Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    28/01/2013    2 recensioni
tratto dal 1°capitolo:
«io non la capisco» dice sussurrando accigliata «perchè mi sta aiutando? e perchè continua a dire di mia madre? io c'è l'ho una madre ed è babbana» si sta alterando e a Piton non sfugge, tanto che gli scappa un ghigno, oh si è proprio sua figlia.
«perchè è la verità, ma non dovrei esserlo io a dirtelo»anche perchè non mi crederesti «Annabeth Black» dice Piton lasciando il libro «cerca questo nome e capirai»
Hermione fissa Piton che se ne va, lasciandola tremendamente confusa e con quel libro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hermione Granger, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Capovolto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sotto una cattiva stella
 

Fine di tutto...o nuovo inizio?

Se ad Harry Potter, qualche mese fa avessero detto una cosa simile, sarebbe scoppiato a ridere senza ritegno, l'avrebbe trovata assurda come cosa.
Ora invece no.
«tu sei... sicura?» domanda pensieroso, la ragazza a cui a posto la domanda annuisce convinta.
«l'ho detto no? e poi non mi sembra così strano da capire» dice convinta.
Si trovano a Grimmold Place, precisamente nel salotto, Sirius si è offerto di ospitare i "fuggitivi".
 «la signorina Jones non sta mentendo» dice una voce che attira l'attenzione di tutti, Severus Piton ha fatto il suo ingresso «aspetta sul serio un bambino» Piton guarda Natalie e distoglie quasi subito lo sguardo, come se non vuole ricordare qualcosa «ed il padre è Weasley»
 «lei come fa a saperlo?» domanda dubbioso Potter
«perchè la prima persona a cui l'ho detto è stato lui» dice Natalie seria, Luna guarda prima Natalie e poi Piton, sorride come se avesse ricevuto un illuminazione.
«Luna?» domanda Blaise conoscendo quella faccia «non dirmi che hai visto altri gorgosprizzi» dice divertito, anche se è la sua ragazza, Blaise è comunque un serpeverde.
«no» dice contenta ignorando persino che la sta prendendo in giro «voi due siete parenti» dice fissando sia Natalie che Piton.
Blaise sgrana gli occhi incredulo, seguito a ruota da Draco e Harry. 
Invece Natalie e Piton si guardano, lei sorpresa, lui scettico.
«non sono suo parente» dice Piton ed incontemporanea parla pure Natalie.
«si è mio padre» dice Natalie seria «mi dispiace» vedendo la faccia del professore «avevo promesso a mamma di non dire nulla»
 «chi è tua madre?» domanda fissandola, e solo in quel momento nota quanto Natalie gli assomiglia, in tutti quei anni aveva sua figlia sotto il naso e non lo sapeva.
«chi era» dice Natalie correggendo Piton «si chiamava Felicity»
«Nat» la richiama Draco «non vorrai...»
«certo che no!» sbotta incredula, si stringe la pancia che a voler proteggere il figlio.
«Natalie» la chiama il padre «perchè hai detto era?»
La ragazza fissa il pavimento come se non lo vedesse sul serio.
«è morta» dice senza emozioni «è stato un mangiamorte» alza lo sguardo e fissa il padre con sguardo duro.
Severus si ricorda di Felicity, era una Corvonero e sapeva anche che era innamorata di lui, però lui aveva occhi solo per Lily Evans, almeno finchè non ha iniziato ad uscire con James Potter.
Ha quel punto si è reso conto che non esisteva solo la Evans, ed aveva deciso di dare una possibilità a Felicity.
Lei sapeva che era innamorato perso di Lily, ma non l'aveva lasciato lo stesso, neanche quando l'aveva insultata perchè era una sanguesporco e se l'aveva ferita non lo diede a vedere, poi però di punto in bianco era scomparsa pure lei dalla sua vita, ed ora con il senno di poi, Severus ha iniziato a fare due calcoli, dopo i primi quattro mesi passati assieme era scomparsa senza lasciare una minima traccia di se, ed ora si trova davanti sua figlia, anzi la loro figlia.
Però sentire che pure lei come Lily era stata uccisa, sapendo che sarebbe una cosa inutile a farlo, si deprimerebbe.
«Nat» a distoglierlo dai suoi pensieri e Draco che fissa Natalie preoccupato.
«oh no» sussurra sgranando gli occhi «mi si sono rotte le acque» 


 
e siamo arrivati alla fine, me piange ç_ç
Qualcuno mi ucciderà nel finirla così ma sono una schiappa nel descrivere i parti. 
E per non rovinarla ho deciso di finirla così u_u
E spero che la sorpresa vi sia piaciuta *-*
So che alcune cose sono ancora da scoprire ma ho già in testa il seguito.
Ed ora vi lascio, alla prossima ;)

Natalie:
http://www.stylenow.info/wp-content/gallery/alexandra-daddario/alexandra_daddario_0001.jpg
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyls