai detto che potrei essere tua mamma?? Tu hai appena dato a ME della vecchia??????

Loz: Veramente no!

Tifa: PAGHERAI PER QUESTOOOOOO!!!!! UATAAAAAA!!!!

E così iniziò il combattimento di Tifa!! La donna…

Tifa: Per te sono la fanciulla giovane e bella!!!! Chiaro?!?!?!

Sì, d’ accordo (i malati di mente vanno assecondati, ricordatevelo! N.d Autrice)!! Dicevo…la fanciulla giovane e bella di nome Tifa si lanciò contro il maleducato Loz, iniziando a pestarlo come nessuno aveva mai fatto prima! Lo lanciava da un angolo all’ altro della povera chiesa, tanto era solo un luogo sacro, niente di più!!

Marlene: Vorrei approfittarne per pubblicizzare la Lockhart imprese edili: demoliamo qualsiasi cosa con qualunque mezzo, anche a pugni se necessario!!!

Loz: Hei, è pubblicità occulta!!

Tifa: Zitto tu!!! Figlio di ******!!!

Loz: …cosa? Tu hai osato offendere MIA mamma in questo modo?!?!?!

Tifa: Idiota, guarda che ho detto figlio di Jenova!!!!...ma perché cacchio hanno messo gli asterischi, poi?

Loz: Mamma…sigh…MAMMAAAA!!! Ti vendicherò io!!! AHHHHHH!!!!!

Stavolta fu Loz che cominciò a prendere a sberle la povera Tifa, che fu lanciata in un praticello d’ erba verde…

Tifa: Nessuno ti ha insegnato che le donne non si toccano neanche con un fiore?!?!

Loz: Avete voluto la parità dei sessi?? Mo sono affari vostri!!!

Tifa: Hei…lo senti questo odore strano?

Loz: Si…sembra che sia emanato dal praticello…hmmm…

Tifa: Mi sento euforica!!...AH AH AH AH AH!!!! Che ridere!!!

Loz: Più che altro puzza…ma che le è preso a questa qui?

Tifa: Non lo so, mister Twinky, ma il cappello le sta divinamente!!!

Loz: ???

Tifa: No, non dica così che mi fa arrossire!!! AH AH AH AH!!!!

Marlene: Se Tifa si mette a parlare di mister Twinky, le cose sono due: o ha finito gli insulti, oppure si è fumata qualcosa…hmmmm…

Una strana musichetta ruppe il silenzio appena creatosi. Era la sigla dei pokemon!!!

Gotta catch’ em all!!! Catch’ em all!! Viva I Pokemon, Pokemoooooon!!

Loz: Troppo truzza la mia suoneria!!! Pronto? Ah, Kadaj!! Si, dimmi…se ho trovato la roba? No…d’ accordo, glielo chiedo…psst, bambina, non è che hai la…materia?

Marlene: Si esatto!! E visto che sono un essere inutile, ve la darò volentieri!!!

Loz: Perfetto!!! Kadaj, l’ o trovata!!! Perché devo rapire la marmocchia?? Ci volete giocare?? Anche io, però!!! …uff, va bene, ci giocheremo in tre…si, si…ciao!

Marlene: E a cosa dovremmo giocare?

Loz: Lo vedrai…oh, se lo vedrai…

Marlene: ...aiuto…

Tifa: Mister Twinky, perché te ne stai andando via??

Loz si defilò, portando con se’ la piccola Marlene; nel frattempo Denzel…

Denzel: Uff, è sempre colpa mia, qualsiasi cosa succeda…perché non mi hanno adottato, perché????

SPLASH

Denzel: Ecco, ci mancava che venissi lavato da un auto in corsa…pirati della strada!!!!

Bambina Ignota: Hei, anche tu hai il Geostigma?

Denzel: Non hai notato la patacca nera in mezzo alla fronte??

Bambina Ignota: Vieni, andiamo a curarci!

Denzel: Ma che babba, lo sanno tutti che non esiste nessuna cura!

Bambina Ignota: Invece esiste!

Denzle: No…

Bambina Ignota: Si…

Denzel: No…

Bambina Ignota: Si…

Denzel: No…

Bambina Ignota: SE TI DICO CHE ESISTE VUOL DIRE CHE ESISTE, QUINDI MUOVITI E FATTI CURARE!!!!!!!!!

Denzel: …va beeeene…

Così, insieme ad altri bambini infettati dal Geostigma, Denzel salì a bordo di una vecchia carretta guidata proprio dal nostro già incontrato Yazoo (Tra l’ altro non vengo neanche pagato, per questo N.d Yazoo).

Proprio in quel momento Cloud era tornato dalla sua battuta di caccia. Portava la sua preda sulle spalle, stecchita da un colpo della sua fedele lama per disossare e tagliare a filetti; tuttavia ciò che vide all’ interno di casa sua (alias la chiesa) lo sconvolse…

Cloud: Ma co…IL MIO DIARIO SEGRETO!!! Chi ha osato sbirciare??? He?!?!?!

Tifa: Twinky, sei tuuuuuu??

Cloud: Ecco, dovevo immaginarmelo…ma Tifa…TIFA TOGLITI SUBITO DALLE MIE PIANTINE DI MARJA!!!!!!!!

Tifa: Ma tu non sei Twinky!!!

Cloud: Certo che non sono Twinky!!! Perché sei sdraiata sul mio orticello??

Tifa: E’ stato lui…

Cloud: Lui chi??

Tifa: Twinkyyyyyy…

Cloud: E te pareva che doveva svenire proprio ora…Urgh…ancora sto cavolo di cenone…ma che avrò mangiato di così devastante??...le lenticchie non possono essere…urgh…la marja…oh no, sto perdendo i sensi…

Curiosi di sapere cosa succederà a Cloud? E chi è lo spacciatore del film?? Ma soprattutto…cosa vorrà fare il trio Michael Jackson alla inutile (mi rifiuto di definirla “povera”) Marlene?!?! Questo e altro nel prossimo, esilarante capitolo!!!!

Regia: Quell’ “esilarante” potevi anche risparmiartelo, però…

Mi scuso con tutti i lettori per questo luuungo aggiornamento, ma ho la testa altrove ultimamente!! (love is in the air...). Spero che il capitolo sia abbastanza divertente, così magari potreste anche perdonarmi!! Bie!!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama