Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YouSmileISmile    01/10/2012    1 recensioni
La storia di una ragazza che dopo aver sofferto, crede ancora nel vero amore, quello a prima vista ,nel colpo di fulmine . nell'unico Vero AMORE !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9 


Erano ormai passati due mesi da quando io e Rick avevamo fatto l'amore per la prima volta.
Lui continuava a star lontano per lavoro, solo per qualche giorno però. dopo tre giorni o anche due tornava dicendo che non riusciva a star lontano da me ...
io lo amavo davvero, ma da quella notte nessuno dei due si era dichiarato di nuovo apertamente, e io mi sentivo confusa, e non per i miei sentimenti ma per quelli di lui.
'' Indovina chi sono '' la voce di qualcuno dietro di me  la conoscevo bene, le mani che mi coprivano gli occhi mi infastidivano ancora e Alex dopo ormai quasi due mesi non si era ancora rassegnato e voleva conoscere il mio ragazzo .
'' Alex Smettila, lo so che sei tu'' gli dissi ridacchiando .
'' Dai ma come fai ?  io dico faccio anche la vocina buffa'' mi rispose lui facendo il broncio, sembrava un bambino delle volte. 
'' Suvvia , oggi viene Rick. Finalmente lo conoscerai '' gli dissi sperando di tirarlarlo su di morale. Sul viso comparirono diverse espressioni , prima confusione, poi sembrava quasi infastidito e in fine sfoderò uno dei suoi sorrisi che mi facevano illuminare le giornate quando Rick non c'era ... 
''Ah, che bello !!'' esclamò .
'' Si Bellissimo '' gli dissi io ironica
'' Dai non essere una Rompi, gli sarò simpatico e anche lui a me, da come mi parli di lui e il tipo perfetto '' mi rispose, per un attimo lo vidi perdersi nei suoi pensieri, e quando stavo per chiedergli a cosa pensasse una ragazzina venne al bancone ad ordinare. 
Quando c'era Alex le ragazzine facevano la fila pur di entrare, pur essendo un bar elegante c erano piu ragazzine che persone adulte.
Il mio collega se cosi posso chiamarlo era immerso nel prendere le ordinazioni dalle ragazzine quando sentì il mio cellulare suonare un Bip che mi avvisava di un nuovo sms ... '' Principessa arriverò in ritardo di dieci minuti, scusami .'' 
 l'sms mi fece sorridere perchè era sempre piu premuroso anche solo qualche minuto di ritardo mi avvisava. 
in quei giorni passavamo piu tempo a casa mia che in giro . E Rick era sempre più geloso di Alex dopo avergli spiegato che il tipo che aveva sentito al cellulare quella volta   era proprio il ragazzo che lavorava con  me . 
La giornata Fu davvero molto faticosa , molto piu per Alex. che a fine serata sprofondo nella sedia avanti al bancone . 
'' Cosa le porto ? '' gli chiesi con fare malizioso 
'' Voglio te - sorrise - Un Cocktail Potentissimo , che mi faccia ubriacare all'istante.'' Mi rispose Lui  sorridendo . 
il suo sorriso era davvero qualcosa di unico , unico dopo quello di Rick lui li superava tutti . il mio Rick . 
Preparai da bere ad Alex e gli diedi il bicchiere , il ragazzo mi fissava con aria strana poi storse il naso.
'' Cos'è questa Roba ? '' domandò  con una smorfia di disgusto .
'' Bevi all'inizio sembra schifoso ma e buono dopo '
Lui ascoltò il consiglio e bevve tutto dicendo prima  . '' IO mi fido di te.''
Il drink non era molto alcolico anzi , abbastanza analcolico . ma non gli dissi nulla mi avrebbe uccisa.
nel esatto momento in cui finì di bere , Si sentì il rumore della porta del locale aprirsi . eravamo solo io e Alex e ora anche Rick che entrò come in un film, tutto intorno buio e lui che camminava a rallentatore. 
'' Hey Amico giù le mani dalla mia ragazza'' Disse Rick sorridendo.
Alex che non si era accorto di Rick si girò di scatto e l'altro fece una strana smorfia . 
'' Tu ? sei tu  quell'Alex ? ''sembrava si conoscessero 
'' si sono io per tua fortuna '' rispose Alex Sorridendo come un ebete si conoscevano ... 
'' Posso sapere cosa succede qui ?'' domandai aspettando che uno dei due mi degnasse di un saluto .
'' Si , io e lui ci conosciamo . andavamo a scuola insieme''  mi rispose Rick
'' E ci sentiamo ancora ogni tanto , ma Rick non mi avevi detto di essere fidanzato , con questo schianto di ragazza '' Alex rise e Rick aveva un espressione contrariata ... senza aggiungere altro si avvicino ad Alex e gli strinse la mano ... poi lo vidi abbassarsi e sussurrare qualcosa all'orecchio di Alex '' Stai lontano dalla mia ragazza ti avverto '' ringhiò silenziosamente Rick ma io lo sentì e mi fece quasi paura... ma dentro di me sorridevo da sola.
 
Ma Ciao 
eccomi qui con il  capitolo  9
 non lo trovo molto  bello  anzi scusatemi se fa 
un po troppo skifo xD
 mi dispiace non ho avuto tempo per aggiornare prima 
e per rileggerlo 
quindi perdonatemi gli errori xD
 spero vi piaccia anche se ne dubito 
finalmente Rick e Alex si conoscono xD 
ringrazio tutte le persone che hanno letto 
i capitoli successivi 
 e le due persone che hanno recensito 
 vi adoro !
 xxAriell 
P.S SE VI VA PASSATE DALLA MIA NUOVA STORIA 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1283200&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile