Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: SvaneH    02/08/2012    4 recensioni
Nelle leggende terrestri, io sono descritto come il Dio dell’Inganno, il Mentitore, o il Dio del Caos. (...)
Nelle leggende terrestri, è anche narrato di come tutto ciò serva a mantenere l’equilibrio dell’universo. (...)
Nelle leggende terrestri, sono anche sposato, con una donna. (...)
Le leggende terrestri dicono molte cose su di me.
Non tutte sono false.
(dal prologo)
Loki/Sigyn (post Avengers)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle leggende terrestri, io sono descritto come il Dio dell’Inganno, il Mentitore, o il Dio del Caos.

Colui che si diverte a progettare e mettere in atto malefatte, di qualsiasi tipo.

Colui che ama crogiolarsi nel dispetto.

Colui che, con le parole, riesce ad ottenere qualsiasi cosa.

Colui che porta il male.

Colui che ha la colpa di tutto ciò che di male accade.

 

Nelle leggende terrestri, è anche narrato di come tutto ciò serva a mantenere l’equilibrio dell’universo.

Io sono il male necessario; il male che permette l’esistenza del bene.

Io commetto azioni malvagie perché devo.

Io commetto azioni malvagie per il bene del bene.

 

Nelle leggende terrestri, sono anche sposato, con una donna.

Sigyn.

Mia moglie mi aiuta e sostiene in ogni cosa.

Non mi rimprovera nulla.

 

Le leggende terrestri dicono molte cose su di me.

Non tutte sono false.

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

Buon Salve, cari lettori. Questa fan fiction sarà incentrata sul rapporto Loki/Sigyn; ma ovviamente compariranno anche gli altri personaggi come Thor, Odino eccetera.

Ora, questo è solo un piccolo prologo, una specie di introduzione ai pensieri di Loki; spero vi abbia incuriosito :)

Spero di aggiornare presto, poichè la storia la scrivo giorno per giorno.

Lasciate un commento, se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa pensate di queste poche righe :)

Alla prossima!

 

P. S. L'ispirazione per questa storia è nata leggendo “Hymeneal” di _Eleuthera_ (link: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1102785 ); ve la consiglio caldamente; è davvero splendida :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: SvaneH