Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Jane_30    04/10/2012    1 recensioni
Diario di una ragazza senza una vita. Ok, forse non proprio senza una vita, ma senza nemmeno tanti eventi straordinari. Ecco, dopo quello che ho scritto non leggerete più questa storia; ma in realtà non m'interessa poi tanto.
Questa storia è semplicemente uno sfogo personale, uno spazio in cui appuntare i pezzettini della mia vita e, chissà, potrei anche sorprendermi/sorprendervi!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 ottobre 2012
 
Caro diario,
ti preannuncio che oggi non scriverò molto, perché non ho tanto da raccontare.
Oggi ero molto serena e allegra. Ero tanto tranquilla da non arrabbiarmi neanche quando mi sono ritrovata una gomma da masticare – ovviamente usata – tra i capelli. Devi sapere, infatti, che i due “geni” della classe (sono entrambi bravissimi a scuola) stavano facendo i cretini durante l’ora di supplenza.
Li chiameremo M e P. Allora, M e P stavano chiacchierando di non so cosa, quando ad un certo punto P sputa la chewingum che aveva in bocca sul suo palmo della mano; poi alza la mano e dice ad M: << Batti il cinque! >>. Molto intelligentemente M colpisce con il palmo della sua mano quello del suo amico e così gli rimane appiccicata la gomma tra le dita. A quel punto M si accorge dello scherzo di P, il quale, vedendo avvicinarsi l’altro ragazzo, scappa verso il lato della classe in cui mi trovo io, intenta a svolgere un esercizio di fisica. Allora M per vendicarsi lancia la chewingum nella direzione di P, mancandolo e colpendo me al suo posto. La gomma da masticare si appiccica in questo modo ai miei capelli. Fortunatamente c’erano le due mie amiche che mi hanno aiutato a togliermi quella schifezza dai capelli (in pratica hanno dovuto tagliarmi qualche ciocca).
Nonostante tutto, io sono rimasta calma e sono riuscita a riderci su. Non mi andava di litigare o di offendermi, non ce n’era ragione. E poi non riesco a litigare con M e P, perché sono miei amici e so che quando combinano qualche piccolo “guaio” non lo fanno apposta, ma per scherzare o semplicemente per sbaglio. Ancora rido al solo pensarci; sono troppo comici!
Sono troppo buona, non ce la faccio ad arrabbiarmi con nessuno. Quindi diario puoi stare tranquillo, non mi arrabbierò mai nemmeno con te.
Saluti,
me medesima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jane_30