Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    11/08/2012    5 recensioni
Ok io sono fissata con FF che riguardano sorelle di personaggi già esistenti xD Dopo la sorella di Piton non poteva mancare una sorella di Harry xD
Quindi questa storia parla di Harmony Potter, secondogenita di James e Lily. Come sarà la storia per lei? Che ruolo avrà?
Dovrete solo leggere per saperlo.
Dal secondo capitolo:
La guarda e scorge subito un ciuffo di capelli rossi. Si avvicina. E la guarda con le lacrime agli occhi.
“Come posso proteggerti se sono stato io ad uccidere i tuoi genitori?!”
La piccola improvvisamente apre gli occhi. E il suo cuore perde un altro battito. Due occhi verdi smeraldo brillano e si puntano nella sua direzione. La bambina rimane in silenzio scrutandolo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento la sabbia sotto i miei piedi e mi guardo intorno, vedo uno splendido mare azzurro e non posso fare a meno di sorridere. E’ tutto così bello.
“Harmony”
Mi volto e vedo una schiera di persone, non posso far a meno di sorridere di nuovo, ci sono tutti. Malocchio,Tonks,Silente, Sirius, la mia mamma e il mio papà. Corro tra le braccia di questi ultimi.
“Sei stata bravissima amore mio”
“Grazie mamma”
“Una coraggiosa e degna Grifondoro”
Sorrido a mio padre.
“Sei così bella piccola mia, così…”
“Così simile a te”
Completo io la frase per mia madre che ha le lacrime agli occhi.
“Ci credo che Severus si sia innamorato di te”
Mi tornano in mente le ultime immagini passate con Severus. Se mi avesse baciato solo per farmi andar via felice? Se lo avesse fatto perché voleva un bacio dalla brutta copia del suo vero amore?
“Harmony finiscila di pensare certe cose!”
“Cosa?” Sbarro gli occhi. Come diamine ha fatto a capire quello che pensavo?
“Piccola mia capisco tutto quello che stai pensando, sono una mamma no?”
Sorride ed io faccio lo stesso
“E l’unica cosa che posso dirti e che devi star tranquilla Severus ti ama davvero”
“Infatti tesoro mio posso farti una domanda?”
“Certo papà, dimmi pure”
“Tutti vediamo che sei bellissima e allora ti chiedo perché? Perché proprio Mocciosus? Avevi tanti ragazzi a disposizione! Perché proprio lui?”
Vedo mio padre fingere uno svenimento e scoppio a ridere, lo faccio di nuovo quando mia madre gli rifila un calcio.
“Ehi tesoro siamo in paradiso, ma i calci si sentono lo stesso”
Rido ancora una volta, sarebbe stato bello averli a casa con me, vederli invecchiare, vederli orgogliosi di noi.
“Comunque papà tranquillo tanto non lo rivedrò”
“E chi lo dice questo?”
Sposto il mio sguardo verso Silente.
“Come scusi?”
“Credevi davvero che ti avrei lasciato morire?”
“Ma io sono morta!”
“Non sei morta, sei in coma.”
“Coma? E come? Nagini mi ha attaccato!”
“Queste sono cose che scoprirai una volta tornata là”
Non sono morta…non sono morta! NON SONO MORTA!
“Come…?”
“Entra in acqua e nuota”
Devo nuotare? Bene o sto impazzendo o è tutto vero!
“E voi?”
“Noi dobbiamo restare qui”
Li guardo tutti, mi mancheranno. Inizio ad abbracciarli tutti partendo da Malocchio.
“Mi raccomando vigilanza costante!”
Annuisco e sorrido, è sempre il solito Malocchio. Passo a Tonks che mi sorride, i suoi capelli sono ancora di un bellissimo rosa.
“Aiuta Remus a riprendersi e a crescere il piccolo Teddy”
“Lo farò”
Sto per dare la mano a Silente, ma lui mi stringe in un abbraccio.
“Ottima spia Harmony, davvero ottima spia”
“La ringrazio preside”
Passo a Sirius che mi stritola.
“Sirius non respiro!”
“Scusa” scoppiamo a ridere “mi raccomando tesoro porta sempre la testa alta”
Annuisco ed eccomi al capolinea. Sento quell’abbraccio che in tutti questi anni mi è sempre mancato. Il LORO abbraccio.
“Ascoltaci noi siamo orgogliosi di te, sei perfetta tesoro. Vai e vivi anche per noi!”
Le lacrime sgorgano dai nostri occhi come fiumi dalla foce.
“Mi mancherete”
“Anche tu, ma questo non è il tuo momento. Va’ e vivi la tua vita”
Improvvisamente un’immagine mi balena nella testa.
“E se Voldemort avesse vinto? E se quello che troverò sarà un mondo senza luce?”
“Non possiamo dirti niente Harmony, ma tutto quello che dovrai fare è continuare a combattere in ogni caso” Silente
Annuisco, sento le mani di mio padre sulle mie spalle.
“Andrà tutto bene” mi fa un occhiolino “ora devi andare”
Annuisco e mi avvicino al mare, sento l’acqua bagnarmi i piedi ed inizio ad avanzare. Quando l’acqua mi arriva al collo mi volto verso quel gruppo di persone, sorrido e li saluto con una mano, loro fanno lo stesso poi mi butto sott’acqua e mi sento viva come non mai.
***
Sento il sole battermi sugli occhi e li apro poco alla volta. Mi volto verso destra e vedo mio fratello profondamente addormentato. Sta bene.
“Harry…” sussurro, la mia voce sembra essere impastata e più rauca. Lo vedo muoversi, ma non si sveglia. E’ sempre il solito dormiglione.
“HARRY!”
Lo vedo sobbalzare e cadere a terra dalla poltrona, scoppio in una risata, ma subito dopo mi fermo perché sento il collo bruciare.
“Harmony sei sveglia! Sei viva! Harmony! Oddio che bello! Harmony! Oddio!”
Vedo mio fratello saltellare per tutta la stanza poi tornare verso di me.
“Stai bene?”
“Harry sono stata attaccata da un serpente secondo te posso stare bene?”
“Ok hai ragione domanda cretina”
“Già…”
Sento la porta aprirsi, ma non la vedo visto che mio fratello mi copre la visuale.
“Abbiamo sentito delle voci, cos’è successo Harry?”
La voce di Ron suona triste e ormai rassegnata, quando Harry si sposta vedo le facce di Hermione,Ron,Ginny e della McGranitt aprirsi in un sorriso.
“Non è possibile!”
Ginny corre ad abbracciarmi seguita a ruota dagli altri.
“Allora abbiamo vinto?”
Vedo tutti annuire sorridenti. Voldemort è stato sconfitto.
“Ci sono state perdite?”
“Molte” McGranitt
“Tonks e Fred ci hanno lasciati” vedo entrare i signori Weasley che nonostante tutto hanno un sorriso a trentadue denti.
“Mi dispiace…”
“E’ morto da eroe e resterà sempre qui” il signor Weasley indica il cuore ed io sorrido.
“Remus come sta?”
“Tranquilla ho fatto come hai detto tu e l’ho portato in salvo ed ora è nel dormitorio di voi grifoni a cullare il piccolo Ted”
Vedo entrare il platino e sorrido.
“Vedo che hai imparato a eseguire gli ordini Malfoy”
“Che ci vuoi fare? Bisogna imparare con te”
Tutti nell’infermeria scoppiano a ridere.
“Avrei una domanda”
“Dicci”
“Come faccio ad essere ancora qui?”
“Sei stata fortunata quando ti ho vista in quelle condizioni ho cercato nella borsa la boccetta in cui c’era l’essenza di dittamo che avevo usato con Ron, ma ho trovato questa intera.”
Hermione mi fa vedere una boccetta azzurra con su scritto in una calligrafia piccola e ordinata “Dittamo” ed infondo una “S”. Sorrido ricordando le parole di Silente: “Credevi davvero che ti avrei lasciato morire?”
Lui già sapeva come sarebbe andata e aveva già sistemato tutto prima della sua morte.
“Se non ci fosse stato il dittamo a fermare il sangue, saresti morta in pochissimi minuti”
“Visto Potter la tua solita fortuna sfacciata!”
“Malfoy zitto!”
Tutti scoppiano di nuovo a ridere.
“Ma dov’è Severus?”
Tutti mi guardano in modo strano, sono certa che quel testone ha detto tutto e sono sollevata.
“Allora?”
“Harmony lui se n’è andato” Harry
“Come? Perché?”
“Non ce la faceva a vederti in queste condizioni e se n’è andato”
“Ma…”
“Mi dispiace rossa”
Mi alzo dal letto e noto che ho ancora addosso i vestiti della battaglia.
“Harmony non puoi alzarti! Sei ancora debole!” McGranitt
“Sto bene professoressa”
Sento la mano di mio fratello posarsi sulla mia spalla.
“Vieni con me?” Chiedo
Lo vedo annuire.
“Harry e Harmony”
Sorrido e lui fa lo stesso.
 

Volete ancora uccidermi? Io spero di no.
_Lils_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___