Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Jane_30    13/09/2012    2 recensioni
Diario di una ragazza senza una vita. Ok, forse non proprio senza una vita, ma senza nemmeno tanti eventi straordinari. Ecco, dopo quello che ho scritto non leggerete più questa storia; ma in realtà non m'interessa poi tanto.
Questa storia è semplicemente uno sfogo personale, uno spazio in cui appuntare i pezzettini della mia vita e, chissà, potrei anche sorprendermi/sorprendervi!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario…

 
Caro diario,
non so bene perché abbia deciso di scriverti. Forse avevo bisogno di qualcuno che mi ascoltasse senza interrompermi o criticarmi; o forse semplicemente avevo bisogno di scrivere qualcosa con cui riempire un foglio bianco. Comunque sia, ho deciso di iniziare a scrivere la mia storia. E che storia!
In realtà la mia vita è uno schifo. Non c’è niente di emozionante o esaltante in questa, quindi mi dispiace caro diario, ma credo proprio che ti annoierai ad ascoltarmi. Anche se, pensandoci bene, tu non puoi rispondermi. Oh che bella sensazione!
 Dunque sei pronto ad annoiarti? Si? Allora comincio…
Oggi 13 settembre 2012 è stato l’ultimo giorno di libertà di quest’anno, perché è stato l’ultimo giorno di vacanza. Domani infatti ricomincia la cara dannata scuola. Yuppie! Non vedevo l’ora che arrivasse questo odioso giorno!
Oggi da ultimo giorno di vacanza quale è stato ho deciso ovviamente di trascorrerlo oziando. Computer – TV – cellulare – libro: questi sono stati i miei compagni durante quest'ultima giornata. Ho deciso pure di mettere da parte per un giorno lo studio dell’armonia.
 
Piccola informazione: devi, infatti, sapere caro diario che suono e studio pianoforte praticamente da sempre e che a breve dovrò affrontare l’esame di sesto anno, ovvero quello d’armonia.
 
Allora, per farla breve oggi non è successo proprio niente. Ho scelto proprio un giorno insulso per cominciare a scrivere un diario. Ma quanto sono brava?!
Comunque, se ti stai chiedendo se ho qualche preoccupazione o paura per il primo giorno di scuola, mi spiace deluderti, ma sono totalmente indifferente. Quest’anno non mi ha toccato minimamente il fatto di iniziare un nuovo anno scolastico, il quarto anno di un liceo scientifico per essere precisi. Forse non mi sono ancora resa conto che ricomincerà il dramma: le interrogazioni, i compiti in classe e lo studio ininterrotto. Forse me ne renderò conto non appena ricomincia il tutto.
Chissà cos’accadrà domani! Non mi aspetto niente di eccezionale, ma ti terrò comunque aggiornato.
Saluti,
me medesima.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jane_30