Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Melmon    19/09/2012    0 recensioni
La sua calligrafia, il suo profumo, le sue parole sono ancora incise nel mio cuore.
Sono anni che è nascosta qui, come in fondo al mio cuore, non ho permesso a me stesso di ricordare nulla riguardasse lei.
Ora le sue parole urlano nuovamente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Sirius innamorato!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo nascondiglio, il mio tesoro.
Polvere sulla busta con sopra il mio nome, segno del tempo passato in fretta che quasi cancella quelle delle mie mani che più volte l’hanno aperta.
La sua calligrafia, il suo profumo, le sue parole sono ancora incise nel mio cuore.
Sono anni che è nascosta qui, come in fondo al mio cuore, non ho permesso a me stesso di ricordare nulla riguardasse lei.
Ora le sue parole urlano nuovamente.

“ Mi sono dimenticata il perché fossi tanto arrabbiata, mi sono dimenticata perché furente sono scappata appena la porta dell’aula si è chiusa alle mie spalle.
Forse ero troppo … imbarazzata? Delusa? Spaventata?
Certo che chiedermi sempre perché mi ami e se mi tradirai non aiuta …
Tu sei molto carino, l’intera scuola ti ammira, uno stormo di ragazze è sempre sarà hai tuoi piedi.
Credi che non noti come mi guardano? E’ come ti mangiano con gli occhi?
Se quando siamo insieme, soli, sono forte, determinata, sicura, quando torno nel mondo ti sento meno mio. Sei tu la mia forza e la mia debolezza.
Quando t’innamori guadagni e perdi qualcosa.
Ti avvicini mentre dimentico il dolore, osservo di nuovo gli occhi di mille donne che cercano di rubarmi una parte di te e ci riescono. Non posso impedire a nessuno di loro di ammirarti, di sognarti ma quel tuo solito sorriso strafottente, che anche da lontano riconosco, mi rincuora.
Loro possono ammirarti, rubarmi la tua immagine, sognarti, io posso fare tutto il resto, realizzare tutti i miei sogni. Tu realizzi tutti i miei sogni.
In silenzio ammiri la mia forma, il mio corpo steso sotto il nostro albero.
Nostro: una parola che ho imparato ad amare da quando significa tu ed io. Aspetti un sorriso che non tarda ad arrivare come il bacio che ci scambiamo, un abbraccio e le nostre mani incrociate sulla fredda terra.
Silenzio.
C’è silenzio tra noi e me lo godo a pieno.
C’è il tuo profumo, cosi forte, è solo mio, adoro sentirlo sui mie vestiti, sulla mia pelle per tutto il giorno. Chi altri ha questa fortuna? Chi altri, sentendo il tuo odore, può dire “è mio”?
Proprietaria di un profumo che scatena ricordi, sensazioni, emozioni. Un profumo dolce ma forte, amaro, delicato, unico. E’ quando mi accorgo di essermi persa tra i miei pensieri che mi accorgo che le altre non esistano più neanche per me.
Perché sono scappata?
Perché, amore mio, è più facile fuggire che lottare contro il proprio cuore e tu, Sirius Black, sei il mio cuore. Saperti all’inseguimento dietro di me, dietro la porta del mio rifugio o ad aspettarmi, che mi da la forza d’andare avanti.
Scappare e tornare.
Mi da la forza di essere quello che voglio essere, io, mi da la forza d’amare, d’amarti un pizzico di più ogni giorno. E’ domani, amore mio, ti amerò di più,
Mi guardi, i tuoi occhi sorridono più delle tue labbra, mi attiri in un abbraccio e in un lungo silenzio, le paure tornano veloci e altrettanto veloci corrono via quando il caos dei miei mille pensieri è dirottato dal veloce battere del tuo cuore che non può o non vuole nascondere la verità di questo momento.
So che domani tutto potrà ripetersi, altra rabbia e altro dolore ma poi ci sarà di nuovo il tuo cuore, il tuo amore per me ad alleviare tutto.
Per quest’altalena di emozioni, ogni volta diversi, ogni volta più forti, ogni volta uniche e ripetibili, sempre tu a scatenarle in me, io vivo.
Tu sei l’emozione della mia vita.
Ora come ora so qualcosa di più su me stessa, su quello che provo per te, ho fatto chiarezza tra mente e cuore. So di possedere il tuo cuore e nessun’altra lo avrà, mio per sempre.
Ti amo.”

Con delicatezza la ripiego e torno a riporla nel suo rifugio.
Forse un giorno ti rincontrerò e potrò dirti a voce che io ti amo, che non ho mai smesso di farlo e mai potrò. Non m’importa se in questi anni tu, amore mio, sei andata avanti con la tua vita.
Io ti amo e non posso, non voglio, smettere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melmon