Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Walpurgisnacht    10/10/2012    1 recensioni
Immagini, pensieri, azioni, psicopatia ambientati prima, dopo e durante la saga che ha rapito tutti i vostri cuori... ehm, portafogli.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Mami Tomoe, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Puellaception!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è la Puella Mastercard.
Personaggi: Mitsuko Harada, Rika Otsu.
Collocazione: precedente a Sukeban in Nero, nello specifico precedente al flashback in quella storia.
Generi: generale.
Traccia: "Insegnamelo", orfana. Scritta per la prima sfida della Staffetta in Piscina della Piscina di Prompt.


“Insegnamelo”.
“Cosa?”.
“Come fai a essere così spietata con delle colleghe”.
“Rika, non è una cosa che si può insegnare. Ti corre nel sangue, è seconda natura. Ce l'hai o non ce l'hai”.
“Cazzate, Harada. Tutto si può insegnare. Anche a essere inumani”.
“Ti assicuro di no, Otsu. Ti assicuro di no”.
“Sei una sparapalle, Harada. Vaffanculo”.
“In compenso ti posso insegnare un'altra cosa”.
“Sarebbe?”.
“Le conseguenze del farmi incazzare come una biscia come hai appena fatto. Rimani qui che ti massacro un pochetto”.
“Fatti sotto, scarto puzzolente”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Walpurgisnacht