Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    08/12/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble con protagonisti particolari, gli Dči.
Presentati non nei loro ruoli "umani", ma come le divinitŕ che incarnano.
Queste drabble traggono ispirazione dall'intero universo di Saint Seiya: Classico, Lost Canvas, Next Dimention.
L'ambientazione č presa soprattutto dai manga, ma potrebbero essere arricchiti anche da momenti ispirati all'anime.
Immobile (Athena) - Sacrificio (Athena)
Anima (Poseidone)
Solitudine (Hades)
Destino (Artemide) da Next Dimention
Tempo (Kairos) da Lost Canvas - "Spoiler!"
Passato (Kronos) da Next Dimention
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hades, Poseidon Julian Solo, Saori Kido
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble_Sacrificio (Athena)



Sacrificio (Athena)

(105 parole)

Al tuo nemico ti sei offerta, per amore dell’Uomo, perché su di lui non ricadesse l’ingiusta punizione. Al cospetto del divino tuo pari hai negoziato la salvezza del mondo a te cosě caro, facendoti carico dell’ira celeste.
Dolce e suadente era la sua giovane voce, che nuovamente ti porgeva quell’invito: “Siedi al mio fianco. Dividi la gloria e il potere con me.”.

Con piglio deciso, consapevole del tuo fato, ancora una volta hai rifiutato; e con coraggio ti addentri nel cuore del regno dei mari.
Tu, fanciulla dalle candide membra, immersa ora nei flutti impetuosi del castigo divino, innalzi un canto per i tuoi protetti.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76