Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fila    16/02/2013    0 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al contest indetto da Jakefan "La sfida di san Valentino"
Bella ha sposato Jacob, gli anni sono passati e la coppia si ritrova a fare da babysitter alla loro nipotina Helen. Ecco cosa può succedere in una "normale" famiglia di mutaforma.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Come in una favola

 

 

 

«Perché quella sciocca di Mina torna dal fidanzato mortale, quando potrebbe stare con un vampiro che tramuta le lacrime in diamanti?» chiese la cugina di Nigel.

«Tu vorresti vivere per sempre con un essere sanguinario?» chiese Helen, stupita.

«Ma certo: potere, soldi, sesso, bellezza, eterna giovinezza e immortalità. Chi non li vorrebbe?»

«Una donna saggia e innamorata.»

«Helen, tu vivi nel mondo delle favole. Svegliati: il Principe Azzurro non esiste, l'amore perfetto non esiste» disse la biondina continuando a guardare Dracula.

Helen alzò gli occhi e vide, fuori dalla finestra, i suoi nonni tenersi per mano.

«Hai ragione, vivo nel mondo delle fiabe» disse con un sorriso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fila