Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Andwecouldrunaway    05/01/2013    1 recensioni
Prima storia in dieci atti della futura "Antologia Magica".
Storie e vicende, dolori e speranze, vittorie e preoccupazioni, pensieri e azioni di una Malfoy di cui nessuno sapeva l'esistenza, cresciuta nell'ombra e vissuta nel sangue.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immaginate che un ragazzo rubi una mela
Dal cesto della drogheria,
e tutti si metteranno a chiamarlo ladro, dovunque vada.
E non possa trovar lavoro, né guadagnarsi il pane
Se non rubando:ebbene quel ragazzo ruberà.
Il mondo come la gente considera il furto è ciò che rende ladro il ragazzo.
Antilogia di Spoon River E. Lee Masters

 

Cinque anni  fu l’età giusta designata da Lucius per iniziare la nostra educazione Serpeverde Purosangue.
Ma questo ovviamente te lo ricorderai anche tu.


Zio Lucius ci fà fare tanti compiti noiosi e non ci fa mai giocare.
Io lo odio.



Oggi Draco ha fatto volare la marmellata sulla testa di Dobby. 
Zio Lucius era tanto felice e ci ha fatto giocare tutto il giorno.
Lontano da qui c’è un albero grandissimo come quello di cui parlava la Mamma. Abbiamo fatto volare le foglie per tutto il prato e poi ci siamo rotolati sopra.


Non si deve mai piangere.
Non si devono fare giochi infantili.
Non si deve parlare gentili a gli elfi domestici.
Non si deve disubbidire a gli ordini di zio Lucius.
Non si deve correre.
Non si deve ridere apertamente.
Non si devono provare sentimenti nei confronti di nessuno se non il dovere verso la propria famiglia.



Di quei tre anni che sembravano infiniti ricordo solo i giorni sul calendario che passavano sempre troppo lenti, i nostri occhi che si facevano sempre più freddi, interminabili lezioni sul comportarsi in società, pranzi e cene silenziose.
Ricordo le feste, rigide e rispettose dell’etichetta negli immensi saloni dei Manor di tutta l’Inghilterra: risate calibrate, danze composte e all’angolo un gruppo di bambini rigidi e attenti a non deludere i genitori.
Non ci lamentavamo mai perché alla fine pensavamo di essere fortunati, ci avevano insegnato che eravamo  superiori agli altri, che quando saremmo andati ad Hogwarts tutti ci avrebbe rispettato e adorato perché eravamo Serpeverde, Purosangue e Malfoy.
Lucius e zia Cissy ci riempivano di regali, vestiti, ricchezze e non conoscevamo un modo diverso di essere una famiglia.


Oggi Vincent e Gregory sono scivolati sullo straccio di un Elfo Domestico e sono caduti al centro della Sala.
È stato molto divertente ma i loro genitori si sono molto arrabbiati e non verranno alla prossima cena.

Draco ha detto che sembrano due scimmioni e che hanno una faccia tonta.

A Draco gli altri bambini non piacciono mai e neanche a me. L’unica che mi piace è Rii, la minore dei Greengrass, perché quando parla sembra cantare.
E mi piace anche Theodore Nott ma questo Draco non lo deve sapere altrimenti mi prenderà in giro per sempre.



Non ci lamentavamo mai perché alla fine, nel profondo, non avevamo abbastanza coraggio. Coraggio anche solo per pensare che si poteva vivere in maniera diversa, coraggio per fare i bambini, per essere per un solo pomeriggio due cuginetti che si divertivano a giocare con i figli di amici di famiglia, coraggio per essere normali.

Perché la nostre famiglia, i Goyle, i Nott, i Crabbe, i Dolhov, i Rosier non erano famiglie normali, erano state infettate dall’omicidio. Non dalla follia nel credere ad una superiorità di sangue, anche dopo sette anni  lontana da casa, dopo aver visitato quasi tutto il Globo sono ancora convinta e orgogliosa del mia superiorità congenita in quanto purosangue, non perché creda che i Malfoy non abbiano mai avuto contatti con i babbani, ma sono convinta della meticolosa scelta nei secoli delle amicizie, delle frequentazioni e dei matrimoni.  Ciò che ha reso le  nostre famiglie malate è stato l’omicidio, l’omicidio a onore di un lurido Mezzosangue degno solo di pulire le nostre scarpe con la saliva.

Uccidere cambia le persone. Un tuo amico,un tuo fratello dopo un assassinio compiuto con le sue mani non è più la persona che era, che hai conosciuto, che hai odiato o amato, è semplicemente cambiato, è diventato più nero, è stato infettato.
Ed è per questo che noi non eravamo  e non saremo mai stati una famiglia normale e felice.

Perché i miei genitori, i tuoi genitori c’hanno infettato, c’hanno macchiato delle loro uccisioni e ci hanno marchiato.

Un disegno infantile, chiaramente magico dato la capacità di movimento delle figure, ritrae un quadretto familiare composto da due adulti che tengono rispettivamente in braccio un bambino e una bambina. Tutti i personaggi hanno come caratteristica comune un chiarissimo colore di capelli e di carnagione. Tutti i soggetti sorridono serenamente. Sul braccio scoperto dell’uomo che tiene in braccio il bambino il disegno stilizzato di un Marchio Nero muta in una rosa.
 
 Io come ben sai sono stata infettata più letteralmente di altri.


L’autrice che parla e che dice:

Capitolo breve e semplicemente di passaggio che cerca di esprimere al meglio la mentalità di Hydra e la prima infanzia dei due pargoli Malfoy.
Perché Hydra è stata più infettata di altri dagli omicidi dei suoi genitori?
Dove è stata in questi ultimi sette anni e perché?
Chi l’ha portata via, oppure perché è scappata?


 Ringrazio imperialdolly per aver messo la storia nelle preferite,  valepassion95  per averla messa nelle seguite e  tutti quelli che la leggono e basta!

Aspettando dubbi, perplessità (magari anche qualche consiglio o un complimentino).

Al prossimo capitolo!
Un bacio e mezzo.

Andwecouldrunaway
Scompaio.
Puff
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Andwecouldrunaway