Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: TheRainbow    12/02/2013    2 recensioni
L'adolescenza già è difficile li per se, avere un fratello come Fìli certo non aiuta... e sicuramente non aiuta essere beccati in certe condizioni.
Italian p0rnFest #6 -prompt Fili/Kili, Fili, essendo il fratello maggiore, insegna molte cose a Kili. Pure quelle.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fili, Kili
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Storia corretta dall'autrice e successivamente approvata da Ladynotorius.

Questa non è la versione integrale della fic che, partecipando al p0rnfest per ovvi motivi non poteva essere postata qui, in calce riporto il link alla versione integrale, qui è stata tagliata e il finale non è presente<3
Buona lettura!!!

Fìli raggiunse il fratello nel bagno, il moro aveva già acceso la doccia nell'attesa che l'acqua si riscaldasse.

"Non si era detto doccia fredda?" domandò malizioso il biondo, vedendolo sostare in attesa dinnanzi al getto d'acqua. 

"Ma… io credevo…-!" iniziò Kìli voltandosi verso la doccia.

"EEEEEEK! MA E' GELIDA!!!" Fìli lo aveva sollevato entrando sotto il getto con il fratello bloccato tra le sue braccia, in modo che non potesse sottrarsi a quella doccia ghiacciata.

"Che razza di guerriero sei Kìli?" lo canzonò il maggiore mollando la presa e lasciando che il fratellino, bagnato fradicio e tremante, si attaccasse alla parete per sottrarsi al getto d'acqua.

Kìli si limitò a grugnire stizzito, voleva ribattere ma lo spettacolo che gli si parò davanti gli fece apparentemente perdere la facoltà di parlare: Fìli se ne stava poco più avanti del getto d'acqua, completamente bagnato e con qualche ciocca dorata attaccata alla fronte, la camicia da notte gli aderiva al corpo come una seconda pelle, rivelando i guizzanti muscoli del petto, gli addominali e… la svettante erezione bloccata tra il tessuto e l'addome.

Kìli deglutì a vuoto un paio di volte, non riuscendo a staccare gli occhi da quella visione e arrossendo coma una ragazzina.

"Direi che questa è superflua ormai…" notando quello sguardo Fìli si liberò del pesante indumento pregno d'acqua e lo poggiò sul sul bordo della vasca, restando solo con l'intimo oscenamente trasparente da quanto era bagnato.

Kìli si trovò nuovamente a boccheggiare col cuore che gli martellava nel petto, pensava di sapere cosa fare, almeno lo credeva, la sua esperienza prima di quella mattina rasentava lo zero, sperava che Fìli prendesse di nuovo in mano le redini della situazione o probabilmente sarebbe svenuto li, sul bordo della vasca.

Fìli gli porse la mano, tirandolo a se "Sto… correndo troppo…?" Era ovvio che lo stesse facendo, ma ci teneva a sapere se per il fratellino andasse bene.

"N-no! E' solo che io non… so cosa…huh..." visibilmente impacciato Kìli abbassò lo sguardo verso il sesso del fratello, ancora costretto nell'intimo.

"Potresti fare quello che ho fatto io poco fa…" disse passandogli un pollice sulle labbra, quasi senza pensarci.

Intanto l'acqua dietro di loro aveva iniziato a riscaldarsi e il vapore iniziava a riempire l'aria della stanza.

Rassicurato dalle poche parole del fratello e rinvigorito dal calore che iniziava a diffondersi sulla sua pelle, Kìli si inginocchiò davanti a lui, tirando piano l'elastico delle mutande fino a farle cadere ai loro piedi con un tonfo bagnato, liberando così il sesso eretto di Fìli…

 

//CONTINUA… <3//





Versione integrale a rating Rosso, partecipante al p0rnfest qui: http://fanfic-italia.livejournal.com/1259441.html?thread=6146993#t6146993
Link a Pandemonio qui: http://pandemonio.altervista.org/viewstory.php?sid=140&warning=4
Link a AO3 qui: http://archiveofourown.org/works/681620
Per recensire la storia integrale vi rimando al mio profilo EFP, li è linkato l'altro sito dove pubblico e dove ho altre due fic FìliKìli partecipanti al p0rnfest <3
Aly <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: TheRainbow