Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Achamo    14/09/2012    1 recensioni
I frammenti del filosofo ‘Oscuro’, taglienti e brevi frasi in grado di raccontare la storia del mondo, per ogni triste ricordo, il più significativo, il più doloroso e quello che li ha resi ciò che sono.
Una raccolta di brevi flashfic, una per ogni membro, che raccontano con tragiche parole i loro ricordi più dolorosi, ma che hanno formato il loro carattere.
Probabilmente è una scelta azzardata, ma l’ho scritta perché amo ragionare.
Attenzione: angoscia allo stato puro, se non ve la sentite cambiate ff.
#1- Brook  "Morte è quanto desti vediamo e quanto dormienti è sonno"    
#2- Nami  "Non bisogna comportarsi come figli dei padri"
#3- Chopper  "L'io credo è morbo sacro"
#4- Nico Robin  “Demone a ciascuno è il suo modo di essere”
#5- Zoro  "Ho indagato me stesso"
#6- Franky  "Uno solo è per me diecimila se ottimo"
#7- Usop   “Gli occhi sono testimoni più sicuri degli orecchi”
#8- Sanji "La legge è anche ubbidire alla volontà di uno solo"
#9- Rufy "Bisogno e sazietà è il fuoco: il fuoco verrà e giudicherà tutte le cose"
Grazie a chiunque leggerà!
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

frammento n°116: “Bisogno e sazietà è il fuoco: il fuoco verrà e giudicherà tutte le cose"”.


Ace's Requiem


Trafitti.
Fratello mio parlami ancora!
Non potevo credere che la tua fiamma scarlatta potesse spegnersi con il soffio rovente della morte, tu che eri per me invincibile dominatore delle vampe rosse.
Pulsano le vene del febbricitante sangue che non ci legava.
Sento il braciere ardere nella mia speranza di poterti omaggiare realizzando il mio e forse anche il tuo sogno segreto, celato dagli occhi avidi e sciupatori degli uomini increduli.
Il cuore palpita rabbioso la mia ira.
Sarai pur cenere nelle acque dei mari, che si tingeranno di porpora con il tuo orgoglio, ma per me sarai sempre vivo nei miei ricordi di fanciullo ingenuo, nel sapore di ogni avventura e nel calore dell’abbraccio degli amici fedeli.
Lo farò per te, fratello mio. Diventerò il re dei pirati alzando il nostro infuocato vessillo lontano dalle acque impetuose che vorranno spegnerlo.
Ace, addio.

___________________________________
Achamo & il suo inutile monologo...
"...ultimo capitolo della raccolta, questa volta in prima persona!
Ringrazio calorosamente tutti i miei lettori, chi ha recensito con tanta passione e chi ha segnato la storia tra le preferite/seguite/ricordate. Grazie a tutti!"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Achamo