Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BogartBacall    10/12/2012    1 recensioni
Missing moment di "Vedi alla voce: Amore", dal punto di vista di George.
Song-fic ispirata alla canzone "Kiss me" di Ed Sheeran.
Questa storia fa parte della serie "Vedi alla voce: Amore"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Weasley, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Vedi alla voce: Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tienimi fra le tue braccia
Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your arms

Da ore ormai non riusciva a dormire. Stava sveglio, fissando il soffitto, ripensando a quanto era appena accaduto.
George non riusciva a credere di aver davvero fatto l’amore con Athena.
Chiuse gli occhi, cercando di riassaporare ogni istante, ogni sospiro, ogni gemito della ragazza.

Your heart’s against my chest
Your lips pressed to my neck
I’ve fallen in your eyes
But they don’t know me yet

Ed eccola, lì, di fronte a lui, rannicchiata sul divano, abbracciata alle sue stesse ginocchia, la testa reclinata sul divano, che lo guardava divertita, mentre cercava di affogare il suo dolore in fiumi di alcool. Quello di cui non si era resa conto, però, era che la vera cura per le sue pene, in realtà, era lei.

And the feeling I forget
I’m in love now

Aveva cercato in tutti i modi di zittire la voce dentro la sua testa che non faceva che ripetergli che quella non era una ragazza come le altre, che se solo le avesse dato la possibilità, sarebbe riuscita a colmare quel vuoto devastante che si era impossessato di lui dopo la morte di Fred. Ma com’era possibile? Come poteva dire che quella ragazza, conosciuta poco più di una settimana prima, era quella giusta, quella perfetta per lui?

Kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved wanna be loved
This feels like I’ve fallen in love
Fallen in love fallen in love

Improvvisamente gli tornò alla mente il momento stesso in cui aveva capito. Prima, sul divano, quando aveva desiderato che lei riprendesse a carezzargli i capelli e lei l’aveva fatto, come se fosse la cosa più naturale del mondo, senza rendersene conto aveva pensato che quella sincronia d’intenzioni fosse quanto di più simile alla sintonia che aveva perduto insieme al suo gemello. D’altronde, era inevitabile, quasi fisiologico… Il suo doppio e la sua metà perfetta: chi altro, se non lei, avrebbe potuto illuminare il buio che stava dilagando nel suo cuore dopo la morte di Fred?

Settle down with me
And I’ll be your safety
You’ll be my lady
I was made to keep your body warm
But I’m cold as rhe wind blows
So hold me in your arms

La conferma l’aveva avuta poco dopo, quando si era trovato occhi negli occhi con lei e lentamente le loro labbra si erano prima incontrate e poi scontrate, in uno di quei baci che ti cambiano la vita, un bacio che ti fa capire che tutto, a partire da quel momento sarà diverso, sarà migliore. E dopo pochi istanti, infatti, le loro mani avevano iniziato a esplorare, i loro corpi a cercarsi. Aveva cercato di assaporare ogni istante, ogni centimetro del suo splendido corpo… Si era inebriato con i suoi sospiri, estasiato dai gemiti che lui stesso le procurava. Si era lasciato guidare alla scoperta del suo piacere, da timido e inesperto ragazzo alla prima volta, stupendosi di quanto tutto risultasse così naturale, con lei.

My heart’s against your chest
Your lips pressed to my neck
I’ve fallen for your eyes
But they don’t know me yet
And the feeling I forget
I’m in love now

Ma ora… Ora che quell’inebriante, meraviglioso momento era passato, il panico lo aveva assalito. Negli istanti in cui erano stati una cosa sola, aveva creduto che sarebbe stato per sempre, che non si sarebbero mai più lasciati. Ma come lei si era staccata da lui, addormentandosi al suo fianco, si era ricordato che lei non era venuta per restare. Lei era venuta in Inghilterra per un motivo preciso e quel motivo, purtroppo, non era lui. Finita la sua ricerca, Athena sarebbe ritornata a casa, dai suoi nonni, e l’avrebbe lasciato solo, di nuovo.

Kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved wanna be loved
This feels like I’ve fallen in love
Fallen in love fallen in love

Si voltò a guardarla: si era addormentata, i lunghi capelli corvini a coprirle le spalle nude, un sorriso radioso sul volto. Sarebbe rimasto ore a guardarla dormire, per poi svegliarla solo a giorno fatto ricoprendo ogni centimetro della sua pelle di baci. E l’avrebbe fatto, se solo non avesse saputo che l’avrebbe inevitabilmente portato a legarsi ancora di più a lei, a volerla ancora di più per sé, ad innamorarsene.

Yeah I've been feeling everything
From hate to love
To love to lust
To lust to truth
I guess that’s how I know you
So hold you close
To help you give it up

Le carezzò i capelli, sorridendo quando lei rispose facendo le fusa, soddisfatta. Pensò che la cosa che voleva di più al mondo era stringerla a sé, sussurrarle che l’amava e non lasciarla per nessuna ragione al mondo. Invece…
Invece, l’unica cosa che fece fu alzarsi dal letto, lentamente, recuperare i suoi vestiti e avviarsi verso la porta. Sentì Athena lamentarsi nel sonno e, istintivamente, si bloccò sulla porta. Sospirò, passandosi una mano fra i capelli, sforzandosi di trattenere le lacrime.
Uscì dalla stanza, cercando di non voltarsi, perché sapeva che, se l’avesse fatto, non sarebbe riuscito a non tornare indietro, da lei.

So kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved wanna be loved
This feels like I’ve fallen in love
Fallen in love fallen in love
So kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved wanna be loved
This feels like I’ve fallen in love
Fallen in love fallen in love

Poteva sembrare insensata, per non dire stupida, la scelta di andarsene, lasciandola sola, come nei peggiori romanzi d’amore. D’altra parte, sapeva che quello era l’unico modo per salvarsi, per mettere la sua anima al riparo da un’altra precoce, devastante perdita. Si odiò, in quel momento, come mai si era odiato prima di allora, neanche quando si era fermato a pensare a come avrebbe potuto evitare la morte di Fred. Almeno, in quel caso, tutti gli erano stati vicini, rassicurandolo sul fatto che non era stata colpa sua e che, in nessun modo, avrebbe potuto evitare quello che era successo. Ma questa volta… questa volta nessuno gli sarebbe stato solidale. Questa volta, sarebbe stata esclusivamente una scelta sua e non avrebbe potuto incolpare nessuno, se non se stesso, se la sua vita sarebbe stata uno schifo.
Forse, dopotutto, era proprio questo il prezzo da pagare per essere sopravvissuto al suo gemello. O forse, più facilmente, era un modo come un altro di rinunciare a vivere, per timore di soffrire.
Perché, a volte, è molto più facile fuggire e lasciarsi sfuggire la cosa migliore che ti può capitare, piuttosto che ammettere a te stesso di essere innamorato.
Perché, in fondo, George lo sapeva: adesso, era innamorato.



Rieccomi a voi e con i miei due personaggi preferiti... Questa storia è un'autentica folgorazione. Ho ascoltato questa canzone e ho pensato fosse perfetta per i miei protagonisti. Così, ho voluto aggiungere questo Missing Moment tutto dedicato a George... Spero vi sia piaciuto. A presto!
BB (https://www.facebook.com/BogartbacallEfp)

P.S. La canzone è questa, ascoltatela!
http://www.youtube.com/watch?v=MXL8BEPl-Nw&list=ALYL4kY05133rAvSS_jk-cgGnNYUTaSrxC

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BogartBacall