Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rhaenyra17    09/10/2012    1 recensioni
[Tratto dal primo capitolo]
" ‘Pensaci bene, Bellatrix.. Il Signore Oscuro ci ucciderebbe senza pensarci, se lasciassimo che Draco venga coinvolto in questa faccenda. Lei non si fermerà’ – tentò di sussurrare, in modo che la sentisse solo la sorella. Forse aveva rimosso troppo in fretta la parte in cui il marito le aveva detto che ero un vampiro.
‘Fai uno sbaglio e sei morta’ – mi minacciò Bellatrix.
‘Prima o dopo che ti avrò uccisa?’ – ghignai malefica. "
[Questa storia partecipa al contest "Quando Harry Potter e Twilight diventano più o meno la stessa cosa" indetto da Beth96]
Personaggi: Bellatrix/Rosalie + personaggio obbligatorio: Renesmee.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Voldemort
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

 

La bionda vide Edward rianimarsi non appena rivide Renesmee che gli sorrideva e, felice, gli correva in contro a braccia aperte, pronta ad accoglierlo in uno dei suoi calorosissimi abbracci. Rosalie sorrise e se ne stette da parte, a godersi quella scena e sorridere con malinconia, specialmente quando Bella, in lacrime, rivide sua figlia e l’abbracciò come solo una madre era in grado di fare.
Le venne la pelle d’oca, ed ebbe voglia di piangere dopo tanto tempo in tutta la sua vita. Fortuna che Emmett si avvicinò a lei, facendola sussultare appena e rabbrividire allo stesso tempo: la sua mano stringeva saldamente, ma nello stesso tempo con delicatezza, la sua spalla abbastanza carnosa, mentre il suo sguardo era rivolto verso la famigliola felice. Sia Edward che Bella si voltarono verso Rosalie e le sorrisero, forse erano pronti ad accoglierla in un abbraccio caloroso di ringraziamento, ma non si avvicinò di certo a loro, piuttosto accennò un saluto con la mano ed un sorriso, poi si voltò verso l’amore della sua esistenza.
‘Mi hai fatto preoccupare parecchio, lo sai vero?’ – la rimproverò con lo sguardo, mentre la sua mano scese sul suo fianco, e l’altra la raggiunse pochi secondi dopo; la bionda abbassò lo guardo e si sistemò infantilmente una ciocca di capelli dietro l’orecchio, proprio come li aveva sistemati la notte precedente Renesmee. Sospirò, poi si decise a concedergli i suoi occhi dorati come i suoi.
‘Lo so’ – ammise, accennando appena ad un sorriso.
‘Ah, bene’ – lui sorrise come suo solito.
Portò le sue mani sulle sue spalle larghe ed imponenti di Emmett, per poi scendere lentamente per le sue robuste braccia carezzandogliele lievemente; arrivò alle mani e gliele tolse dai suoi fianchi, incrociando poi le loro dita e porgendogli gentilmente le  labbra, vogliose come non mai delle sue.
Lui le agganciò istantaneamente, leccando la sua lingua e graffiandole leggermente le  labbra carnose con i suoi denti ed i canini piuttosto affilati; ma tutto ciò non fece altro che farla sorridere lievemente, e provare l’irrefrenabile voglia di ricambiare il favore, cosa che fece non appena smise lui stesso di mordicchiarle il labbro inferiore.
Si staccò da lui quando sentì che la voglia di andare oltre iniziava a farsi spazio in lei, la voglia di lui che da sempre, sin dal primo istante in cui lo vide, si impossessava di lei senza che lo volesse, senza che ci pensasse, senza che lo pensasse.
‘Sarà meglio andare’ – disse lui, spiazzandola.
‘Dove?’ – chiese Rosalie.
‘Un premio per aver riportato Nessie sana e salva a casa te lo meriti’ – ghignò lui, fiondandosi di nuovo sulle sue labbra. Ancora non capiva, però, così si staccò da lui prima che potesse lasciarsi andare e continuò a porre domande.
‘Dove, Emmett?’ – non poteva evitare di risponderle.
‘Beh..’ – iniziò – ‘Bella ed Edward ci lasciano un po’ la loro casetta.. così io e te passiamo del tempo.. da soli..’ – sussurrò il ‘da soli’ nell’orecchio, con la sua solita voce roca, bassa e sensuale che usava ogni volta che facevano l’amore. Le faceva perdere il controllo, e lui lo sapeva bene, così ne approfitta quando più gli aggradava.
Rose sorrise lievemente, gustandosi di nuovo ogni minimo contatto che potesse esserci tra loro.
‘Non abbiamo potuto fare a meno di sentire che ve ne andrete subito, ma non posso lasciarti andare, Rosalie, senza ringraziarti ‘ – s’intromise Edward, catturando la sua attenzione ed anche quella di Emmett, che, a differenza della bionda, si era sicuramente accorto che stavano origliando e si stavano avvicinando.
‘Di nulla’ – tagliò corto, sorridendogli. Ma più in fretta voleva fare, meno in fretta la lasciavano andare. Bella la strinse in un abbraccio totalmente in aspettato, che ricambiò lievemente e con un sorriso appena accennato.
‘Grazie, Rose ‘ – sussurrò.
‘E’ un piacere, d’altronde è anche mia nipote. Grazie per aver mandato i Volturi, comunque, ma avrei potuto farcela anche senza di loro’ – affermò, convinta.
‘L’importante ora è che siate tornate entrambe a casa, sane e salve’ – disse Emmett, e  Bella ed Edward concordarono con un cenno del capo, un istante prima che la piccola Nessie allacciasse le sue manine a quelle dei genitori.
‘Mi portate da Jacob, papà e mamma?’ – chiese la bambina.
Già, c’era anche il cane rognoso, Rosalie se n’era quasi dimenticata.
Edward lesse i suoi pensieri e rise, ma Rosalie si trattenne, comunque, dal dirgli di non sbirciare; sapeva che, alla fine, l’avrebbe fatto ugualmente.
‘Andiamo?’ – suggerì Emmett.
‘Si’ –affermò Rose, porgendogli la mano che legò alla sua, prendendo a correre assieme a lui per i boschi, pronta ed emozionata come sempre al pensiero che a breve sarebbe stato di nuovo suo.. in tutto e per tutto.

____________________________________________________________________________________________________________________________________

Ed eccoci alla fine di tutto D: spero sia stato di vostro gradimento, nonostante sia una cosa piuttosto insolita! (?)
Arrivederci! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rhaenyra17