Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Falsa Pista_    18/12/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia nuova ed ennesima raccolta:
Personaggi che condividono qualcosa , ma in maniera completamente diversa.
Personaggi che hanno qualcosa in comune ma comportamenti opposti.
1) Molly Weasley/Petunia Dursley.
2) James Potter/ Vernon Dursley.
3)Albus Silente/ Voldemort.
Queste sono le prime, poi si vedrà.
Recensite in tanti, ciaoo
_Falsa Pista_
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Uguali ma contrari.

 
.Viktor Krum.
Stai ballando con Hermione.
E’ la sera del Ballo del Ceppo e intorno a voi volteggiano tantissime altre coppie.
Sei felice: sei riuscito a invitare Hermione, hai superato degnamente la prima prova e nel complesso Hogwarts ti piace molto.
Però c’è qualcosa che non va.
Ti accorgi solo ora che stai ballando con Hermione, ma che lei non sta ballando con te. Non sta prestando attenzione a te.
La osservi e noti che i suoi occhi continuano a sfuggire per guardarsi intorno, per guardare lui.
Una leggera tristezza cala su di te quando ti rendi conto che, nonostante tu sia il più bravo cercatore del mondo, ammirato da tutti e tutte, lei continuerà a preferire il suo strano amico dai capelli rossi.
 

.Lavanda Brown.
Stai accoccolata insieme a Ron su uno dei divanetti della Sala Comune.
Continui a parlargli e a baciarlo, e non vuoi ammettere a te stessa che la sua attenzione non è minimamente su di te.
Anche se hai gli occhi chiusi sai che sta tenendo d’occhio il buco del ritratto, nell’attesa che arrivi lei.
All’inizio ci avevi anche creduto, ci avevi anche sperato.
In un primo momento avevi davvero pensato che Ron stesse con te perché ti amasse.
Poi, anche quando ormai la verità ti era chiara, hai continuato a mentire a te stessa.
Ma ora non puoi più raccontare bugie a te stessa.
-Scusa, devo andare in bagno- dice Ron alzandosi fulmineo dal divanetto e allontanandosi da te.
Senza neanche girarti sai che è appena entrata Hermione.
E che Ron non vuole più farsi vedere insieme a te davanti a lei.

 
 
Buon girono a tutte!
Sono tornata anche con questa storia, finalmente.
Nuovo capitoletto sui rispettivi “fidanzati” di Ron e Hermione.
Ho voluto scrivere solo le loro somiglianze perché le differenze tra Krum e Lavanda sono infinite. Mentre scrivevo ho anche notato che la stessa cosa è accaduta a Dean Tomas con la sua relazione con Ginny: anche lei ha sempre continuato a pensare a Harry.
Ringrazio tutti quelli che continuano a leggere e recensire questa storia nonostante la aggiorni dopo secoli ogni volta.
Buone feste a tutti, ciao,
_Falsa Pista_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Falsa Pista_