Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Elisewin_    24/08/2012    2 recensioni
"Nel frattempo, al tavolo dei Serpeverde, due occhi color del ghiaccio la stavano guardando girandosi tra le mani un coltello. Draco Malfoy era molto arrabbiato con Hermione. Non le aveva obbedito. (...)"
Affinchè un cuore smetta di sanguinare quanto tempo occorre? Quanto tempo occorre che le ferite dell'anima guariscono completamente? Cosa può essere successo a Draco&Hermione? Come regirà Draco al segreto di Hermione volutamente taciuto?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate l’attesa ma sono in un periodo veramente confusionale.
Mi dispiace di non aver molto tempo per scrivere.
Mi dispiace di non riuscire a sviluppare bene la storia e il vostro interesse.
Non era così che volevo che fosse tutto quanto.
La storia non ho intenzione di abbandonarla, anzi, sto cercando di scrivere i prossimi capitoli, ma ho bisogno di tempo, di ispirazione e di fiducia.
Non sono un tipo che si abbatte, ma ultimamente, mi sto lasciando troppo andare.
Cercherò di postare il prima possibile.
Ringrazio comunque quelle poche persone che mi hanno recensito e tutte quelle che hanno messo la mia storia tra le preferite, ricordate e seguite… non sapete quanto mi fate felice.
Ripeto non abbandono la storia.
Grazie mille.
Un abbraccio virtuale
_Elisewin_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Elisewin_