Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: V a m p i r e    26/08/2012    3 recensioni
Buffy Summers, cacciatrice di notte e ragazza del fast food di giorno. Non è una vita molto interessante, eh? A parte qualche uccisione là, qualche fine del mondo qui. Se poi ci si mette un noto vampiro a complicargliela (be', lei ci va a letto, ma non diteglielo!) sembra proprio che la nostra povera Buffy impazzirà.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 – Desiderio concesso.




Il problema, con Spike, è che devo andarmene dopo... dopo il fatto, ogni singola volta. Non posso restare sul pavimento del DoubleMeat Palace tra le sue braccia per più di cinque minuti, o non me la farebbe passare liscia. E non importa quanto io mi senta bene appoggiata al suo petto freddo, possa sentire  qualcosa solo quando siamo su un letto, contro una parete, o una piccola parte di me vorrebbe sporgersi per baciarlo semplicemente come ogni altra coppia farebbe. Perché non siamo una vera coppia, devo mettermelo in testa... e per farlo non c’è metodo migliore del ricordarglielo in continuazione.
«Dobbiamo chiudere, adesso, è ora della ronda.» Cerco di mantenere un tono gelido, perfettamente calata nel personaggio di Buffy – Summers – usa – Spike – come – boytoy. Se solo lui scoprisse che provo un pochino di colpa per come lo tratto non mi lascerebbe più in pace, quindi è meglio esagerare.
Spike non dice niente, mantiene il tono beffardo e a metà della mia frase – quella povera frase, recito meglio io di Jennifer Aniston – prende il mio viso tra le mani e fregandosene altamente di tono, comportamento e impegno, mi riporta nel suo mondo.
«Dobbiamo andare...» Sul serio, ce la sto mettendo tutta, ho anche protestato. Non è colpa mia se il suo corpo è così... e le sue braccia sono così... e le sue mani, la sua bocca, i suoi occhi... e poi non ha neanche tentato di vestirsi! È corruzione! Potrebbe benissimo fare il modello, la mia è stata una giornata stressante.
 «I demoni aspettano, passerotto.» Ringhia contro il mio collo, posandogli subito dopo baci leggeri fino ad arrivare al seno.
«È il mio dovere.» Già, ecco, devo ragionare. Il mio destino è ridurre i vampiri in polvere, non farmi pericolosamente baciare il collo da uno di loro. Devo seguire la testa e non... oh... il cuore. Forse anche un po’ più in basso in questo momento.
«E lo farai, dopo esserti rilassata.»
Questa è l’ultima volta, lo giuro. È decisamente l’ultima volta che faccio l’amore con Spike.


Non abbiamo fatto l’amore. È stato sesso, come tutte le altre volte. Sicuramente non era fare l’amore. Quale donna sana di mente dopo averlo fatto sarebbe scappata via? Ecco, peccato che io non sia proprio sana di mente.
Oh, cavolo, ormai sta diventando un problema. Non posso più dargli un calcio, un pugno e far finta che sia ancora lo stesso vampiro cattivo cattivo che combattevo anni fa.
È diverso, è... come se avesse un’anima. E a volte, quando pensa che nessuno gli stia dando importanza, mi lancia degli sguardi che potrebbero essere persino d’amore. Potrebbe mai diventare buono? Amare come un essere umano? A parte per il commercio di gattini, e io proprio non voglio sapere cosa ci combinino!
«Buffy, sei tra noi?» Eh? Ah, sì. Anya e la sua amica Hallie, arrivata per il matrimonio. Credo che non sia proprio del tutto umana, visti gli invitati della sposa, ma meno so e meno devo uccidere.
«Oh, sì, sì, parlate pure.» Anya ciarla del ricevimento da ore. I parenti di Xander sono peggio dei miei, le luci non vanno bene, il prete dev’essere stato un demone in una vita precedente perché non vuole farle fare un cartello che vieti ai conigli di oltrepassare i cancelli della chiesa. Come testimone dello sposo io neanche dovrei stare qui, ma Willow aveva un importantissimo appuntamento con Tara e non ho avuto cuore di rovinarle i piani. Dovrebbero farmi un monumento: “A Buffy Summers, ha salvato il mondo parecchie volte ma è perita contro ad un avversario più forte di lei, il matrimonio del suo migliore amico”.
«Buffy? Non sai neanche cosa ho detto.» Mi rimproverano entrambe, ma non le sto a sentire.
Tutti i miei problemi “amorosi” – non dovrei dire quella parola con la A, lo so – avrebbero fine se Spike fosse diverso. Se avesse un’anima, se potesse stare al sole senza bruciarsi...
«Vorrei che Spike fosse umano.» Dico a mezza voce, sorseggiando la mia Coca Cola. Hallie ed Anya sono troppo occupate per accorgersi dei miei pensieri, e meno male. «Bene, io devo andare al DoubleMeat, ci vediamo dopo.»
«Ma Buffy! Non posso fare tutto da sola in questo matrimonio!» Mi allontano velocemente, desiderosa persino di andare al lavoro piuttosto che ascoltare ancora un po’ Anya.
Purtroppo non posso sentire Halfrek che dice chiaramente “Desiderio concesso”.



----


uccidetemi, ho fatto tardissimo, ma dopodomani ho gli esami e mi sono fiondata a ripassare, non ho proprio avuto tempo per il Buffyverse! ç__ç
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: V a m p i r e