Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    14/09/2012    3 recensioni
Mi chiamo Nami, ho 18 anni, e sono una danzatrice del ventre. Mi guadagno da vivere esibendomi in un piccolo spettacolo insieme a mia sorella Nojiko e alla mia migliore amica Nico Robin. La vita per tre donne sole è dura, soprattutto se gli spettatori sono pochi. Quando soffriamo la fame rubiamo o lavoriamo come concubine.
Si, siamo donne di malaffare, ma chi si azzarda a giudicarci?
Mi chiamo Nami, ho 18 anni, e mi sono innamorata del futuro Faraone d’Egitto.
Questa è la mia storia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14

CAPITOLO 14

 

Le catene mi rodevano i polsi. In quella dannata cella non passava un raggio di luce. Buio, il buio mi circondava da un tempo indefinito. Non sapevo dire se da ore o da giorni. Avevo tutti i muscoli indolenziti e la testa mi pulsava ancora per il dolore. Più sforzavo la vista per cercare di capire cosa mi circondava, più le tenebre si facevano dense.

L’unica cosa che sapevo era che sarei stata giustiziata per aver rubato la collana della Regina. Me l’aveva detto la guardia mentre mi metteva quelle dannate catene.

Una lacrima lenta e solitaria scese sulla mia guancia. Sì, come un’idiota avevo sperato di poter essere felice per sempre, ma non mi era concesso un lieto fine, questo lo sapevo. Altre lacrime scesero sul mio viso. Non ero triste perché stavo per morire, no, non avevo paura della morte. Piangevo perché Zoro avrebbe sofferto a causa mia.

Venni percorsa da singhiozzi sempre più insistenti.

Mi sentivo una persona orribile, non solo avevo lasciato che Zoro si innamorasse di me, ma con la mia morte gli avrei causato anche un dolore eterno.

Scoppiai a piangere senza alcun contegno.

La mia vita era finita, ed era terribile avere la certezza che anche quella di Zoro sarebbe finita non appena la lama affilata del boia sarebbe calata sul mio collo.

Rabbrividii pensando che probabilmente Mihawk lo avrebbe costretto ad essere in prima fila alla mia esecuzione.

Perché sono stata così stupida?

Dovevo andarmene quella notte, cercare di proteggerlo da questo dolore.

“Nami non devi piangere, non devi. L’amore è una benedizione e una maledizione allo stesso tempo. Ma non devi piangere, devi essere grata per averlo ricevuto. Una vita senza amore è terribile, più terribile che vivere sulla strada”

La voce di Nojiko mi impose di smettere di piangere.

Quegli ultimi mesi passati con Zoro erano stati la mia vita e la sua. Prima o poi la vita di tutti finisce, e la nostra sarebbe finita presto.

Mi asciugai le lacrime e cercai di fermare i singhiozzi.

Niente rimorsi, niente rimpianti, avevo vissuto la mia vita, ed era stata un’esperienza meravigliosa. Prima o poi anche Zoro se ne sarebbe reso conto.

Sorrisi nel buio, ero pronta per morire.

 

 

Trafalgar mi spinse dentro la sala del trono, e ci mancò poco che le catene che avevo ai piedi non mi fecero cadere.

Gli lanciai un’occhiata assassina. Sì, per la prima volta in vita mia desideravo uccidere qualcuno.

“Non mi guardare così, puttana” mi disse con disprezzo.

Stranamente mi sentii offesa per quel commento, forse perché avevo smesso di essere un semplice oggetto del piacere.

Come risposta gli sputai in faccia.

Lui arrossì per la rabbia e mi tirò un mal rovescio in viso, che mi fece cadere per terra. Sentì una guancia pulsare, mi portai una mano sulla parte colpita cercando di alleviare il dolore.

“Provaci ancora e giuro che ti ammazzo” sibilò minaccioso.

“Fermo Trafalgar” quella voce mi fece rabbrividire.

Alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti il Faraone.

Deglutii terrorizzata, cosa voleva da me?

Lui mi porse una mano.

Lo guardai incredula e tremando la afferrai. Mi aiutò a rialzarmi.

“Non vogliamo che sia già ammaccata prima che arrivi Zoro, giusto?” mi guardò e i suoi occhi minacciosi mi fecero rabbrividire.

Mi sentii gelare.

“Cosa volete da Zoro?” riuscii a mormorare.

Mihawk sorrise “Vedi Nami, ti chiami Nami giusto?”

Annuii leggermente.

“Trafalgar si è fatto scoprire da Zoro mentre si accordava con i miei generali per prendere in un’imboscata i rivoltosi, e il mio caro figlioccio è riuscito ad avvertire i generali di rinviare il colpo di stato” deglutii iniziando a capire perché ero lì “Zoro non ha mai dato a Trafalgar i nomi di tutti i traditori, quindi ce li deve dire Zoro” mi guardò intensamente negli occhi “Mi dispiace Nami che lui si sia innamorato di te. Dico sul serio, sei una bellissima ragazza, mi dispiace che ci vai di mezzo”

Il mio stomaco si contorse, come poteva essere così spietato?

Il portone principale si aprì.

“Lasciatemi!”

Mi girai verso la sua voce e lo vidi entrare nella sala del trono scortato da due guardie che lo tenevano per le braccia.

“Zoro” mormorai.

Lui alzò lo sguardo e mi vide “Nami” rimase bloccato per qualche secondo poi si liberò dalle guardie e corse verso di me.

Prima che potesse stringermi a sé Trafalgar si parò davanti.

“Levati di mezzo” ringhiò Zoro “O giuro che di uccido con le mie mani”

“Zoro, è questo il modo di salutare un amico?” chiese Mihawk prendendomi per un braccio.

Lui guardò il suo patrigno con occhi pieni di odio “Non ti azzardare a toccarla”

“Incatenatelo” ordinò il Faraone.

Le due guardie che avevano portato Zoro lo afferrarono saldamente, tutte le resistenze del Principe furono inutili a ben presto si ritrovò con le catene alle mani.

“Bene figliolo, sai cosa vogliamo sapere”

“Non ti dirò niente! Bastardo!” urlò lui infuriato.

Mihawk sorrise minaccioso “Non ti sei chiesto perché Nami sia qui?”

Zoro sbiancò guardandomi negli occhi.

“No, non oseresti”

“Non oserei?” mi accarezzò una guancia, chiusi gli occhi terrorizzata mentre il mio cuore iniziava ad accelerare spaventato “Ne sei convinto?”

“No! Non toccarla!”

“Trafalgar”

Sentii la voce di  Zoro urlare il mio nome, poi ci fu solo dolore.

 

ANGOLO DI ROGI

Bene, ed ecco un altro capitolo, devo annunciare che siamo agli sgoccioli della storia, mancano solo due capitoli… Probabilmente nessuno si aspettava questa svolta, ma io vi avevo avvertiti all’inizio…

Lasciate qualche commento se vi va =)

Grazie a tutti voi che leggete questa storia ^^

Rogi

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi