Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: yachan    19/07/2004    12 recensioni
Hana è ritornata nel mondo della magia e Doremì riprende la sua vita scolastica al liceo Fuji, con nuovi amori e tanto altro... ^-^ Commentate, please!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TU CORAZÓN

TU CORAZÓN

 

Cap. 5

 

-         Kotake!- la ragazza chiamò il ragazzo, che si era seduto vicino all'albero.

Kotake si alzò da terra e si diresse dalla direzione opposta.

-         Aspetta, Kotake!- Doremì accelerò il passo e si mise davanti al ragazzo- dobbiamo parlare noi due.

-         Non c'è n'è bisogno- evitò la ragazza e proseguì il suo cammino.

-         Ehi! Quella che dovrebbe essere arrabbiata sono io, non tu!- gli gridò.

Kotake fece finta di non averla sentita e andò avanti.

La ragazza non si diede per vinta e lo rincorse.

-         Cosa c'è ancora?- chiese Kotake, infastidito dall'insistenza della ragazza- Pensavo che non volevi avere niente a che fare con me.

-         Ed è così! Sono ancora infuriata con te!

-         E allora, lasciami perdere.

-         No.

-         ?

-         Noi siamo amici. E anche se litighiamo, poi facciamo la pace.

-         Amici…- disse sussurrando- E' questo quello che siamo?

-         Sì…cioè no, ecco…io voglio sapere perché l' hai fatto. Mi hai invitata al ballo, sotto mentite spoglie, perché non avevo nessun accompagnatore? E' per compassione che l' hai fatto?

Kotake rimase silenzioso per qualche minuto.

-         Io…volevo solo regalarti una bella serata, visto che eri triste…

-         Solo questo?- chiese un po' delusa.

-         …no, la verità è che volevo andare al ballo con te…ma…

-         Ma io ho rifiutato, perché pensavo che lo facessi per compassione- disse Doremì, poi guardò altrove- Beh, ammetto che mi sono trovata bene con te…anche se tutt'ora mi sembra strano che eri tu. E poi tutti quei complimenti, non si addicono ad una persona come te. Tu che mi fai dei complimenti? No, credo che hai esagerato.

***

-         E perché mi hai invitata al ballo?

-         Perché mi piaci- sorrise.

Doremì arrossì di colpo e non riuscì a dire niente.

-         Cos'è, ti hanno tagliato la lingua?

-         No, no…è solo che sei la prima persona che me lo dice.

-         Strano, una ragazza carina come te, dovrebbe ricevere spesso complimenti come questo.

***

-         …non ho esagerato- arrossì.

-         Ah, sì? Pensi davvero che io sia carina?- chiese, guardandolo negli occhi.

Kotake non riuscì a guardarla negli occhi per l'imbarazzo e abbassò lo sguardo.

-         …sì.

-         Quindi io ti piaccio?

Una follata di vento passò vicino ai due ragazzi, muovendo le vecchie foglie per terra.

Doremì rimase impassibile, con lo sguardo serio. 

-         Perché me lo chiedi?

-         Il bacio…me lo hai dato tu, no?- disse Doremì, con imbarazzo- Anche se a volte ti diverti a prendermi in giro, non credo che tu sia il tipo che gli piace scherzare su queste cose.

Kotake non seppe cosa dire. Ormai era arrivato il momento di dirglielo, ma si sentiva teso. E se lei non avrebbe ricambiato i suoi sentimenti?

-         …ebbene, sì…tu mi piaci- disse serio- ma non credo che il mio sentimento sia ricambiato.

-         Perché dici questo?

-         Tu ti sei innamorata di tutti i ragazzi che hai incontrato, eppure…non ti sei mai accorta di me…Ho pensato che se per un momento cambiassi identità, tu ti saresti innamorata di me. Ma sbagliavo…tu ti sei innamorata del cavaliere misterioso e non di me…per te sono e rimarrò solo un amico. Scusami, non avrei mai dovuto fare tutto questo…

-         …non devi scusarti…Sono io quella che non si è accorta dei tuoi sentimenti…e dei miei- si avvicinò al ragazzo- Solo adesso io…riconosco che ti ho sempre voluto bene…più di un amico…- gli prese la mano-…io ti amo…

Kotake rimase senza parole. Non credeva a quello che la ragazza gli aveva detto.

Allora, quando a casa sua aveva parlato di un ragazzo, che gli piaceva…si riferiva a lui?

-         C- come?- chiese, ancora confuso.

Doremì arrossì.

-         Kotake, non farmelo ripetere un'altra volta!

Kotake continuò a fissarla.

-         Insomma, ti ho appena detto che mi piaci…ed è tutto qua, quello che riesci a dire?- disse con fastidio e un po' di imbarazzo.

Il ragazzo abbracciò Doremì, sorprendendo quest'ultima.

-         …Kotake?

Kotake guardò negli occhi la ragazza.

-         …Doremì…

I due ragazzi rimasero a guardarsi, senza parlare.

Dietro di loro, due figure erano ben nascoste dietro un albero.

-         Allora?- chiese Yada ad Hazuki.

-         Shhh, non riesco a sentire cosa dicono- disse la ragazza, facendogli segno di tacere.

-         Forse perché non stanno più parlando- disse in tono ironico, indicando la coppietta davanti a loro- Si stanno baciando.

-         Ohhh, che scena commuovente!- disse Hazuki, con gli occhi che gli brillavano- Non sono carini?

-         Più che altro, era ora che si decidessero.

-         Non essere così ironico, Yada- la rimproverò Hazuki- Sono felice che Doremì abbia trovato la persona giusta.

-         Bisogna solo sperare che domani non rincomincino a litigare.

-         Yada!

-         A proposito…non ti sembra la scena finale del film che abbiamo visto? Quello interpretato da Onpu.

-         Già. Adesso che mi ci fai pensare, la trama combacia perfettamente. Ecco perché Onpu aveva insistito, perché venisse Doremì a vedere il film.

Hazuki e Yada si guardarono a vicenda.

-         Ma lei come faceva a saperlo?- si chiesero i due ragazzi.

Doremì rimase abbracciata al ragazzo, senza accorgersi della presenza di Hazuki e Yada.

Forse non ho trovato ancora la mia strada…ma so chi voglio al mio fianco in questo mio percorso…e sei tu, Kotake.

 

*---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------*

THE END

*---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------*

Snif, snif, sono così contenta, ho superato il mio record. Non ci ho impiegato mesi per questa fiction, che bello! ^-^

Allora, che vi è sembrato? Orribile o decente? °o°

Mi raccomando se potete, commentate, anche perché mi fa piacere sapere le vostri opinioni (che siano positive che negative).

Ah, nel caso qualcuno volesse vedere dei video musicali che ho fatto sulla l'anime Ojamajo Doremi, basta che abbia msn messeger e glielo mando ^-^

Altra cosa, ne sto scrivendo un'altra di fiction, sempre dedicata a Ojamajo Doremi. Spero di terminare di scriverla in due capitoli -_-

Bye! Bye! E alla prossima!

By Ya-chan

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: yachan